as Roma: Ranieri ci ha ridato sicurezza

as Roma: Ranieri ci ha ridato sicurezza
Rassegna stampa, Il tempo. «Era importante fare bene contro un diretto avversario – commenta Brighi – anche se ci è mancata lucidità nel primo tempo».
Goleador di giornata assieme a Burdisso. «Anche a Palermo abbiamo segnato entrambi, speriamo di ripeterci» Intanto i giallorossi si godono la posizione Champions. «Siamo consapevoli della nostra forza – continua il centrocampista – non prendiamo più gol e sappiamo che tanto lì davanti qualcuno ci risolve i problemi».
Soddisfatto Pizarro. «Dopo un inizio difficile siamo riusciti a rimediare. Ranieri è stato bravo a ricompattare il gruppo».
Un augurio a Spalletti. «Spero faccia bene in Russia. Io allo Zenit? Poi chi la sente mia moglie?».
Chiusura con Taddei. «Abbiamo imparato a soffrire. Juve vicina? Non dobbiamo guardare chi ci precede. Per il contratto sono tranquillo: la società e il mio procuratore stanno lavorando».

brighi roma

(Rassegna stampa, Il tempo) Eroi di giornata Brighi e Burdisso, i loro due gol proiettano la Roma al quarto posto e in piene champions League.

«Era importante fare bene contro un diretto avversario anche se ci è mancata lucidità nel primo tempo».

Goleador di giornata assieme a Burdisso. «Anche a Palermo abbiamo segnato entrambi, speriamo di ripeterci».

I giallorossi intanto si godono finalmente il quarto posto:  «Siamo consapevoli della nostra forza  non prendiamo più gol e sappiamo che tanto lì davanti qualcuno ci risolve i problemi».

Anche Pizarro è molto soddisfatto della prestazione: «Dopo un inizio difficile siamo riusciti a rimediare. Ranieri è stato bravo a ricompattare il gruppo» e a  Spalletti un augurio «Spero faccia bene in Russia. Io allo Zenit? Poi chi la sente mia moglie?».

e Taddei: «Abbiamo imparato a soffrire. Juve vicina? Non dobbiamo guardare chi ci precede. Per il contratto sono tranquillo: la società e il mio procuratore stanno lavorando».

Condividi l'articolo:

2 commenti su “as Roma: Ranieri ci ha ridato sicurezza”

  1. se perdiamo PIZARRO siamo veramente stupidi!!
    nel suo ruolo e’ il piu’ forte che c’e’,un fenomeno,mi fa impazzire vederlo giocare!!!
    poi e’ molto attaccato alla maglia giallorossa,percio’ giu’ le mani dal PEK!!!! :12:

    Rispondi

Lascia un commento