Edin Dzeko commenta la vittoria della Roma sulla Juventus

Edin Dzeko dopo il successo della Roma sulla Juventus:

Edin, un giorno da ricordare oggi no?

“Si, è stata una giornata fantastica. Da primo all’ultimo minuto. Abbiamo giocato una grande gara contro una squadra molto forte e io credo che alla fine dei conti abbiamo meritato questa vittoria”.

Quanto è stato bello segnare oggi ed esultare con i tifosi dell’Olimpico?

“Io credo che quella di oggi è stata una sensazione fantastica. Pura emozione, tante emozioni belle in un gol. Questo perché stavo aspettando da tanto questo primo gol nella Serie A ed è venuto proprio oggi. E sono quindi contento per me, per la squadra e anche per i tifosi. E credo che oggi abbiamo tutti insieme meritato questa vittoria”.

Come giudichi la prova della squadra?

“Io credo che siamo stati preparati moto bene dall’allenatore che ci ha chiesto di attaccare e pressare molto alti dall’inizio. Io devo dire che abbiamo fatto un’ottima prova e abbiamo lavorato tanto per vincere questa gara”.

Oggi vittoria firmata da due giocatori bosniaci: tu e Pjanic…

“Io credo che tutti sappiamo quanto sia forte Miralem. Lui è uno dei giocatori più forti della nostra squadra e credo che il gol che ha segnato oggi non è qualcosa di nuovo e inaspettato per noi e per i tifosi. Sapevamo già che lui può realizzare questo tipo di gol e anzi può fare ancora meglio. Sono contento di giocare nello stesso club con lui adesso”.

Dopo questa vittoria come vedi il campionato della Roma in prospettiva?

“Quella di oggi è solo la seconda gara della stagione, la Serie A è molto lunga. Io credo che ora la cosa più importante è andare a vincere contro il Frosinone. Altrimenti la vittoria di oggi e i tre punti conquistati non valgono a nulla”.

Photo Credits | Getty Images

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp