as Roma: Ranieri ci ha ridato sicurezza

as Roma: Ranieri ci ha ridato sicurezza
Rassegna stampa, Il tempo. «Era importante fare bene contro un diretto avversario – commenta Brighi – anche se ci è mancata lucidità nel primo tempo».
Goleador di giornata assieme a Burdisso. «Anche a Palermo abbiamo segnato entrambi, speriamo di ripeterci» Intanto i giallorossi si godono la posizione Champions. «Siamo consapevoli della nostra forza – continua il centrocampista – non prendiamo più gol e sappiamo che tanto lì davanti qualcuno ci risolve i problemi».
Soddisfatto Pizarro. «Dopo un inizio difficile siamo riusciti a rimediare. Ranieri è stato bravo a ricompattare il gruppo».
Un augurio a Spalletti. «Spero faccia bene in Russia. Io allo Zenit? Poi chi la sente mia moglie?».
Chiusura con Taddei. «Abbiamo imparato a soffrire. Juve vicina? Non dobbiamo guardare chi ci precede. Per il contratto sono tranquillo: la società e il mio procuratore stanno lavorando».

brighi roma

(Rassegna stampa, Il tempo) Eroi di giornata Brighi e Burdisso, i loro due gol proiettano la Roma al quarto posto e in piene champions League.

«Era importante fare bene contro un diretto avversario anche se ci è mancata lucidità nel primo tempo».

Goleador di giornata assieme a Burdisso. «Anche a Palermo abbiamo segnato entrambi, speriamo di ripeterci».

I giallorossi intanto si godono finalmente il quarto posto:  «Siamo consapevoli della nostra forza  non prendiamo più gol e sappiamo che tanto lì davanti qualcuno ci risolve i problemi».

Anche Pizarro è molto soddisfatto della prestazione: «Dopo un inizio difficile siamo riusciti a rimediare. Ranieri è stato bravo a ricompattare il gruppo» e a  Spalletti un augurio «Spero faccia bene in Russia. Io allo Zenit? Poi chi la sente mia moglie?».

e Taddei: «Abbiamo imparato a soffrire. Juve vicina? Non dobbiamo guardare chi ci precede. Per il contratto sono tranquillo: la società e il mio procuratore stanno lavorando».

Condividi l'articolo: