Comunicato ufficiale, Norbert Gyomber in prestito dal Catania

La Roma ha pubblicato sul proprio sito internet l’arrivo di Norbert Gyomber dal Catania:

“L’AS Roma è lieta di annunciare l’arrivo nella Capitale di Norbert Gyomber dal Catania Calcio, con il quale ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, e con opzione per l’acquisizione a titolo definitivo
Il difensore slovacco, reduce da due stagioni con i siciliani, ha disputato due stagioni in Italia, dove ha collezionato 18 presenze e un gol in Serie A nel primo anno, mentre nel secondo è stato schierato in otto occasioni in Serie B.

Gli esordi della carriera di Gyomber sono legati alla squadra della sua città natale, il Revuca, prima di passare alle giovanili del Dukla Banská Bystrica, con il quale è stato aggregato due stagioni in prima squadra per poi arrivare in Italia.
Il centrale difensivo recentemente è stato anche protagonista con la Nazionale maggiore slovacca, con la quale ha collezionato sette presenze, tra le quali risalta una da titolare nella vittoria per 2-1 contro la Spagna in un match di qualificazione per Euro 2016.

Ecco un estratto delle dichiarazioni rilasciate da Gyomber a Roma TV dopo la firma del suo contratto: “La Roma è sicuramente una delle migliori squadre del mondo e sono felice di essere qui”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

491 commenti su “Comunicato ufficiale, Norbert Gyomber in prestito dal Catania”

  1. personalmente ritengo che Saba abbia esagerato ancora una volta con la quantità vs qualità.
    con salah, szczesny e dzeko eravamo sulla buona strada…
    poi rudiger se è a posto va bene…

    però il resto -.-

    cioè Emerson, Gyomber, Digne, Iago, Ibarbo

    e poi 18 milioni per il talentino… non vorrei fosse il solito discorso…

    e minusvalenze a gogo in uscita…

    ma fermarsi a szczesny rudiger salah dzeko e un ts forte non era meglio?

    troppe operazioni e chimica di squadra a remengo

    Rispondi
  2. In attesa dell’ufficializzazione del giocatore, che vestirà la maglia giallorossa il prossimo giugno, arrivano nuove notizie sulla trattativa con i giallorossi e il duello con il Barcellona per il tesseramento di Gerson. Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare Sky Sport, il club catalano avrebbe chiesto alla Roma un premio qualora il giocatore vincesse in futuro il Pallone d’oro. Inoltre il Barça avrebbe un diritto di prelazione su una cessione futura del giocatore: se un club presentasse un’offerta per il giocatore, la squadra spagnola ne dovrà essere informata.

    Io ho solo riportato.

    Rispondi
  3. Sampei ha detto:

    @Tommy91 AsRoMa:
    Se Gerson vince il pallone d’oro, la Roma minimo ha vinto il triplete con il brasiliano miglior giocatore di tutte e tre le manifestazioni.
    Al che al Barcellona sarei disposto a dare anche 50m.

    Esatto. Dovrebbe realizzarsi l’irrealizzabile per far si che Gerson,ad oggi 18enne,vinca il pallone d’oro. Gerson in Wonderland.

    Rispondi
  4. Tommy91 AsRoMa ha detto:

    @Thiago94:
    Dicono che il Barcellona ha preteso un premio dalla Roma nel caso in cui Gerson dovesse vincere il pallone d’oro con noi…

    Dicevano anche che Gervinho avesse richiesto spiagge private ed elicotteri agli arabi.

    S’è liberi di crederci, per carità, però sai com’è…

    Rispondi
  5. Me fate paura…. Ma secondo voi chiriches ed Hertaux sarebbero venuti a fare il terzo o il quarto alla Roma? Ma davvero credete sia possibile? Chi è il quarto del Napoli? Immagino non lo sappia nemmeno il giocatore in questione.
    E basta co sto cazzo de Gyomber…. Sembrate matti. Prima di tutto è un giocatore della Roma e va rispettato, in secondo luogo imparate ad usare il vostro cervello, prima guardate e poi chiacchierate.
    Ancora…. Credo siamo l’unica tifoseria a conoscenza dei costi sponsor sulle maglie.

    Rispondi
    • @Gillu:

      Appunto.

      Un giocatore bistrattato ingiustamente (chiriches), oltre i suoi demeriti oggettivi, viene alla Roma a fare il quarto per rassicurare noi tifosi nel caso di inaspettati infortuni?

      Son discorsi che non hanno senso.

      Rispondi
  6. Thiago94 ha detto:

    A proposito di cifre. Il Bologna aveva aveva scritto una minkiata.
    Leggevo che Destro è partito per 6,5 mln + 2 alla prima presenza + 3 di bonus.
    Per cui 8,5 (sicuri)+ 3 di bonus. Il che è ben diverso da 6+4.

    Ed era davvero il massimo che si potesse fare.
    Riuscire a darlo a queste cifre è stato un gran bel colpo.
    Feriti lievemente e non morti, grande operazione di Sabatini dopo il catastrofico errore d’averlo preso.

    Stavo pensando che una buona fetta di tifosi della Roma ha scassato il cocco per la 10 mostrata da Gerson in aereoporto, in modo del tutto canzonatorio e non ufficiale, per riderne tranquilli e, per un secondo, mi son messo nei panni dei tifosi del Bologna che saran costretti a veder rivivere quel numero sulle spalle di Destro, dopo esser stato indossato da giocatori come Beppe Signori e Roberto Baggio.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale: Già,concordo. Il fatto è che molti erano convinti di poter piazzare Destro a cifre superiori ai 12-13 mln.
      La verità è che per più di 10 cash,avremmo parlato di miracolo…
      però dai,va bene così. 8,5 + bonus non è male.
      Su Gerson,mi viene anche da ridere.
      La gente non ha capito che non parliamo di un ragazzino normale.
      Meriterà la 10 il ragazzino,ne sono sicuro.

      Rispondi
      • @Tommy91 AsRoMa: mi pare una stronzata…. Non vedo a che titolo potrebbe farlo. Aveva un diritto di prelazione sul ragazzo , non credo gli avessero comprato anche l’anima.

      • @Tommy91 AsRoMa: Francamente,mi sembra una scemenza. Sarebbe pazzo chiunque lo proponesse,sarebbe pazzo chiunque lo accettasse,e sarebbe da pazzi pensare che un ragazzino di ancora 18 anni possa vincere il pallone d’oro con la Roma. Sappiamo tutti quanto è possibile tutto ciò. Le probabilità sono pari allo zero.
        Lo avevo sentito su sky. E sinceramente non ci avevo dato molto peso.
        Poi è chiaro che posso sbagliare. Non ho la sfera di cristallo e non pratico stregoneria.
        E di pazzi ce ne sono molti… :mrgreen:

      • @Tommy91 AsRoMa:

        Se Gerson vince il pallone d’oro, la Roma minimo ha vinto il triplete con il brasiliano miglior giocatore di tutte e tre le manifestazioni.

        Al che al Barcellona sarei disposto a dare anche 50m.

  7. rebel boy ha detto:

    A volte a leggere certi commenti viene davvero da ridere. leggevo qui sotto di gente che parla della juve,che non è completa,che non ha più lo stesso centrocampo. Ha cambiato è vero,ma è sempre nettamente superiore alle altre,Roma compresa. E poi la Roma non ha per l’ennesima volta rivoluzionato la squadra? la difesa è tutta da vedere e ancora da completare,in attacco l’unica novità é Dzeko poichè Salah non è una punta centrale,inoltre la Roma ha venduto quello che a mio parere è il futuro difensore della nazionale ovvero Romagnoli. Cambiamenti che denotano i tanti,troppi errori in fase di calciomercato fatti solo poco fà…Iturbe,Destro,Doumbià,Ibarbo,Ljajic,Gervinho…alcuni già sbolognati altri che se arrivano buone offerte andranno via,e la difesa? Mbiwa,Astori,Holebas…tutti via…Cole e Maicon due ex giocatori…ma di che parla sta gente??? Magari avere la rosa della juve ed avere un ds come il loro che sa acquistare e che non stravolge la rosa ogni anno perchè toppa gli acquisti.

    Ancora…

    Tutti i giocatori, tranne pochi fenomeni, nel momento in cui cambiano squadra sono incognite, partiamo da questo. Digne è un’incognita come lo è Alex Sandro, tale e quale.
    Dopodichè trovo sia stucchevole ogni volta ritirare fuori questo discorso su ogni acquisto, a maggior ragione se invocate a gran voce giocatori giovani e di potenziale.

    Per alcuni gli acquisti dovrebbero avere una media di 23 anni e avere al tempo stesso 70 presenze in Champions, cosa che non è umanamente possibile.

    Delle due l’una.

    Personalmente mi baso sul valore del giocatore, tendo a pensare che se un giocatore è forte un modo per adattarsi ad un nuovo contesto lo trova e continuerò a pensarla così fino a prova contraria.

    Se poi fallisce sticazzi, ma non vedo perchè dovrebbe. Son molto più alte le probabilità di successo, in virtù del fatto che è forte, piuttosto che di fallimento.

    Ma poi vogliamo paragonare il brivido di vedere in campo un giovane, un giocatore che ad inizio stagione ci ha messo qualche partita per inserirsi e ritrovarselo a fine anno dominante e decisivo come mai ti saresti aspettato. E’ proprio quell’extra che non avevi preventivato che alla fine ti fa vincere i trofei.

    No, per voi è meglio il terzino ultratrentenne, che parte forte, e poi a fine anno devi pregare che sia ancora in piedi. Oppure una bella certezza di 27-28 anni, un bel giocatore mediocre che non puo’ sorprenderti in alcun modo, che palle.

    Ma vi divertite a guardare partite simili?

    Non so voi ma io sono attratto dal fascino dell’ignoto. Non sapere cosa combinerà Salah e quali sono i suoi limiti mi intriga, in maniera minore anche l’imprevedibilità di Gervinho mi strega.

    Servono anche questi giocatori, un po’ fuori dagli schemi, per vincere.

    Keita, che è un professionista esemplare, sai quello che ti può dare, ma vuoi mettere far giocare Ceballos, vederlo faticare inizialmente, e poi BOOOM rimanere sbalordito, ad occhi aperti.

    Stupito.

    Rispondi
  8. A proposito di cifre. Il Bologna aveva aveva scritto una minkiata.
    Leggevo che Destro è partito per 6,5 mln + 2 alla prima presenza + 3 di bonus.
    Per cui 8,5 (sicuri)+ 3 di bonus. Il che è ben diverso da 6+4.

    Rispondi
  9. derossimaancheno ha detto:

    Manca obiettività nei commenti.
    Non abbiamo certo lo scudetto in tasca ma siamo più attrezzati x vincerlo dell’anno scorso.
    – In porta col polacco siamo migliorati e non di poco. Morgan come riserva dà maggiori garanzie di Skorupski.
    – Al centro della difesa abbiamo recuperato Castan, neanche da paragonare ad Astori, mentre Rudiger è molto più forte di Mapou. Anche Gyomber è meglio di Spolli ma in ogni caso il quarto centrale è quasi un soprammobile.
    – Digne è un terzino sx di una qualità che non vediamo dai tempi di Candela, mentre Maicon senza il ginocchio fuori uso è sempre uno dei più forti terzini destri del nostro campionato.
    Flore continua ad essere sottovalutato ma anche quest’anno metterà tutti a tacere.
    – il centrocampo è quello dell’anno scorso ed è un reparto che non dà problemi. Inoltre Ucan è ambientato ed ha un anno in più e potrà dare il suo contributo. Kevin ha fine ottobre rientrerà a la prudenza suo punto dipende dal fatto che si vogliono scongiurare anche minimi rischi di ricadute.
    – Ma sopratutto in attacco abbiamo preso Dzeko, Salah e Iago senza aver ceduto nessuno.
    Come si fa a dire che non siamo molto migliorati.
    D’altro canto è vero che la rube ha perso Vidal, Pirlo e sopratutto Tevez, con Barzagli che è ormai un ex giocatore, ma si sono anche loro rinforzati alla grande, sopratutto con Alex Sandro, Dybala e Mandzukic.
    Poi ci sono le Milanesi che hanno speso molto sul mercato ed il Napoli che non ha ceduto nessuno di rilevante e puntellato la rosa secondo i desideri del nuovo tecnico, anche lui promettente.
    La lotta è aperta, ma ci saremo pure noi.
    Domani si comincia ed io sono fiducioso.
    Basta piagnistei.
    sempre Forza Roma.

    Qui manca lo stile lorysan!!! Uno stile fatto di commenti intelligenti e obbiettività!!!

    😆 😆 💡

    Rispondi
    • @LorySan:

      tipo quelli dell’anno scorso nei quali scrivevi che Iturbe a Roma avrebbe fatto faville e che le squadre che giocano contro il Verona si chiudono a riccio? 😆

      Rispondi
  10. Mi fa molto piacere avere un folto seguito di catanesi, qui, in grado di poter valutare questo giocatore una sega dall’alto della loro perizia continuata e del loro giudizio maturato lungamente, sul ragazzo, nel corso della sua breve carriera.
    Ne avrete seguite di partite del Catania tanto da essere in grado di stabilire se sia scarso o no.

    Oppure valutate le sue abilità in base al fatto sia stato prelevato dal Catania con una formula che non fa tintinnare i big money?
    Perchè, se è questo il metro di giudizio adottato per giudicarne l’abilità, dovreste proprio ritirarvi in qualità di usufruitori del servizio calcio.
    Lasciate che sia il campo a stabilirlo e non la cifra spesa, non la modalità d’acquisto nè la squadra di provenienza.

    Anche se pare vi piaccia proprio fare fuori calciatori a prescindere, com’è stato fatto per Doumbia fischiato all’esordio.
    Senza motivo, tra l’altro.

    Fosse stato per questo criterio, sapientoni, non avremmo dovuto prendere nemmeno Marquinhos il quale, a referto, aveva solo una manciata di partite ufficiali svolte con i grandi.

    Rispondi
  11. Se è vero che Coentrao vuole andarsene dal Real perché vuole l Inter (così ho letto) , DOBBIAMO INSERIRCI E PRENDERLO NOI! O se no in alternativa prendiamo il connazionale Guerreiro! Daiii!!

    A destra Corchia o Widmer. Grazie!!!

    Rispondi
  12. derossimaancheno ha detto:

    Manca obiettività nei commenti.
    Non abbiamo certo lo scudetto in tasca ma siamo più attrezzati x vincerlo dell’anno scorso.
    – In porta col polacco siamo migliorati e non di poco. Morgan come riserva dà maggiori garanzie di Skorupski.
    – Al centro della difesa abbiamo recuperato Castan, neanche da paragonare ad Astori, mentre Rudiger è molto più forte di Mapou. Anche Gyomber è meglio di Spolli ma in ogni caso il quarto centrale è quasi un soprammobile.
    – Digne è un terzino sx di una qualità che non vediamo dai tempi di Candela, mentre Maicon senza il ginocchio fuori uso è sempre uno dei più forti terzini destri del nostro campionato.
    Flore continua ad essere sottovalutato ma anche quest’anno metterà tutti a tacere.
    – il centrocampo è quello dell’anno scorso ed è un reparto che non dà problemi. Inoltre Ucan è ambientato ed ha un anno in più e potrà dare il suo contributo. Kevin ha fine ottobre rientrerà a la prudenza suo punto dipende dal fatto che si vogliono scongiurare anche minimi rischi di ricadute.
    – Ma sopratutto in attacco abbiamo preso Dzeko, Salah e Iago senza aver ceduto nessuno.
    Come si fa a dire che non siamo molto migliorati.
    D’altro canto è vero che la rube ha perso Vidal, Pirlo e sopratutto Tevez, con Barzagli che è ormai un ex giocatore, ma si sono anche loro rinforzati alla grande, sopratutto con Alex Sandro, Dybala e Mandzukic.
    Poi ci sono le Milanesi che hanno speso molto sul mercato ed il Napoli che non ha ceduto nessuno di rilevante e puntellato la rosa secondo i desideri del nuovo tecnico, anche lui promettente.
    La lotta è aperta, ma ci saremo pure noi.
    Domani si comincia ed io sono fiducioso.
    Basta piagnistei.
    sempre Forza Roma.

    Quoto quello che hai scritto, e dalle tue parole si evince chiaramente di cosa ha ancora bisogno la Roma… C’è un se grosso come una casa! IL TERZINO DESTRO…

    Maicon è troppo fragile e da pochissime garanzie, quindi spero e mi auguro che uno tra Widmer (il mio preferito) e Peres arrivi!

    Rispondi
  13. Gianfrusaglia ha detto:

    @Er Catalano:
    vabbè che li vai a spendere allora 5 milioni per IBARBO? vabbè operazione legata al riscatto di Nainggolan, ma completamente e assolutamente inutile

    Beh,qui sul sito è stato oggetto di discussione a lungo.
    Io credo che con Ibarbo non ci abbiamo rimesso nemmeno un euro in realtà.
    A parte che come riserva ci può stare.
    Ma riflettiamo seriamente sulle cifre di Nainggolan. Io credo volessero una barca di soldi.
    Alla fine abbiamo dato loro 9 mln + 5 per Ibarbo.
    Ecco,dico solo che senza Ibarbo,avresti dato al Cagliari 14 mln per il solo Nainggolan.
    Le cifre sborsate sempre quelle sarebbero state…
    io credo che Ibarbo sia tornato qui in prestito gratuito.

    Rispondi
  14. Gianfrusaglia ha detto:

    @rebel boy:
    con questa dirigenza…
    perchè se abbiamo vinto tre scudetti le altre dirigenze che hanno fatto…. con i Sensi si è vinto il primo trofeo al settimo anno… al primo arrivammo 12esimi…

    E’ vero. I Sensi però non gridavano ai 4 venti che avrebbero fatto della Roma una delle squadre più forti del mondo nel giro di 5 anni. Quest’anno finalmente dopo la figura di cacca fatta lo scorso anno (a causa delle tante chiacchiere di Garcià and co.) ho visto atteggiamenti più di basso profilo,pochi proclami,nessun “vinceremo lo scudetto” ecc.ecc. ed è già qualcosa. Ma la verità è che Sabatini ogni anno toppa una marea di acquisti,e puntualmente,ogni anno la rosa viene stravolta. Chi arrivava come fenomeno dopo solo 1 anno è già bidone. Così non si vince e non si vincerà mai.

    Rispondi
    • @rebel boy:

      perchè ti ricordi cosa dicevano i sensi 20 anni fa? complimenti… di proclami ne ho sentiti molti anche da parte loro e figure di merda (7-1 con il Manchester così come nel 2005 quando facemmo 46 punti e rischiammo di retrocedere me le ricordo….)

      Rispondi
      • @Gianfrusaglia: Franco Sensi era un grande presidente, ingiustamente constestato. Ma faceva ridere quando diceva che aveva un assegno grosso grosso per comprare un attaccante forte e che non gli consentivano di acquistarlo. Insomma, tutti i presidenti sparano cavolate

      • @AsRomaUK:

        ma è anche normale che i presidenti lo facciano, Berlusconi è il quarto anno che dice che il Milan è da scudetto, ma alla luce dei risultati in tre anni il milan ha fatto pietà, Tohir uguale… ma se lo dice Pallotta è un coglione…

  15. Manca obiettività nei commenti.
    Non abbiamo certo lo scudetto in tasca ma siamo più attrezzati x vincerlo dell’anno scorso.
    – In porta col polacco siamo migliorati e non di poco. Morgan come riserva dà maggiori garanzie di Skorupski.
    – Al centro della difesa abbiamo recuperato Castan, neanche da paragonare ad Astori, mentre Rudiger è molto più forte di Mapou. Anche Gyomber è meglio di Spolli ma in ogni caso il quarto centrale è quasi un soprammobile.
    – Digne è un terzino sx di una qualità che non vediamo dai tempi di Candela, mentre Maicon senza il ginocchio fuori uso è sempre uno dei più forti terzini destri del nostro campionato.
    Flore continua ad essere sottovalutato ma anche quest’anno metterà tutti a tacere.
    – il centrocampo è quello dell’anno scorso ed è un reparto che non dà problemi. Inoltre Ucan è ambientato ed ha un anno in più e potrà dare il suo contributo. Kevin ha fine ottobre rientrerà a la prudenza suo punto dipende dal fatto che si vogliono scongiurare anche minimi rischi di ricadute.
    – Ma sopratutto in attacco abbiamo preso Dzeko, Salah e Iago senza aver ceduto nessuno.

    Come si fa a dire che non siamo molto migliorati.

    D’altro canto è vero che la rube ha perso Vidal, Pirlo e sopratutto Tevez, con Barzagli che è ormai un ex giocatore, ma si sono anche loro rinforzati alla grande, sopratutto con Alex Sandro, Dybala e Mandzukic.

    Poi ci sono le Milanesi che hanno speso molto sul mercato ed il Napoli che non ha ceduto nessuno di rilevante e puntellato la rosa secondo i desideri del nuovo tecnico, anche lui promettente.

    La lotta è aperta, ma ci saremo pure noi.
    Domani si comincia ed io sono fiducioso.
    Basta piagnistei.
    sempre Forza Roma.

    Rispondi
    • @derossimaancheno:
      siamo migliorati ma ma solo in attacco.
      in difesa lo scorso anno siamo partiti con un castan al 100% quest’anno è una scommessa….rudiger nn lo conosco, nn posso che fidarmi di quello che dicono e che leggo, ad ogni modo è infortunato, giovane ed è al primo anno in italia, tradotto un’incognita. su Gyomber nenache mi esprimo……
      manca da morire strootman al centrocampo solo che ora è un anno e mezzoche è fuori, tranne una breve parentesi, quindi anche dal punto di vista del centrocampo siamo peggiorati…se poi ci ricordiamo DDR cosa ha fatto quest’anno ci rendiamo conto che lì c’è un problema, oltre che il sostituto oramai ha 34 anni…per nn parlare delle incertezze che porta la fascia destra con Maicon ed il pseudo sostituto Florenzi….cmq ammiro il tuo ottimismo

      Rispondi
  16. Gianfrusaglia ha detto:

    ma tra Gyomber ed Heurtaux o tra Gyomber e Chiriches, dimmi te quale sano di mente preferirebbe il primo ai secondi….

    Hai ragione. Inutile fare gli ipocriti. Chiaro che Heurtaux e Chiriches sono molto più forti.
    Hanno anche esperienza.
    Però onestamente,la Roma poteva accollarsi altri 10 mln per un centrale?
    Bisogna fare di necessità virtù. Diciamo che Gyomber ce lo facciamo piacere.
    Sperando che renda discretamente quando chiamato in causa.

    Rispondi
      • @Gianfrusaglia: Io anche lo avrei preso per quelle cifre lì. Non sapevo lo avessero acquistato per così poco. Che ti devo dire. Forse non potevamo permetterci di pagargli lo stipendio.

      • Poi bisogna vedere anche se Chiriches sarebbe venuto da noi a giocarsi il posto con gli altri o magari sarebbe andato comunque al Napoli a fare il titolare indiscusso.

      • @Thiago94:

        avevamo anche la Champions da proporre, o con una competizione europea da disputare siamo riusciti a convincere Gyomber? 😯

  17. Adesso non ci infrociamo sul 4º centrale, se Rudiger recupera bene siamo coperti vamos!

    Le mie preoccupazioni sono sui terzini, sento nomi imbarazzanti. Un crimine sottovalutare l’ importanza di questo ruolo, tanto che la Juve ha speso ben 26 milioni per un terzino!

    Rispondi
  18. lumiroma ha detto:

    Gianfrusaglia ha detto:
    @down under:
    piano, non sottovaluterei il Napoli, se piazzasse l’accoppiata Widmer-Heurtaux, con Allan a centrocampo e con l’attacco dell’anno scorso secondo me può essere davvero la sorpresa…
    Questo è un chiaro esempio dell erba del vicino è sempre più verde..
    Che cosa ha in più Hertaux dei nostri centrali di riserva?
    La triade Udinese garantisce qualità migliorativa mentre 3ragazzi del 93 e 94 con doti e potenziali evidenti sarebbero indice di basso profilo? E tutt’al più tutti riserve di una squadra in cui dell undici base dello scorso anno cambia 3ruoli di cui il portiere che è palesemente il nuovo regista arretrato
    Io non so come vedete il calcio..

    Rudiger è da testare, ma vuoi paragonare Hertaux a Gyomber? Cioè fai sul serio??? Stai scherzando dai… :mrgreen:

    Rispondi
    • @Francesco10:
      Io paragono ilrapporto calciatore/costo/utilità/prospettiva/inserimento in squadra..
      Gyomberg + Palmieri colleziomeranno in coppia 20 presenze.
      Hertaux è paragonabile ad Astori..e forse con i piedi è pure peggio..
      Su Chiriches che con 3 allenatori in 2 anni al Totthenam ha collezionato si e no 30 presenze io una riflessione me la potrei..che poi sia bravo tecnicamente a me interessa che stoppi prima gli avversari e poi forse mi starebbe bene un dribbling..ma forse..
      Il bello dei 4 Centrali che annoveriamo è quello di essere forti fisicamente bravi di testa ma soprattutto rapidi e tutti bravi ad essere alti di posizione ma non uscire a vampera sulla homo..

      Rispondi
  19. Completo meglio il mio ragionamento.
    L’anno scorso avevamo 3 falle importanti:
    PORTIERE: De Sanctis non valeva Buffon
    TERZINO SIN: Holebas non valeva Asamoah
    PUNTA: Totti/Destro/Doumbia non valevano Tevez
    Con Szczesny e Dzeko abbiamo colmato il gap nei ruoli, manca solo il tassello terzino sinistro.
    Con Digne, o meglio con Kurzawa o Coentrao non vedo un 11 a noi superiore.
    Per questo mi incazzerei di brutto se arrivasse Kolasinac!

    Rispondi
    • @down under:

      manca anche il GIOCO, cosa che la Juve l’anno scorso aveva e la Roma no…. Nelle amichevoli precampionato si è visto qualche sprazzo di Roma, colpa anche della condizione atletica, ma se giocheremo come l’anno scorso di scudetto meglio non parlarne neanche.

      Rispondi
  20. notizie Hellas.
    Helander non ce la fa quindi a sinistra giocherà Souprayen (preferito ad Albertazzi) che ben ha impressionato durante il precampionato; a destra Pisano, la coppia centrale sarà composta da Moras e Marquez (peccato non ci sia Rodriguez vera e propria calamità), in porta Raphael, probabile centrocampo Sala, Greco e Hallfredsson (recuperato, mentre Ionita è infortunato, Viviani e Romulo hanno pochi minuti nelle gambe, Christodoulopoulos è in uscita e Laner ha un piede fuori rosa), probabile tridente Siligardi (in vantaggio su Juanito) dietro alle due punte Pazzini e Toni.

    Rispondi
  21. rebel boy ha detto:

    AsRomaUK ha detto:
    @rebel boy: Come al solito, quelli che compra la Juve sono tutti fenomenti. La storia non ci insegna niente? Quanti milioni hanno buttato in meteore che sono scomparse nel nulla? Vincere non vuol dire avere sempre ragione
    La storia dice che negli ultimi 4 anni la juve ha vinto più scudetti che la Roma in tutta la sua storia. Ecco che dicono i fatti. E qualcosa vorrà pur dire. Solo lo scorso anno la juve ha sfiorato il “triplete”. Ha vinto pochi giorni fà la supercoppa di lega. La verità è che fin quando la Roma avrà questa dirigenza non vincerà mai nulla. Non si può stravolgere ogni anno la squadra. Non si può ogni anno toppare una marea di acquisti e poi rivenderli via subito per non rischiare di perderci troppo. Non è così che si vincono i campionati e le coppe.

    Che la Roma non vincerà mai niente è un’opinione.
    Per avere dati certi,dovresti viaggiare nel tempo.
    La juve ha subito dei cambiamenti.
    Che la juve è più forte della Roma,ad oggi è un’opinione.

    Rispondi
  22. Gianfrusaglia ha detto:

    @down under:
    piano, non sottovaluterei il Napoli, se piazzasse l’accoppiata Widmer-Heurtaux, con Allan a centrocampo e con l’attacco dell’anno scorso secondo me può essere davvero la sorpresa…

    Questo è un chiaro esempio dell erba del vicino è sempre più verde..
    Che cosa ha in più Hertaux dei nostri centrali di riserva?
    La triade Udinese garantisce qualità migliorativa mentre 3ragazzi del 93 e 94 con doti e potenziali evidenti sarebbero indice di basso profilo? E tutt’al più tutti riserve di una squadra in cui dell undici base dello scorso anno cambia 3ruoli di cui il portiere che è palesemente il nuovo regista arretrato
    Io non so come vedete il calcio..

    Rispondi
    • @lumiroma:

      almeno i tre dell’Udinese sanno cosa significhi giocare nel campionato italiano, Allan miglior interdittore per numeri di recuperi l’anno scorso, a centrocampo hanno uno che sa far girare la palla (Valdifiori anche se non è un top player come regista è meglio di De Rossi), l’attacco è uno dei migliori della serie A, secondo me possono davvero far meglio della Roma di Rudiger (boh) e Gyomber che ha visto la serie A tanto quanto Ucan…

      Rispondi
      • @Gianfrusaglia:
        Paroi di squadra sulla carta ed hai ragione.. Hanno cambiato allenatore e relativo sistema di gioco..difesa a centrocampo.. spazi congestionati e pochi schemi offensivi..scordati il Napoli che ti avvolge con i i terzini più avanti delle ali che entra in aria ed ha 4 uomini schierati..che taglia dietro le difese schierate..

  23. in tanto fazio sta per passare a titolo definitivo dal tottenham al wba per circa 7 milioni di euro

    conferme su yarmolenko all’everton, si parla di un accordo per 21 milioni di euro, in ogni caso le trattative sono in fase avanzata

    Rispondi
  24. AsRomaUK ha detto:

    @rebel boy: Come al solito, quelli che compra la Juve sono tutti fenomenti. La storia non ci insegna niente? Quanti milioni hanno buttato in meteore che sono scomparse nel nulla? Vincere non vuol dire avere sempre ragione

    La storia dice che negli ultimi 4 anni la juve ha vinto più scudetti che la Roma in tutta la sua storia. Ecco che dicono i fatti. E qualcosa vorrà pur dire. Solo lo scorso anno la juve ha sfiorato il “triplete”. Ha vinto pochi giorni fà la supercoppa di lega. La verità è che fin quando la Roma avrà questa dirigenza non vincerà mai nulla. Non si può stravolgere ogni anno la squadra. Non si può ogni anno toppare una marea di acquisti e poi rivenderli via subito per non rischiare di perderci troppo. Non è così che si vincono i campionati e le coppe.

    Rispondi
    • @rebel boy: Forse la Juve vince anche per altri motivi? I soldi, la tradizione, l’ambiente e tanti altri fattori. Non ti ricordi che giocatori aveva Conte quando ha vinto il primo scudetto? Tutti fenomeni?

      Rispondi
    • @rebel boy:

      con questa dirigenza…
      perchè se abbiamo vinto tre scudetti le altre dirigenze che hanno fatto…. con i Sensi si è vinto il primo trofeo al settimo anno… al primo arrivammo 12esimi…

      Rispondi
  25. Ma se adesso abbiamo 7-8 milioni in piu’ dallo sponsor perche’ non fare un tentativo per Kurzawa e metterglielo ar culo al PSG?

    Rispondi
  26. CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    @PierrotGialloRosso: Satanasso mi ricorda Tex willer

    Sei un fan anche tu??
    io ho tutta la collezione completa, più di 600 numeri, sono un grandissimo appassionato :mrgreen:

    Rispondi
    • Io pure lo leggevo sempre da bambino, come anche Zagor e Mister No. Poi sono passato Dylan Dog e Martin Mystere.
      Sembra di parlare della preistoria. Probabilmente 4/5 degli utenti non sanno nemmeno di cosa si tratta…
      Sono vecchio…..argh… :mrgreen: ..@Pio Daceto:

      Rispondi
  27. Ecco uno stralcio dell’intervista rilsciata da Alessio Romagnoli a La Gazzetta dello Sport: “Perché ho lasciato la Roma? Per diversi motivi. E io e il club abbiamo preferito dividere le nostre strade. Se pesano i 25 milioni che il Milan ha pagato per me? No, è una responsabilità in più ma non ci faccio caso. Penso solo a dimostrare il mio valore. Voglio meritarmi il Milan per tanti anni. Così come non pesa il numero di maglia. L’ho chiesta subito perché Nesta era il mio idolo. Ho pensato a lui, non al fatto che avrei aggiunto altre responsabilità. Il più forte attaccante in Italia è Higuain ma sono curioso di vedere Dzeko”.

    Se Garcia le avesse promesso la maglia da titolare sarebbe rimasto a Roma?
    “Penso di no. E poi le promesse non contano. Contano i fatti”.

    C’è qualcuno che ancora rimpiange questo pupazzo laziale??? Felicissimo che se ne sia andato… Dzeko, fagli mangiare la polvere!!!

    Rispondi
      • @Gianfrusaglia: a regà se fosse rimasto a roma il tono del’intervista sarebbe stato completamente diverso…i giocatori sono e devono comportarsi come professionisti, se uno è forte lo dimostra sul campo e se fosse rimasto romagnoli sarei stato contento.

  28. A volte a leggere certi commenti viene davvero da ridere. leggevo qui sotto di gente che parla della juve,che non è completa,che non ha più lo stesso centrocampo. Ha cambiato è vero,ma è sempre nettamente superiore alle altre,Roma compresa. E poi la Roma non ha per l’ennesima volta rivoluzionato la squadra? la difesa è tutta da vedere e ancora da completare,in attacco l’unica novità é Dzeko poichè Salah non è una punta centrale,inoltre la Roma ha venduto quello che a mio parere è il futuro difensore della nazionale ovvero Romagnoli. Cambiamenti che denotano i tanti,troppi errori in fase di calciomercato fatti solo poco fà…Iturbe,Destro,Doumbià,Ibarbo,Ljajic,Gervinho…alcuni già sbolognati altri che se arrivano buone offerte andranno via,e la difesa? Mbiwa,Astori,Holebas…tutti via…Cole e Maicon due ex giocatori…ma di che parla sta gente??? Magari avere la rosa della juve ed avere un ds come il loro che sa acquistare e che non stravolge la rosa ogni anno perchè toppa gli acquisti.

    Rispondi
    • @rebel boy: In realtà non ha proprio senso parlare di forza prima dell’inizio del campionato. La Roma non è più forte della juve. La Juve non è più forte della Roma. La juve non si porta la forza in eredità. Bisogna sempre dimostrare sul campo il valore. Soprattutto alla luce dei cambiamenti di cui entrambi i clubs hanno beneficiato(o al limite,subito)

      Rispondi
      • Il paragone con lo scorso anno non sta ne in cielo ne in terra.
        La juve era un’ottima squadra che ha spiccato il volo.
        Noi eravamo guidati dal duo Garcia-Rongoni i quali sarebbero stati capaci di affossare pure il Bayern o il Real alla loro guida.
        Un malus che nessuno considera a quanto pare

    • @rebel boy:

      li toppa pure Marotta gli acquisti, Krasic, Martinez, Isla…. solo per fare qualche nome, pagare la metà di Giovinco 11 milioni + bonus, la metà di Zaza oltre 18 milioni. Poi vincono e finisce tutto in cavalleria, ma il vero acquisto della Juventus è stato Conte.

      Rispondi
      • @Gianfrusaglia: Concordo. Conte ha creato la mentalità vincente. Allegri è tuttalpiù un buon allenatore che ha trovato la pappa pronta. Pappa che divorerà pure il sostituto di Klopp

    • @rebel boy: la Juve è più forte strutturalmente
      può assorbire senza troppi drammi un acquisto che si rivela sbagliato (anche loro ne fanno alcuni ….. )

      credo che lo stesso organico gestito dalla socetà Juventus otterrebbe risultati migliori rispetto alla gestione della società Roma

      Rispondi
    • @rebel boy: Come al solito, quelli che compra la Juve sono tutti fenomenti. La storia non ci insegna niente? Quanti milioni hanno buttato in meteore che sono scomparse nel nulla? Vincere non vuol dire avere sempre ragione

      Rispondi
    • @sebastian:

      solo dei folli verrebbero a investire /sponsorizzare nella nostra Serie A, anche se quest’anno sono stati fatti investimenti pesanti per cercare di renderla più competitiva.

      Rispondi
      • @Gianfrusaglia: non è questione di serie A . Vai a vedere quanti fan ha la pagnina del man utd su facebook e quanti la toma. E capisci perché valiamo un decimo

      • @aleste85: Noi abbiamo lo stesso numero di fan dell’Inter. Tra l’altro i nostri sono probabilmente piu’ stranieri che italiani, al contrario di quelli dell’Inter, e sono in grande crescita. Eppure prendiamo meno dell’Inter praticamente in ogni circostanza. Da una dirigenza americana ci si poteva aspettare di piu’

  29. Gianfrusaglia ha detto:

    @Er Catalano:
    stiamo facendo di tutto per farci piacere Gyomber, ma ammettiamolo che è un acquisto da Chievo/Atalanta.

    Per me da quello che ho potuto vedere su Youtube dove c’ e’ un bel video completo su di lui e’ piu’ forte di Astori, quindi come 4º centrale siamo migliorati. 😉

    Rispondi
      • @Gianfrusaglia:

        Infatti prima didire se e’ da Chievo/Atalanta aspettiamo di vederlo dal vivo perche’ Astori era sicuramente da Cagliari. 😉

      • @Er Catalano:

        se tu sei contento di avere un giocatore del Catania retrocesso in serie B con lui in squadra, perfetto….

    • @Er Catalano: C’è pure un bel video completo su Alberto Paloschi, per quello che ho potuto vedere è più forte di Vieri, non capisco perché le Big europee non facciano un asta.

      Rispondi
      • @as-roma: Razionalmente e senza faziosita’, vedeno il cv di Gyomber e’ molto alta la probabilita’ che sia una “pippa al sugo”. Spero di sbagliarmi

  30. Gianfrusaglia ha detto:

    @Francesco10:
    a casa mia si dice meglio averli che no….

    Ovviamente! :mrgreen:

    Ma ha più visibilità internazionale la Roma o il Napoli?

    Evidentemente offerte vantaggiose non ce n’erano!

    Rispondi
    • @Francesco10:

      Il Napoli prende 10 milioni perchè esibisce il doppio sponsor (Lete+ MSC, anche se MSC è stata sostituita dal marchio Garofalo (noto pastificio).
      A proposito di pasta, a me piacerebbe riavere il marchio Barilla sulla maglia….

      Rispondi
    • @King Schultz:

      io dico di aspettare le cifre ufficiali. Anche con Nike sembrava si dovesse incassare 10 milioni l’anno invece di fisso si incassano molti meno soldini.

      Rispondi
    • @King Schultz: Te lo ha spiegato in conferenza il presidente! Volevano fare l’accoppiata “nome stadio+sponsor maglie” , quando hanno visto che non si poteva fare hanno cambiato strategia!

      Rispondi
  31. LUDOVIKO ha detto:

    certo che per essere davvero competitivi manca proprio poco, basta un centrale di livello che sa impostare e un terzino sinistro….ma che aspettano?

    Il terzino sinistro gia’ sarebbe preso con Digne, i centrali credo rimarremo cosi’ e per me occhio a non sottovalutare troppo questo Gymber.

    Il problema semmai rimane a destra, Maicon non da garanzie, Florenzi non e’ capace e Bruno Peres lo vedo troppo offensivo e poco difensivo!

    Rispondi
    • @Er Catalano: digne è un’icognita a 2 giorni dall’inizio del campionato, mi preme di più però un centrale difensivo che sappia impostare (cosa che nn sa fare manolas) , finchè avremo DDR e qsto gioco di garcia dobbiamo saper impostare dalla difesa…bruno peres nn mi piace e sicuramente nn ai prezzi che girano.

      Rispondi
  32. Ieri,scambiando una battuta con un mio amico il quale mi chiedeva se il figlio di Totti avesse potenzialità calcistiche,gli ho risposto “Non lo so. Ma dovesse mai giocare nella Roma,immagino già il giorno in cui Francesco,in lacrime,vedrà Cristian ritirarsi” 😆

    Rispondi
  33. 7 milioni dalla Turkish Airlines sono veramente pochi, considerando che siamo in Champions e Roma ha una visibilita’ incredibile per publicizzare voli aerei. Mistero, o meglio si vede che il campionato italiano non tira veramente piu’…

    La nota positiva e’ che almeno ci potrebbe scappare qualche giocatore e se fino ad oggi avessimo avuto uno sponsor ai voglia a terzini che si sarebbero potuti comprare!

    Rispondi
  34. Dopo un lungo lavaggio del cervello,ieri sera mio figlio ha detto finalmente “Forza Roma”.
    A modo suo,ma lo ha detto.
    Piccoli giallorossi crescono… 8)

    Rispondi
  35. Kolasinac e’ una pippa ar sugo alla Torosidis, non voglio credere che Saba non ha potuto individuare un terzino migliore di lui come possibile alternativa a Digne.

    Purtroppo la Roma con il PSG non puo’ forzare troppo la mano perche’ fare affari con questi e’ sempre conveniente ( vedi Marquiños ).

    Rispondi
    • @Er Catalano: smerdiamolo come sappiamo fare solo noi tifosi … Pippa ar sugo? Ma lo hai mai visto giocare? Questo è un cagnaccio che sa difendere e sa fare discretamente la fase offensiva .Digne la fase difensiva non eccelle anche se sa fare meglio la fase offensiva quindi…

      Rispondi
  36. AsRomaUK ha detto:

    Intanto si dice che abbiamo uno sponsor sulla maglia: Turkish Airlines

    7 milioni l’anno… Niente di che! Il Napoli ne prende 10, l’Inter 12 e la Juve 17!

    lupogio ha detto:

    Reginald ha detto:
    se Maicon non gioca gioca Florenzi, se non gioca Florenzi gioca Torosidis e se non gioca Torosidis ci mettiamo Rudiger…
    Digne sono fiducioso che arriverà. Sono ottimista di natura anche perchè mi sembra abbastanza evidente che in pochi anni dal quasi fallimento, con una rosa di bolliti strapagati, qualcuno ci ha preso per mano ed è riuscito a risollevarci (anche sbagliando a volte) facendoci diventare molto competitivi, e allora per quale motivo essere pessimisti dopo questa campagna acquisti?
    ti quoto non vedo l’ora che arrivi domani .
    per completare la squadra arriveranno i terzini , il mercato non è chiuso , certo che sto Digne me sta a fa gira le palle .

    Non è colpa di Digne ma del Psg! Credo che lui si sia rotto quanto noi di aspettare! 😉

    Rispondi
  37. Io penso che quest’anno puo’ essere quello buono perché la Juve ha rivoluzionato troppo e non vedo squadre che ci sono superiori.
    Ce la giochiamo alla grande.
    Per questo il fatto di non aver ancora concluso per il terzino sinistro mi innervosisce.
    Se penso poi che rischiamo di finire con Kolasinac, mi vengono i brividi.

    Rispondi
    • @down under:

      piano, non sottovaluterei il Napoli, se piazzasse l’accoppiata Widmer-Heurtaux, con Allan a centrocampo e con l’attacco dell’anno scorso secondo me può essere davvero la sorpresa…

      Rispondi
  38. certo che per essere davvero competitivi manca proprio poco, basta un centrale di livello che sa impostare e un terzino sinistro….ma che aspettano?

    Rispondi
  39. Qualcuno sa se le magliette che si vendono avranno tutte il Main sponsor..o esiste la possibilita’ di comprarle senza scritte sopra….Come funziona normalmente con le altre squadre?

    Rispondi
    • @PierrotGialloRosso:

      probabile facciano anche la versione “no logo”, mentre per chi l’ha già comprata probabilmente metteranno a disposizione delle patch da attaccare/cucire

      Rispondi
  40. Buongiorno a tutti…una domanda…offtopic.
    Se compro la maglia della Roma da adesso in poi le fabbricheranno con il nome dello sponsor stampato su???
    E se io non lo volessi,te la vendono senza??

    Rispondi
    • @PierrotGialloRosso: certo che 7 milioni all’ anno dalla turkish,quando i monnezzari ne prendono 10…e gli sfinteristi 12.

      L’ inter ci sta per la reputazione…ma il napoli??boh 🙄

      Rispondi
      • @PierrotGialloRosso: Sorprende il Napoli. Ma ricordiamoci chi sono gli sponsor di Juve e Inter. Tutto in famiglia.

      • @PierrotGialloRosso:

        l’inter viene sponsorizzata da Pirelli (Tronchetti amicone di Moratti), ma il contratto cesserà quest’anno e non verrà rinnovato (così disse Scarpini), la Juve si sponsorizza da sola (Jeep marchio FCA), l’unica con sponsor decente è il Milan, mentre il Napoli incassa 10 milioni dal doppio sponsor (lete + MSC, ma quest’anno MSC è stato sostituito da un altro sponsor).
        Quello che fa impressione è invece il divario tra sponsor tecnici.
        Milan e Juve con adidas incassano poco meno di 30 l’anno, mentre l’Inter si ferma a poco meno di 20, il Napoli con Kappa incassa 8 milioni l’anno, la Roma con Nike 4+1….

      • @Gianfrusaglia: Da quello che ho capito, la Roma non ha mai voluto chiarire quanto prende dalla Nike. Non so se questo ci debba rassicurare o preoccupare

      • @AsRomaUK:

        in realtà c’erano le specifiche del contratto ufficiale con una base fissa di 4 milioni +1 in caso di partecipazione champions e +1 alla costruzione dello stadio. Nell’accordo, poi, è inserita anche una percentuale variabile (tra il 7,5% e il 12% in funzione dell’effettivo fatturato netto) sulle vendite effettuate nel corso di ciascun anno di contratto. Inoltre sarà riconosciuto al club anche il 50% dei proventi netti di qualunque prodotto commercializzato con nomi, loghi, marchi o diritti di immagine collettiva della squadra di proprietà o nella disponibilità della Roma.

      • @Gianfrusaglia: Si’, sarei curioso di sapere alla fine quanto abbiamo preso in totale. Ma non credo ce lo dirano

  41. Per i critici a priori del mercato della Roma. Siamo proprio sicuri che Alex Sandro valga 26 milioni? E che sia piu’ forte di Digne? A 24 anni, Alex Sandro ha fatto poche presenze in nazionale. Nello stesso periodo, credo che Maxwell, che tiene Digne in panchina, ne abbia fatte molte di piu’. Inoltre il PSG e’ piu’ forte del Porto.

    Se guardiamo le cose negative e dubbie della Roma (Emerson e Gyomber), dobbiamo fare la stessa cosa con le altre squadre

    Rispondi
    • @AsRomaUK: siamo gli unici che ci siamo rinforzati senza cedere nessuno quindi credo in una stagione positiva ( forse qualcosa in piu )
      la juve non si è rinforsata ma ha fatto una rifondazione e non credo che andranno a mille … almeno per questa stagione .

      Rispondi
  42. Reginald ha detto:

    se Maicon non gioca gioca Florenzi, se non gioca Florenzi gioca Torosidis e se non gioca Torosidis ci mettiamo Rudiger…
    Digne sono fiducioso che arriverà. Sono ottimista di natura anche perchè mi sembra abbastanza evidente che in pochi anni dal quasi fallimento, con una rosa di bolliti strapagati, qualcuno ci ha preso per mano ed è riuscito a risollevarci (anche sbagliando a volte) facendoci diventare molto competitivi, e allora per quale motivo essere pessimisti dopo questa campagna acquisti?

    ti quoto 😉 non vedo l’ora che arrivi domani .
    per completare la squadra arriveranno i terzini , il mercato non è chiuso , certo che sto Digne me sta a fa gira le palle .

    Rispondi
    • @King Schultz: Lo stavo scrivendo io che Totti probabilmente lo si vedrà vicino a Dzeko solo nel 4-3-1-2 .. anche se vedrei ancora meglio ora come ora, pjanic dietro a Dzeko…Ed hai anche le opzioni Ljajic e Salah come trequartisti.

      Rispondi
  43. per come la vedo io con questa rosa per essere ulteriormente migliorata (in attesa di Strootman) ci vorrebbe uno di rottura a centrocampo, De Rossi non lo vedo più alla grandissima, spesso gli avversari gli girano intorno.
    Molto buono sarebbe Kramer del Leverkusen, anche se c’ha una faccia da rincojonito da quando ha preso una mazzata in testa in finale contro l’Argentina. Contro i fagiani l’altra sera ha fatto un ottima partita.

    Rispondi
    • @Reginald:

      Arriverà tra 1 anno il sostituto dinamico di Keita e già mi sentirò meglio, tra 2 quello di Daniele e farò festa.

      Per il resto ci siamo bene o male rinnovati dappertutto, il mediano è l’ultimo ruolo rimasto.

      Dopodichè saremo finalmente una squadra seria e spero non più perculabile.

      Rispondi
      • L’unica speranza per De Rossi è che con questo nuovo preparatore riesca a diminuire un pò la massa muscolare in modo che possa ritrovare dinamicità. Rongoni faceva fare alla squadra molta palestra.

  44. provocazione: ma secondo voi fa giocare Totti + Gervy ed un altro? oppure il tridente ammirato contro il siviglia? Io dico ke il capitano sarà titolare contro la Rube..

    Rispondi
    • io onestamente lo vedo poco con Dzeko in campo… Avrà maggiori possibilità di giocare quando inizierà la Champions, con 3 partite in giorni.

      Rispondi
      • @Reginald: xme esiste 1 Roma cn Totti ed una cn Dzeko.
        nn dico ke nn possono giocare insieme.. il bosniaco nn è destro.
        i grandi giocatori si trovano sempre in campo.

  45. Il Liverpool ha in canna un’offerta da 10 milioni per il centrocampista spagnolo del Betis, Ceballos (classe 1996). Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

    Rispondi
  46. Sampei ha detto:

    @Reginald:
    La Ungeklart è un’agenzia di procuratori che gestisce diversi giocatori tra cui Hazard, Insigne, Koke e altri.
    Tra gli scoop di as-roma c’era una segreta chiaccherata tra uno degli emissari della Roma e tale Ungeklart, che secondo le “sue fonti” era il nome dell’agente di Kyle Walker, terzino per cui la Roma aveva fatto un sondaggio.
    E’ stato la genesi del suo sputtanamento, nonchè che prima qualcuno credesse davvero a quello che diceva

    ci sei cascato pure tu però 😆 ….non è un’agenzia di procuratori, vuol dire non chiaro in tedesco, cioè non si sa quale sia il procuratore esattamente.

    Rispondi
    • @sebastian:

      Il significato della parola mi era chiaro.

      Pensavo però esistesse, al netto del fatto che transfermarkt sia crucco, un’agenzia di riferimento che racchiudeva un insieme di procuratori che preferiscono rimanere “nell’anonimato” per comodità. Non so, potrebbe dargli fastidio il telefono che suona in continuazione.

      Da lì il nome.

      Non so il PSG chiede informazioni per Hazard che è gestito da un tot numero di persone e la Ungeklart smista il giro di chiamate, avverte e fornisce i recapiti solo in caso di ok dell’agente.

      La mia era un’ipotesi fantasiosa, anche logica, ci poteva stare :mrgreen:

      Rispondi
      • @Sampei:

        Magari il giocatore è contento, la società lo vuole tenere costi quel che costi e l’agente non alza nemmeno la cornetta così da non dare adito al chiacchericcio dei giornali, che come ben sappiamo puo’ creare malumori.

  47. La Roma non è ancora completa e vero.. A me sembra però che nemmeno la Juventus lo sia.. Juventus che non ha più 2/3 del grande centrocampo dello scorso anno.. Juventus che fattura 10 volte più della Roma.. Senza considerare i soldi champioons della scorsa stagione..

    La Roma compra Dzeko pagandolo meno di mandzuckic.. Ma solo pochi lo vedono .

    La Roma compra le due migliori Ale dello scorso campionato con il numeri che parlano per loro.. Ma nessuno lo vede..

    La Roma vende Romagnoli a 28 e prende un difensore più completo e più fatto con già delle presenze nella nazionale campione del mondo.. Ma pochi lo notano..

    Digne e un gran terzino.. Come non lo vediamo da anni.. Se no n è a Roma ancora e sole per il psg..

    Emerson non solo è già superiore a Cole.. Ma anche ad holebas che andava per i 31 anni.. Lui n’è ha 10 da meno…

    Ora la maggior parte delle critiche arrivano per Gyomber un giocatore che nessuno conosce davvero.. E chi lo conosce al massimo ha visto tre partite… Il quarto.. Uno che se tutto va bene giocherà 5 partite…

    Se oltre a questi giocatori la Roma prenderà anche un terzino destro vero.. Allora questo mercato e da 9… Il 10 lo avrei dato solamente con un centrocampista che possa prendere il posto di De Rossi davanti alla difesa…

    L’umore della nostra piazza non è un bene.. Oggi sì sputa in modo indecente su un giocatore che non si è mai visto.. Domani lo si porterà come i nuovo fenomeno… Per qualche buon intervento!

    Rispondi
    • @Marco79:

      Bravo, hai fatto bene a sottolineare che nessuna squadra, nemmeno la Juve, è completa al momento.

      Loro per dire non hanno ancora il famoso trequartista, il terzino sinistro è arrivato ieri, Vidal non lo hanno sostituito e non si mi sembra abbiano intenzione, Pirlo nemmeno, o meglio lo hanno fatto con un giocatore (Khedira) che non c’entra un cazzo ed è già rotto. Marchisio, che è l’altro vice Pirlo è rotto pure lui e salta la Roma.

      Sono 3 contati di numero, giocherà Sturaro probabilmente, forse Asamoah tornerà a fare la mezz’ala, nessuno però va nel panico, nessun tifoso che dice che l’ex Genoa è troppo giovane e non puo’ giocare o che il ghanese è adattato perchè ormai fa l’esterno.

      Nessuno ha detto quando Tevez è andato via che Dybala “ha fatto solo una stagione buona al Palermo e non fornisce garanzie”.

      Nessuno ha mai detto che su Barzagli 34 enne “non si puo’ fare affidamento”, come facciamo noi con Maicon.

      Caceres e Chiellini saltano anche loro diverse partite ogni anno e mai nessuno ha fiatato. Ricordo che in un paio di partite addirittura adattarono Vidal centrale per ovviare all’emergenza.

      Hanno 10mila attaccanti, nessuno che dice “ma LLorente quando diamine va via? Che aspetta Marotta?”.

      Solo qua, a Roma, si sente dire che il quarto centrale deve essere una garanzia, uno forte, tipo Garay e ci si lamenta perchè Gyomber dal Catania non è in grado di giocare 5 partite.

      Solo qua, un reparto con Maicon-Florenzi-Torosidis e all’occorrenza Rudiger è “nella merda” se si fa male uno.

      Solo qua, Torosodis non puo’ giocare titolare a Verona con Palmieri riserva.

      Solo qua era meglio tenersi Yanga-Mbiwa al posto di Rudiger.

      Andiamo su.

      Pensiamo a Dzeko.

      Pensiamo a Salah.

      Pensiamo al fatto che abbiamo un gran portiere.

      Godiamoci per una volta tanto la squadra e cerchiamo di essere ottimisti.

      Rispondi
  48. Bah..speriamo bene per questo gyomber..oltre a lui comunque una bella Roma, che quest’anno può far bene più degli altri anni..me lo sento. è da tanti anni che non abbiamo un bomber là davanti..(Dzeko come Batistuta… :mrgreen: speramo) centrocampo rimasto invariato rispetto allo scorso e va bene così visto che era il reparto in cui andavamo meglio, anche se continuo a pensare che tre a centrocampo sono troppo pochi. Vedo bene i due centrali visto il ritorno di Castan e che dire? Speriamo bene per Rudiger e Gyomber. Digne buono..a destra però rimango più perplesso, vedendo Florenzi e non un terzino di ruolo.(Maicon è da escludere secondo me..non ce la fa più). In porta mettiamo Szczesny e teniamo fuori De Sanctis, direi molto buono. Abbiamo tante alternative là davanti e poche a centrocampo, attendendo l’arrivo di Kevin.
    Una delle uniche note negative(che personalmente fa molto male) è la divisione della Sud..la Curva poteva essere fondamentale quest’anno e invece non lo sarà, visto che l’hanno annientata(forse per sempre). Come ogni anno però mi troverete in trasferta portando in alto questi colori..un buon campionato a tutti.. Daje Roma!

    Rispondi
  49. Cmq oltre a dzeko.vi ricordo ke abbiamo preso gerson defonito da intenditori del calcio.sudamericano uno dei tre giocatori piu forti del brasile

    Rispondi
  50. Digne ci stupirà perchè non abbiamo un terzino sinistro da eoni ormai.

    A me impressionò già Balzaretti mezzo morto all’ultima di campionato contro il Palermo, figuriamoci il francese.

    Rispondi
  51. la difesa più utilizzata l’anno scorso è stata questa:

    ——————–DeSanctis
    Maicon——Manolas——Astori—–Holebas

    la difesa di quest’anno sarà probabilmente questa:

    ———————–Szczesny
    Maicon——-Manolas———Castan——-Digne

    con 4 nazionali, ripeto NAZIONALI in panca come riserve
    Florenzi, Rudiger, Gyomber, Torosidis
    Rudiger con la Germania la metà delle partite le ha giocate come terzino destro.
    Ma davvero siete così proccupati?

    Rispondi
      • se Maicon non gioca gioca Florenzi, se non gioca Florenzi gioca Torosidis e se non gioca Torosidis ci mettiamo Rudiger…
        Digne sono fiducioso che arriverà. Sono ottimista di natura anche perchè mi sembra abbastanza evidente che in pochi anni dal quasi fallimento, con una rosa di bolliti strapagati, qualcuno ci ha preso per mano ed è riuscito a risollevarci (anche sbagliando a volte) facendoci diventare molto competitivi, e allora per quale motivo essere pessimisti dopo questa campagna acquisti?

  52. Continuo ad essere fiducioso circa l’arrivo di Digne.
    Lui ha già svuotato l’armadietto, Canovi ha detto che il DS del PSG gli ha confidatola settimana scorsa la cessione già sicura a noi, Thiago Silva ha detto che farà bene in giallorosso, Maxwell che accoglieranno a braccia aperte chiunque arriverà al suo posto.
    Il problema anche in questo caso resta la tempistica.
    Il PSG vorrebbe perfezionare la cessione solo quando avrà concluso x Kurzawa, primo loro obbiettivo, visto che concludere la trattativa senza Lucas in organico potrebbe far salire il prezzo dell’altro giovane francese, solo che la trattativa è complessa e richiede tempo.
    Dal canto suo la Roma tra 9 giorni gioca con la Rubentus e per allora Digne DEVE essere disponibile.
    È vero che conosce a memoria il gioco di Garcia e ci metterà poco ad integrarsi, però non possiamo pensare di mandarlo in campo senza averlo fatto familiarizzare con i compagni.
    Per questo la Roma lo pretende entro domenica. Oltre rischierebbe di saltare la sfida fondamentale x il prosieguo della stagione.
    Spero che il PSG, Kurzawa o no, capisca le nostre necessità e ci spedisca Lucas.

    Rispondi
    • Pensa al ragazzo che nn viene convocato ma nn lo mandano a roma.Che atteggiamento spocchioso di chi nn rispetta nessuno e si crede superiore a tutti.

      Rispondi
      • @pevek80:

        un pò come garcia con ionut, mamma mia che motivatore ma sopratutto dov’è il rispetto per l’uomo ma

  53. Lupacchiotto161 ha detto:

    Si parlo come fosse gia preso digne.. Secondo me il mercato attuale (con digne) è da 8, con un terzino dx di sicuro affidamento faccio 8,5 perche non ho digerito la cessione di holebas che come ricambio per la sx andava benissimo.. Grattamose che se si infortunia la line difenziva titolare siam fottuti @neymar-is-the-best:

    Emerson Palmieri, se ha un minimo di potenziale come dicono, per diventare meglio di Holebas ci mette 5 partite.

    Il greco lo ringrazio perchè ci ha inaspettatamente parato il culo, ma da qui a rimpiangerlo ce ne passa.

    Rispondi
    • Io lo maledico ancora x quel rigore contro la fiorentina in Europa League con l’avversario che non poteva fare niente.Poi magari perdevamo lo stesso ma un rigore da st…

      Rispondi
  54. Atkins ha detto:

    Nn con la testa ma dico cor core so
    troppo felice e anzioso per la nuova
    Stagione.solo per vedere un bomber
    Vero a giocà per la roma dai tempi di
    Batustita(anno scudetto) so passati
    14 rega. Era troppo lungo. Poi forse
    La squadra ancora nn completa ma
    Me ne frego. Vojò vede djeko a fà
    Na valanga de goal. Puoi succede
    Quello che succede. Forza roma.

    +1.

    Sticazzi del terzino, fatemi vedere Dzeko.

    Rispondi
  55. as-roma ha detto:

    Qui mi rispondete tutti con i nomi di giocatori che abbiamo preso, ma come al solito guardate il dito e non la luna.
    Per dire poi szczesny non è e non sarà mai nostro. Avrei preferito spendere due soldi per un portiere nostro.
    Dzeko bisogna solo ringraziare Pjanic perche altrimenti quest’anno a questo punto non potevamo nemmeno permetterci Osvaldo e ci saremmo dovuti tenere quella pippa di Destro.
    15 Milioni per Dzeko non mi sembra tutto sto sforzo della società per un fuoriclasse.
    Sapendo che hai poco Budget vai a spendere 20 milioni per Salah? con già due sinistri in squadra? Ma cazzo. Iturbe l hai pagato 24 milioni mica è un ragazzino pagato 2/3 milioni…
    E ora? Senza Budget hai un problema difesa grande come una casa. Perche Sabatini deve sperare che Manolas, Castan o Maicon facciano tutta la stagione senza infortuni (dopo quello che ha passato Castan e con Maicon tutto lo scorso anno rotto) senno tocca che gioca il mitico Gyomber o addirittura Palmieri fuori ruolo (perche per quello è stato preso, “”””puo giocare”””” pure a destra) … Per non parlare che ovviamente i difensori sono i piu soggetti ad ammonizioni ed espulsioni quindi mi sempre ancor piu assurdo.
    Non lo definisco dilettantismo, perche io non sono nessuno per giudicare dei professionisti, ma l’unica cosa che posso dire è che errare è umano perseverare è diabolico.

    Conveniva fare buffi per 300 milioni e vedere la Champions in tv.

    Hai ragione.

    Rispondi
    • – Szczesny alla fine dell’esperienza Romanista avrà solo un anno di contratto con l’Arsenal, non 4, per tale motivo se si sarà trovato bene e vorrà rimanere probabilmente rimarrà.

      – ai 15 milioni per Dzeko ci devi aggiungere i 45 milioni + bonus (50 brande) che la Roma gli darà in 5 anni; tanto per capirci i 5 milioni che il Milan ci darà per Romagnoli serviranno a pagare la metà dello stipendio di Dzeko.

      – Salah è stato un grande acquisto e 20 milioni sono pure pochi;

      – Oltre a Castan e Manolas abbiamo Rudiger (non solo Gyomber), nazionale tedesco, non mi sembra che il terzo sia Alessandro Lucarelli.

      Rispondi
      • @Reginald:

        Strano che non si sia ancora sotterrato dopo aver scoperto che mr Unglekart non esiste 😆

      • @Reginald:

        La Ungeklart è un’agenzia di procuratori che gestisce diversi giocatori tra cui Hazard, Insigne, Koke e altri.

        Tra gli scoop di as-roma c’era una segreta chiaccherata tra uno degli emissari della Roma e tale Ungeklart, che secondo le “sue fonti” era il nome dell’agente di Kyle Walker, terzino per cui la Roma aveva fatto un sondaggio.

        E’ stato la genesi del suo sputtanamento, nonchè che prima qualcuno credesse davvero a quello che diceva 😆

  56. Ieri io che sono un fan di Sabatini lo criticavo x aver calato le braghe con la cessione di destro.
    Ora che sono uscite le cifre ufficiali le cose cambiano.
    Sembrava fossero 6+4 di bonus, pochi anche perché si ipotizzava che i bonus fossero legato alla salvezza del Bologna ed ad un elevato numero di gol di Mattia, entrambe le cose possibili ma non certe.
    Ora che 8,5 sono praticamente certi e gli altri 3 x bonus probabilmente come sopra va molto meglio.
    Direi che il fumante conferma la sua capacità di vendere bene.
    Nel caso di destro ha limitato il danno x quanto possibile.

    Rispondi
  57. Per una volta devo quotare lorysan

    LorySan ha detto:

    Io come erede di de rossi vorrei illarramendi del Real!!!
    Giocatore fantastico a mio modesto parere!!!
    Fa panca al Real ma già domani andrei da loro e melo prenderei.
    Grandissimo talento.

    Rispondi
  58. Se penso a Alex Sandro in un incursione sulla fascia…
    ai nostri poveri florenzi,torosidis e maicon li saltera’ come birilli.

    Magari quel giorno ghiochiamo con il 6 3 1….schieriamo 3 terzini destri 😆

    Rispondi
  59. Nn con la testa ma dico cor core so
    troppo felice e anzioso per la nuova
    Stagione.solo per vedere un bomber
    Vero a giocà per la roma dai tempi di
    Batustita(anno scudetto) so passati
    14 rega. Era troppo lungo. Poi forse
    La squadra ancora nn completa ma
    Me ne frego. Vojò vede djeko a fà
    Na valanga de goal. Puoi succede
    Quello che succede. Forza roma.

    Rispondi
  60. Io come erede di de rossi vorrei illarramendi del Real!!!

    Giocatore fantastico a mio modesto parere!!!

    Fa panca al Real ma già domani andrei da loro e melo prenderei.

    Grandissimo talento.

    Rispondi
  61. Il giornalista di SkySport, Fabrizio Romano, riporta all’interno del suo editoriale delle novità sull’asse Roma-Torino: i giallorossi infatti vogliono puntellare la rosa di Rudi Garcia con un rinforzo sulla fascia destra ed è in arrivo in Italia proprio l’agente di Bruno Peres, che incontrerà il ds della società di Pallotta, Walter Sabatini.

    Rispondi
  62. Da comunicato La Roma alla prima presenza di Destro prenderà 8,5 milioni dalla sua cessione. Mentre con i bonus si arriverà massimo a 11,5 milioni. Quindi 6,5 milioni + 5 di bonus di cui 2 alla prima presenza ufficiale.

    Rispondi
  63. UFFICIALE, Destro al Bologna per 6,5 mln: 2 mln di bonus alla prima presenza, altri 3 variabili

    Rispondi
      • @neymar-is-the-best:

        secondo me fa 15/16 gol quest’anno e intaschiamo gli altri 3 😉

  64. Funes Mori all’Everton??? 😯 Secondo me già oggi è un grande centrale, possibile che un grande club non ci abbia pensato prima della squadra di Martinez?

    Rispondi
  65. Ciao raga’…ogni sera che rientro a casa e vedo che Digne non e’ ancora atterrato a Fiumicino….mando affanc*** quelli stronz*** del Paris Sant Germain…
    come sarebbe bello se gli soffiassimo Kurzawa!!! :mrgreen: Peccato che non possiamo

    Rispondi
    • @PierrotGialloRosso: la cosa assurda che cmq lo pagheremmo sui 16 mln in tt 🙄 ha saltato l open day, sta x salta la prima….speramo almeno faccia la differenza su qlla fascia

      Rispondi
      • @neymar-is-the-best: gia’ .
        Tra l’ altro fa pensare il fatto che ci costerebbe 16…
        e il Psg ne ha offerti solo 18 (pero rifiutati dal monaco) per Kurzawa.

  66. Nonostante Ashley Cole sia molto vicino alla rescissione del contratto e la Roma stia cercando un altro terzino sinistro dopo l’arrivo di Emerson, non è da escludere in via assoluta l’assenza dell’inglese tra i convocati di Verona-Roma. Secondo l’emittente satellitare l’esterno ex Chelsea potrebbe infatti essere inserito nella lista di giocatori scelta da Garcia per l’esordio stagionale.

    (sky sport)

    ….ecco…..

    Rispondi
  67. Molti in sto forum mi pare che sottovalutano digne.. Raga questo in prospettiva è un grandissimo terzino ma anche ora è affidabile.. Sulla sinistra hai preso una certezza e con garcia potrà giocare al meglio come ai tempi del lille.. La scommessa è emerson palmieri, non digne, quando lo vedrete giocare lo capirete tutti 😉

    Rispondi
    • @Lupacchiotto161: digne ancora non è arrivato 🙄 quando arrivanno lui e peres allora il mercato è da 9(non 10 e lode x qll scritto sotto)

      Rispondi
      • Si parlo come fosse gia preso digne.. Secondo me il mercato attuale (con digne) è da 8, con un terzino dx di sicuro affidamento faccio 8,5 perche non ho digerito la cessione di holebas che come ricambio per la sx andava benissimo.. Grattamose che se si infortunia la line difenziva titolare siam fottuti @neymar-is-the-best:

    • Il prestito secco è perchè sembra abbiamo bloccato scuffet.. Comunque anch io vorrei restasse il polacco è un gran portiere e ancora giovane@neymar-is-the-best:

      Rispondi
  68. Questa ê la Roma che giocherà, molto probabilmente, contro il Verona:

    —————scesni—————
    Flore——-mano-castan—–toro
    ——-radja—DDR—pjanic——
    Salah———-Dzeko——-gervy

    Difesa da horror sugli esterni e in mezzo al campo un grande punto interrogativo.

    Rispondi
  69. Gyomber, rimane anche per me un vera incognita anche perche’ non conoscevo questo giocatore, preso a 0 euro…ci puo’ stare, fermo restando che sia solo fumo negli occhi ed arrivi qualcun’altro..Rudiger e’ un po’ come Manolas…fino a che non l’abbiamo visto giocare non possiamo giudicare, l”unica differenza fra i due e,’ che Rudiger e’ utilizzabile anche come TD, il che lascia pensare che forse abbiamo due piccioni con una fava

    Rispondi
  70. PICCOLA PRECISAZIONE SUL MERCATO ROMANISTA:

    Grande attacco, che reputo il migliore della A, cosi all’apparenza, centrocampo ottimo, anche se cm più di una preoccupazione cm de rossi e Keita, e i vari giovani cm uçan e peredes.

    DIFESA… Via astori, mapou, romagnoli e holebas, e dentro castan, rudiger e gyomber e digne (che a quanto pare arriverà la prossima settimana)…

    QUELLO CHE MI CHIEDO É: Lory, ma ti sei rinforzato o no in difesa?

    La mia risposta é si e no, mi spiego meglio: A quanto pare a destra rimarremo cm florenzi, maicon e torosidis ( che Dio cela mandi buona ), mentre a sinistra a quanto pare arriverà digne ma a quanto pare non arriverà mai una una certezza ( digne é un gran talento ma ad OGGI non é una sicurezza ), poi cm secondo non so.

    Al centro rudiger grande talento ma non una sicurezza, mentre di gyomber non mi pronuncio.

    IN DEFINITIVA sono felice di rudiger e digne ma io avrei preferito 1-2 CERTEZZA o cmq ricambi affidabili che avere maicon, toro o gyomber.

    Tolti manolas e castan ci sn TUTTI punti interrogativi.

    Rispondi
  71. 2014/15 preparatore atletico Paolo Rongoni.
    2015/16 preparatore atletico Darcy Norman e Ed Lippie!
    2018 nuovo stadio!
    Tranquilli e aspettare ❗ ❗ ❗

    Roma: le mosse per diventare un top club a livello mondiale ❗

    Daje Roma! Forza Sabatini! Forza Pallotta! 💡

    Rispondi
  72. Un anno fa quando come 3° e 4° centrale avevamo Astori e Mbiwa. Poi è successa la disgrazia a Castan. Quest anno abbiamo Gyomber e Rudiger. Secondo me sono due passi indietro anche se i primi due si sono rivelate delle pippe al sugo.

    Rispondi
    • @as-roma:

      Astori calciatore sopravvalutato da una vita. Non mi è mai piaciuto! Yanga discreto ma poco affidabile.

      Gyomber non lo conosco ed essendo del Catania avrei evitato di acquistarlo. Acquisto secondo me incolore ed evitabile. Poi magari mi/ci smentisce.

      Rudiger ottimo.

      Sono le fasce il problema! in 5 anni Sabatini per entrambe le fasce ha speso in totale solamente poco più di 10 milioni. Tanto per far capire l importanza data al ruolo…

      Personalmente mi aspettavo e aspetto di più.

      Rispondi
  73. Coentrao e’ in orbita Inter: se lo possono prendere loro perche’ noi no?
    Kurzawa e’ difficile ma vuoi mettere il gusto di soffiarlo al Psg?
    Masuaku e’ abbordabile.

    Rispondi
    • @down under: Perche su di noi pende la ghigliottina inarrestabile del fairplay finanziario e su di loro n……. Oh pure su di loro… ma spendono, Stegoni!

      Rispondi
      • @as-roma:
        Le sanzioni arrivano se giochi le coppe, se non sei in Europa la Uefa non può sanzionarti. L’Inter una volta rientrata in Europa rischia molto se non cede qualche “pezzo grosso”. L’anno scorso ad esempio fece un mercato in tono dimesso proprio perchè qualificata nelle coppe europee.

  74. Al netto dello slot del terzino titolare volevo dire la mia sui due ragazzi ultimi arrivati..
    Su Gyomberg mi fido della mia piccola esperienza e dico che anche io dopo averlo visto 2anni fa lo avrei preso a quelle cifre e messo in rosa perché vrdo un ottimo difensore moderno..
    Su Emerson dico solo una cosa..mi fido di Franco Ceravolo..quel signore che ha puntato sul ragazzo lo scorso anno .un talent scout al pari di Sabatini..e questo mi basta .

    Siamo molto forti e se la parte atletica e la prevenzione medica daranno i loro frutti molti dovranno cambiare le loro supposizioni…
    OS non giocate a fare le squadre a footbal manager..questa è reale..ci sono stati di animo serietà delle persone stimoli e voglia di fare..non solo numeri sulla carta

    Rispondi
  75. Come mi auguravo la Roma avrebbe dato un ultimatum al PSG per Digne per lunedi pv, poi se non si concludesse si buttera’ su Kolasinac.
    Non so voi ma a me sto bosniaco da’ l’impressione di essere un fabbro, boh!
    Continuo a sperare in uno tra Coentrao, Kurzawa e Masuaku.

    Rispondi
    • @down under:
      Magari Kurzawa, ma se come sembra il Monaco ha rifiutato un offerta del Psg di 18 milioni, non credo ci siano margini per noi. Coentrao secondo me tra cartellino e l’ingaggio è un operazione troppo onerosa per un giocatore che negli ultimi tempi ha avuto parecchi guai muscolari. L’operazione Digne è perfetta perchè è quasi a costo zero ( almeno per quest’anno) e credo che sia per questo motivo che il Psg si sia impuntato: dato che te lo do quasi gratis, decido io quando dartelo. Ora è un po’ tardi per trovare un altro terzino che per qualità e prezzo sia avvicinabile all’operazione Digne, oltre a Kolasinac che a quanto sembra sia stato veramente bloccato.

      Rispondi
  76. Sanatini stà giocando con il fuoco, il reparto difemsivo, quello che doveva essere sistemato dall’inizio, è quello che invece da minori sicurezze, con giocatori sconosciuti tipo Emerson e Gyomber, con giocatori ingortunati tipo Maicon e Rudiger, con Castan che viene da un anno di non gioco, con un adattato Florenzi e con un Torosidis che al massimo una buona riserva. Serve ancora un centrale forte, un terzino destro di ruolo e un terzino sx. È allucinante che si cominci la stagione con tutte queste incognite….

    Rispondi
  77. i calcoli societari sono materia della stessa societa’, non nostri, non credo che mister Pallotta o chi per lui, visto e considerarto che siamo sotto osservazione per il FPL, non sappia-no- cosa fare, ritengo il mercato , sia in entrata, sia in uscita , sino ad oggi soddisfacente.Che dopo manchi ancora qualcosa per essere veramente competitivi, lo sappiamo noi e lo sa la societa’.
    La prima di campionato e’ fra due giorni, contro il Verona, ma se gia’ da oggi abbiamo timore …rispettosamente parlando….bisogna allora iscriversi ad un campionato diverso.

    Rispondi
  78. Qui mi rispondete tutti con i nomi di giocatori che abbiamo preso, ma come al solito guardate il dito e non la luna.
    Per dire poi szczesny non è e non sarà mai nostro. Avrei preferito spendere due soldi per un portiere nostro.
    Dzeko bisogna solo ringraziare Pjanic perche altrimenti quest’anno a questo punto non potevamo nemmeno permetterci Osvaldo e ci saremmo dovuti tenere quella pippa di Destro.
    15 Milioni per Dzeko non mi sembra tutto sto sforzo della società per un fuoriclasse.

    Sapendo che hai poco Budget vai a spendere 20 milioni per Salah? con già due sinistri in squadra? Ma cazzo. Iturbe l hai pagato 24 milioni mica è un ragazzino pagato 2/3 milioni…

    E ora? Senza Budget hai un problema difesa grande come una casa. Perche Sabatini deve sperare che Manolas, Castan o Maicon facciano tutta la stagione senza infortuni (dopo quello che ha passato Castan e con Maicon tutto lo scorso anno rotto) senno tocca che gioca il mitico Gyomber o addirittura Palmieri fuori ruolo (perche per quello è stato preso, “”””puo giocare”””” pure a destra) … Per non parlare che ovviamente i difensori sono i piu soggetti ad ammonizioni ed espulsioni quindi mi sempre ancor piu assurdo.

    Non lo definisco dilettantismo, perche io non sono nessuno per giudicare dei professionisti, ma l’unica cosa che posso dire è che errare è umano perseverare è diabolico.

    Rispondi
    • @as-roma: lo scorso anno abbiamo concluso con un passivo di circa 60 milioni per il mercato, come fai a pretendere altrettanto? Persino l’Inter chiude sto mercato in positivo tra un po, qualche volta tocca vendere se fai sempre rivoluzioni perché la rosa è quello che è..
      Abbiamo speso tantissimi soldi per Iturbe, ma se è una sega, come io dicevo tutta la scorsa estate tra l’altro, che ci vuoi fa? Se lo vendi ora ci fai due spicci, magari giochicchia a Genova e ci guadagnamo un po di più, è così che fanno le grandi squadre, guarda il Chelsea, ha preso Falcao in prestito a 8 milioni, non mi pare tanto diverso dall’affare Dzeko… Come noi diamo in prestito Iturbe, il Chelsea ha dato in passato Salah, che ora li frutta parecchio, ma anche De Bruyne, che sembrava non da Chelsea, ma invece ora vale oltre 50 milioni…

      Rispondi
      • @Jedvaj: Con l’autofinanziamento non si può competere.
        Non mi lamento, siamo abituati da queste parti, ma basta dirlo e uno si mette l’anima in pace.

  79. Rubentus 2011/12 ha budget 195M
    Acquisti = 100Mln !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Buffon – Lichtsteiner,Bonucci,Chiellini,De Ceglie :mrgreen: (Estigarribia 😆 ) – Vidal,Pirlo,Marchisio (Krasic :mrgreen: :mrgreen: Elia 😆 Pepe 😛 Giaccherini Martinez :mrgreen: ) – Matri,Vucinic (ADP, Quagliarella, Borriello :mrgreen: )
    Motta, Iaquinta,Amauri, Grosso

    Ma con allenatore fenomeno Antonio Conte…

    Roma 2015/16 budget 190-200M
    Mercato +20mln

    Szczesny (DS) – Maicon(Florenzi),Manolas, Castan(Rudiger), Digne (Toro) – Pjanic (Ucan),DDR (Keita),Nainggolan (Strootman) – Salah (Iturbe,Ibarbo), Dzeko (Totti), Falque (Gerv,Ljaic)

    Sabatini e un genio!!! ❗ ❗ ❗

    Doumbia? Martinez 12M Krasic 15M Elia 10M Isla 15M Asamoa 18M Quagliarella 15M Matri 18M Giaccherini 8M Peluso+Padoin+Motta=17M!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
    etc ……………

    Rubentus 2015/16 budget 350M !!!
    Roma 2015/16 budget 190-200M !!!

    Rispondi
  80. Contiamo i giocatori:
    Szczesny (De Sanctis*)
    Florenzi* (Maicon), Manolas (Rüdiger), L. Castan (Gyomber), L. Digne (Torosidis)
    Nainggolan* (Strootman), De Rossi* (Keita), Pjanic (Ljajic*)
    Gervinho (Iago), Dzeko (Totti*), Salah (Ibarbo)

    Quelli con * sono quelli del vivaio italiano, dunque 6 soli, non possiamo avere più di 23 giocatori, sopra ce ne sono 22, io non credo che Lobont sarà escluso perché questo significherebbe non giocare mai! Se così fosse stato ci compravamo un nuovo portiere, o comunque Lobont qualche volta non veniva convocato (come accaduto a Cole), direi che Iturbe andrà via, forse pure Gervinho, fatto sta che se parte soltanto Iturbe possiamo prendere esclusivamente under 21 o giocatori cresciuti in Italia.
    Per la lista b chiaramente ci sono i vari Paredes, Emerson, Ucan ecc, per il campionato dunque l’unico problema è Iturbe, per la Champions gli under 21 saranno esclusi, tanto lo sappiamo benissimo che 6 partite importantissime le giocheranno i soliti 13-15 giocatori, una rosa da 23 è solo per evenienze, di più non serve…

    Dunque, a meno che non vendiamo qualcuno di quelli senza asterisco, non possiamo comprare gente come B. Peres, Kolasinac, Paletta, Sakho, ecc, potremmo prendere soltanto gente come De Maio*, Bocchetti*, Criscito*, Süle (’95), Ceballos (’96) o similari…

    Rispondi
  81. Una precisazione sui vari prestiti con riscatto che sono stati fatti: salah, dzeko, rudiger.

    Questi 3 sul bilancio peseranno quest’anno di più di quanto avrebbero fatto se fossero stati comprati subito.

    Il prestito è un costo, con l’acquisto invece ad una perdita finanziaria corrisponde un guadagno economico (cioè un bene che vale per quanto pagato). L’acquisto a titolo definitivo va via via a pesare negli anni con gli ammortamenti.

    Nel caso di rudiger-dzeko e salah il prestito di quest’anno “costa” di più di quanto sarebbe stato il loro ammortamento se li avessimo presi a titolo definitivo.

    Perchè è stato fatto questo? Credo perchè una volta acquistati rudiger a bilancio verrà 9 (il prezzo del riscatto), dzeko 11 e salah 15. Questo vuol dire che in caso di bisogno o opportunità con questi giocatori possono essere fatte plusvalenze piuttosto sostanziose.

    Rispondi
    • @sebastian: vabbe tieni presente ke a fine anno ci saranno molti a fine contratto…..totti e derossi su tutti se non erro

      Rispondi
  82. as-roma ha detto:

    pevek80 ha detto:
    26 mln x Alex Sandro sticazzi Non per il giocatore ma la juve che spende 26 mln x un terzino.
    Come ogni squadra che si rispettio. Spende piu di quello che incassa dalle cessione, solo la Roma ogni anno spende molto meno delle cessioni, pure la lazio per assurdo spende di piu, tutte le squadre bene o male partono con un budget di mercato, piu o meno alto. La Roma quest’anno è partita con il Budget di -30 milioni.
    A questo punto a che vuoi ambire?
    D’ora in poi bisogna ambire a non fare brutte figure.
    Infatti da 85 siamo passati a 70 punti in campionato. Di questo andazzo non arriviamo neanche in europa league il prossimo anno.
    Siamo passati da Yanga e Romagnoli a Rudiger e Gyomber un netto e clamoroso peggioramento. Da Holebas con 35 presenze in coppe europee a Palmieri, scartato pure dal Palermo.
    E ci permettiamo di spendere 5+15 per un giocatore come Salah avendo Iturbe in casa? Non sarebbe stato meglio spendere due soldi per la difesa? E’ una vergogna.
    L’onesta intellettuale è andata a puttane.

    mi sa che non hai capito che la Roma in questo biennio non può sforare i 30 mln di passivo, così come l’inter, che sta finanziando il suo mercato con le cessioni di kovacic, shaqiri e ricky alvarez (kondogbia, miranda e jovetic sono tutti i prestito)

    lo scorso anno abbiamo ceduto solo benatia se non vado errato, e con gli investimenti di iturbe, manolas ecc abbiamo ampiamente superato la cifra della cessione di medhi

    la juve può spendere di più perchè quest’anno ha fatturato 340 mln, noi 180, triste e cruda realtà

    salah è arrivato perchè al momento è molto più completo di iturbe. e con gli innesti di dzeko, szczesny ecc mi sembra riduttivo parlare di obiettivo come europa league

    Rispondi
    • @sam5: i numeri sono numeri.
      L’inter ha speso quel che ha incassato, Fpf o no. La Roma ha speso 40 mln in meno di quello che ha incassato. Ora se è per pareggiare il bilancio vuol dire che non puoi ambire a niente.
      Perche per restare competitivi si DOVREBBE spendere quello che si guadagna, senno sarebbe facile.

      Rispondi
      • @as-roma: Ma tu conti solo i soldi spesi per i cartellini? Non conti i costi accessori, monte stipendi ecc ecc???
        Che poi non è assolutamente vero che stiamo 40 sopra….conti fatti così diciamo…

      • @Gillu:
        Si, conta tutti i soldi in entrata ma non in uscita. Inserisce Bertolacci ma non i soldi che hai speso per riscattarlo, non ci 20 milioni che hai speso per Radja e Ibarbo ecc

  83. Dalle mie fonti il mercato in difesa sembra concluso, Digne permettendo, la pista De Maio sembra tramontata, per Kolasinac forse a gennaio… In attacco invece Iturbe dovrebbe partire, gli altri non hanno offerte, ciò nonostante Sabatini vuole acquistare Eder, non si capisce bene il motivo… Mah…

    Rispondi
  84. Lo so che come rincalzo nel secondo tempo,può essere molto utile…
    Ma provando a vendere Gervinho al Celta Vigo o qualunque squadra all’estero,ci libereremmo in un solo momento di tre cose importanti.

    1-Un posto da extracomunitario
    2-Un ingaggio abbastanza importante
    3-un giocatore che,seppur noi tifosi siamo all’ignoto delle vere dinamiche di spogliatoio,si dice da più parti non sia amato alla follia dai compagni.Nel dubbio che ciò fosse vero,visti anche i punti precedenti,prenderei 2 piccioni con una fava.

    Venderlo con un prestito con obbligo di riscatto,pagamento dilazionato,qualcosa che comunque si avvicini ai 10 milioni.

    Con quei soldi vado a prendere Abdennour e completo il pacchetto difensivo centrale.
    A quel punto Digne in prestito e negli ultimi giorni di mercato ci si prova per Bruno Peres.

    Szczęsny(De Sanctis)
    Bruno Peres(Maicon)-Manolas(Rudiger/Gyomber)-Castan/Abdennour Digne/Emerson

    Nainggolan(Strootman) De Rossi(Paredes/Gyomber) Pjanic(Keita/Ucan)

    Salah(Florenzi) Dzeko(Ibarbo/Totti) Iago Falque/Ljajic o Iturbe

    Con Gervinho siamo sicuramente più forti davanti,ma questa rosa sarebbe più solida e quadrata.

    Rispondi
    • @Benegrazie:

      Tra l’altro l’agente di Abdennour stesso,ha palesemente affermato che il suo assistito voglia cambiare squadra e verrebbe di corsa in Italia o alla Roma

      Rispondi
    • @Benegrazie:

      non si possono prendere più di 2 extra a sessione….anche se ne vendi 20.

      Con dzeko e salah abbiamo finito i posti

      Rispondi
      • @Jedvaj: @sebastian:

        Ah allora mea culpa.
        Pensavo che la regola fosse per l’equilibrio tra entrata ed uscita.

    • @Benegrazie: il tuo discorso va bene, se stai facendo il mercato estivo 2016… Abbiamo terminato gli slot da extra per questa stagione, dunque non puoi comprarlo Abdennour, vendere Gervinho non libererebbe alcuno slot perciò…

      Rispondi
  85. Romano siciliano ha detto:

    Yarmolenko vicinissimo all’everton per una cifra intorno ai 24 milioni peccato eravamo vicinissimi a prenderlo l’anno scorso mi sarebbe piaciuto averlo nella Roma

    yarmolenko-barkley-mirallas a sostegno di lukaku……not bad….

    Rispondi
    • @sebastian: Ma veramente un reparto offensivo che ha poco da invidiare alle altre grandi della premier e pensare però che sarebbe potuto essere salah dzeko yarmolenko il nostro attacco se un anno fa avessimo preso l’ucraino invece di iturbe peccato

      Rispondi
  86. Io sostengo questa societa’ e capisco i limiti finanziari che bisogna accettare.

    Ma con il Verona e persino con la Juve non e’ poi cosi’ remota la possibilita’ che potremmo, causa infortuni, essere costretti a giocare con Gyomber e/o Emerson. Per altro, questi due sono appena arrivati. Non si poteva quanto meno prenderli ad inizio mercato?

    Rispondi
  87. La roma non spende ma riesce a violare il fair play finanziario facendo passività per oltre 100 milioni in 4 anni e venendo sanzionata dall’UEFA…..chissà come fa?

    Rispondi
    • @sebastian: La Roma spende, ma giocatori economici come Emerson e Gyomber li puoi anche prendere prima. In questo caso c’e’ un problema di strategia, non di investimenti

      Rispondi
      • @AsRomaUK:

        penso la roma avesse un budget e che per i colpi minori abbia aspettato quanto sarebbe restato dopo quelli importanti per capire quanto poter spendere……probabilmente dopo dzeko, salah, riscatto radja + ibarbo, rudiger, digne (in teoria) e gerson non rimaneva molto

      • @sebastian: Quello che dici tu ha senso. Io penso che pero’ e’ troppo rischioso cominciare il campionato con giocatori cosi’ inesperti e poco inseriti nella rosa. Perdere o fare male nelle prime due partite a Roma puo’ essere un grosso problema

    • @sebastian:

      concetto di economia troppo complesso per gli esperti di calcio di sto sito!

      Rispondi
  88. as-roma ha detto:

    pevek80 ha detto:
    26 mln x Alex Sandro sticazzi Non per il giocatore ma la juve che spende 26 mln x un terzino.
    Come ogni squadra che si rispettio. Spende piu di quello che incassa dalle cessione, solo la Roma ogni anno spende molto meno delle cessioni, pure la lazio per assurdo spende di piu, tutte le squadre bene o male partono con un budget di mercato, piu o meno alto. La Roma quest’anno è partita con il Budget di -30 milioni.
    A questo punto a che vuoi ambire?
    D’ora in poi bisogna ambire a non fare brutte figure.
    Infatti da 85 siamo passati a 70 punti in campionato. Di questo andazzo non arriviamo neanche in europa league il prossimo anno.
    Siamo passati da Yanga e Romagnoli a Rudiger e Gyomber un netto e clamoroso peggioramento. Da Holebas con 35 presenze in coppe europee a Palmieri, scartato pure dal Palermo.
    E ci permettiamo di spendere 5+15 per un giocatore come Salah avendo Iturbe in casa? Non sarebbe stato meglio spendere due soldi per la difesa? E’ una vergogna.
    L’onesta intellettuale è andata a puttane.

    E niente, l’anno prossimo serie B ragazzi.
    Che gente, che cosa mi tocca leggere. Rabbrividisco.

    Rispondi
    • @Salsidu: La cosa peggiore è che uno non sa se parlano seriamente o stanno scherzando perchè questo commento è da censurare si chiama as roma e dice che la lazio ha speso di più della Roma… Ma non perchè si tratta della lazio ma perchè fino ad ora hanno comprato due giocatori e il terzo acquisto sarà il ritorno di mauri

      Rispondi
      • @Romano siciliano: Romano, arrenditi. Abbiamo speso meno della Lazio, i giocatori arrivati mica hanno il palmares di Milinkovic-Savic, vuoi mettere? Serie B sarà, senza se e senza ma.

      • @Salsidu: Povera Italia. Poi ti chiedi perche i politici prendono per il culo la popolazione, guardano solo il dito e mai la luna. Have fun.

    • @Salsidu: Se a voi va bene che si parte da un Budget di -30 cazzi vostri, non avete ambizioni, vi va bene lottare per il 3°/4° posto.

      Rispondi
      • @as-roma: Ma questo lo dici tu l’anno scorso rispetto a quest’anno abbiamo fatto un mercato di schifo e siamo arrivati secondi…Ora ci siamo solo rinforzati e dovremmo lottare per il 3° o il 4° posto? Come funziona più ci rinforziamo più diventiamo scarsi?

      • @Romano siciliano: Ma su quali basi ti sei rafforzato? Ma che pensi che Dzeko ti fa 30 gol e torna pure a difendere tutte le azioni?
        La difesa della Roma, al momento è ridicola, il centrocampo non funzionava benissimo lo scorso anno ed è rimasto lo stesso.
        Che pensi che solo con Dzeko risolvi tutti i problemi dell’anno scorso? Ingenuo.

      • @as-roma: Senti non so neanche perchè ti ho risposto leggendo certi commenti uno dovrebbe solamente farsi una risata e passare avanti fai un favore però a chi alla Roma ci tiene davvero cambia nick e scrivi ss lazzie così almeno eviti a tutti il beneficio del dubbio

      • @as-roma: fermo restando il fatto che la difesa della roma lo scorso campionato era la seconda meno battuta, mi sembra che in piu’ abbia ritrovato Castan..che non mi sembra poi cosi’ scarso come centrale

      • @ciuffa1962: Ritrovato Castan e perso Astori e Mbiwa. Di certo non due fenomeni. Ma il loro lo facevano.

      • @as-roma: sino a due giorni fa Astori era ritenuto uno scarparo e Mbiwa na sola, ora sono diventati due fenomeni

      • @ciuffa1962: Brutta bestia l’analfabetismo. La cosa divertente è che l ho pure scritto. Poi se per te sono meglio Rudiger e Gyomber, contento tu, contenti tutti.

      • @as-roma: direi che proprio analfabeta non sono….rimane il fatto che magari ho meno tempo per leggere sul sito…

      • @as-roma: Dzeko, Salah, Falque, Sczcesny, Rudiger, Gyomber e probabilmente Digne. Lottare per il 4 posto? Non avere ambizioni? Cambia canale, e soprattutto posa la bottiglia.

  89. pevek80 ha detto:

    26 mln x Alex Sandro sticazzi Non per il giocatore ma la juve che spende 26 mln x un terzino.

    Come ogni squadra che si rispettio. Spende piu di quello che incassa dalle cessione, solo la Roma ogni anno spende molto meno delle cessioni, pure la lazio per assurdo spende di piu, tutte le squadre bene o male partono con un budget di mercato, piu o meno alto. La Roma quest’anno è partita con il Budget di -30 milioni.
    A questo punto a che vuoi ambire?
    D’ora in poi bisogna ambire a non fare brutte figure.

    Infatti da 85 siamo passati a 70 punti in campionato. Di questo andazzo non arriviamo neanche in europa league il prossimo anno.

    Siamo passati da Yanga e Romagnoli a Rudiger e Gyomber un netto e clamoroso peggioramento. Da Holebas con 35 presenze in coppe europee a Palmieri, scartato pure dal Palermo.
    E ci permettiamo di spendere 5+15 per un giocatore come Salah avendo Iturbe in casa? Non sarebbe stato meglio spendere due soldi per la difesa? E’ una vergogna.
    L’onesta intellettuale è andata a puttane.

    Rispondi
    • @as-roma:

      ma quando dite ste cose lo fate in amaniera assennata??
      la juve spende e ha speso nella storia queste cifre?? ma quando?? dove??

      oggi su questo sito è venuto fuori che le squadre e le società che “si rispettino” sono la juve e la lazio(leggi più giù!) 😆 😆 😆

      Rispondi
  90. in attacco se proprio devo cacciare due caccio liajc e ibarbo
    a centrocampo caccio paredes e prendo uno piu uomo finke non rientra strootman ricordando che keita ha una certa eta’
    la difesa tranne il portiere castan manolas e non vedo ki ti puo reggere una squadra simile per tre competizioni

    maicon mezzo rotto
    gyomber no comment quindi scommessa
    emerson no comment quindi scommessa
    rudiger da valutare quindi scommessa
    torosidis mezzo scarparo va bene solo come rincalzo
    florenzi ma si puo definire terzino? non scherziamo
    cole fuori rosa

    cioe abbiamo tante di quei punti interrogativi dietro a due giorni dal campionato allucinante….
    da premettere ke i terzini erano la priorita’….ci siamo solo ingolfati li davanti ma dietro siamo messi male…..

    Rispondi
  91. Ditemi che non è vero!!!!! Mangiante ha appena detto che per Verona è difficile, ma non impossibile la convocazione di Cole 😯 Se lo vedo convocato giuro che l’entusiasmo per la nuova stagione rischia di scemare in maniera improvvisa.

    Rispondi
  92. Fossi in Sabatini prenderei il primo volo per Madrid ed offrirei le chiavi della fascia sinistra a Coentrao e un po alla Galliani mi piazzerei tutta la notte sotto casa del portoghese fini a quando non si fosse deciso a tornare a Roma.
    Sinceramente la situazione PSG ha scocciato e penso che le cifre previste x Digne possano in qualche modo tornare buone x Coentrao..
    Con il portoghese risponde resti alla grande sul mercato

    Rispondi
    • @lumiroma:
      Coentrao non te lo daranno mai con diritto di riscatto, e stai sicuro che se per Digne ci fosse stato l’obbligo la Roma l’avrebbe presentato già all’Open day della settimana scorsa.
      Il portoghese ha un ingaggio molto alto rispetto al francese.

      Rispondi
  93. Yarmolenko vicinissimo all’everton per una cifra intorno ai 24 milioni peccato eravamo vicinissimi a prenderlo l’anno scorso mi sarebbe piaciuto averlo nella Roma

    Rispondi
  94. Non fare il gioco delle tre carte.
    Ognuno è libero di giudicare chi per quattro anni ci ha perculato e messo alla berlina con figure indegne e pietose.
    Voglio vedere dopo quest’altro anno di figuracce se sarai disposto ancora a difendere questi emeriti imbecilli!
    Questi da qualsiasi altra parte sarebbero stati letteralmemte presi a calci nelle palle da tutta la tifoseria!

    Rispondi
    • @BARBAROSSA:

      ben vengano le figuracce da secondi in classifica.
      …e poi che cosa devi giudicare??sei in grado di farlo??forse credi di si? mbè allora cala dall’albero che non sei nessuno, quanto me, per giudicare l’operato di chi vive di calcio da tutta una vita e lo fa per lavoro, non per andare a liberare, la domenica all’olimpico, le frustrazioni accumulate tutta la settimana lavorativa. statevene a casa a vedè bonilis la domenica! se ve credete esperti di calcio tornate coi piedi per terra perchè non lo siete affatto!

      per inciso: reputo l’ambiente la causa prima dei mali della roma, fino ad oggi provinciale, mediocre e senza alcuna ambizione!

      Rispondi
  95. x me la campagna acquisti è da 8 con riserva,cioè se nn definiamo la difesa e nn mi sento consigli da dare ci dobbiamo affidare alla Madonna

    Rispondi
  96. Santi Bailor (Invettive, Sfoghi Ed Altro…Sempre Calcisticamente Parlando!)

    ago 20 – 16:38

    Rispondi

    Che tifoseria indegna che abbiamo, 4 coglioni che quotidianamente gettano fango sulla nostra squadra e sui nostri dirigenti!
    BARBAROSSA

    ago 20 – 17:13

    Rispondi

    Non offendere chi la pensa diversamente da te, è da un po che volevo dirtelo.
    Sei grande e vaccinato quindi sai quando è il momento di piantarla!

    Io non ho neanche cominciato coi cojoni che offendono i miei giocatori e i miei dirigenti…che c’è, non posso pensarla come mi pare e dire quello che mi pare?o è permesso solo l’insulto libero a giocatori e società?

    Rispondi
  97. cè posso capire rudiger che è nel giro della nazionale e puo esse un prospetto interessante,ma gyomber è uuna pippa.Eppoi i terzini quando li piamo!!!domani si inizia e ci mancano 2 terzini e un centrale forte o ci vogliamo presenta in champions con gyober ,florenzi adattato,e ultra trentenni come maicon e torosidis(che andrebbero bene come riserve).
    Ma stando cosi arrivera solo digne e avremmo sulla sinistra digne torosidis,sulla destra maicon e florenzi.
    L’unica speranza è che maicon torna ai suoi livell e florenzi impara bene il ruolo,altrimenti siamo spacciati,per vincere serve una grande difesa la nostra è tutta un incognita.

    Rispondi
    • @nerone4:

      Ne manca uno solo di terzino,il sinistro titolare. Per la società i due terzini destri sono Maicon e Florenzi, può non piacere ma è così. A destra non verrà nessuno, tranne un terzino in grado di fare entrambe le fasce qualora cedessimo Torosidis.

      Rispondi
      • a destra ce stanno florenzi e maicon,a sinistra solo torosidis piu penso digne,per me manca anche qualcosa a centrocampo nn possiamo avere come riserve ucan e paredes

    • @nerone4: Gyomber anche è un nazionale, e anche se non è tedesco o brasiliano non vuol dire che sia una pippa.
      Prima di etichettarlo come tale e basarsi su miseri video youtube, o peggio ancora sul “sentito dire”, guardalo con i tuoi occhi.
      E non giudicarlo dopo mezza partita.
      Ricordo che in passato anche Davids, Vieira e Roberto Carlos furono etichettati come pippe, poi sappiamo tutti come andò a finire.

      Rispondi
      • ho capito ma considerando le cessioni di bertolacci e romagnoli piu altre ci siamo autofinanziati per chiudere con i nuovi innesti davanti.
        Ma i soldi veri nn so usciti ancora tra cui quelli della champions e abbiamo ripiegato gyober e rudigher.
        Se gyober era forte nn restava 2 anni a catania dai

      • all’udinese ha fatto sempre bene si vedeva che era forte,gyober o come si chiama esce dal cilindro ,spero di sbagliarmi chiaramente

  98. Sampei ha detto:

    @pevek80:
    Non lo so è clamorosa.
    Ma Ibarbo che fa il pazzo ne vogliamo parlare?

    ho un pc con l’audio pessimo

    è garcia che dice ionut non lo so? 😆 e voi volete pure che fa giocare i giovani? 😆 😆

    Rispondi
  99. Che tifoseria indegna che abbiamo, 4 coglioni che quotidianamente gettano fango sulla nostra squadra e sui nostri dirigenti!

    Rispondi
    • Non offendere chi la pensa diversamente da te, è da un po che volevo dirtelo.
      Sei grande e vaccinato quindi sai quando è il momento di piantarla!

      Rispondi
  100. Strootman unico fuoriclasse di livello mondiale manca ormai da marzo 2014

    Inizia il campionato e come evidenziato abbiamo i difensori contati
    terzini?

    ormai e’ un segno distintivo del ns mercato…non riuscire a completare il quadro ed essere pronti

    tanti bravi allenatori in giro

    Rispondi
  101. Ma vi rendete conto che giochiamo col verona con 4 difensori,dico io ma come si fa,neanche i dilettanti farebbero peggio ,che societa strana che siamo,bo e pure so pagati milioni di euro

    Rispondi
  102. La vicenda Strootman davvero mi intristisce…..non cpaisco perchè siamo a questo punto, e comincio a temere che ci sia il rischio che possa avere chiuso con il calcio ad alti livelli….spero di sbagliarmi….

    Rispondi
    • Se non ce la farà a Gennaio devono spendere 30 mln minimo per trovare un sostituo adeguato, il problema è trovarne di gente valida a Gennaio piuttosto che adesso!!!

      Rispondi
  103. Uomo di m…ondo ha detto:

    Una volta rientrati dagli infortuni i vari Rudiger e Strootman nn ci sono cazzi: La Roma è forte! Poi certo qst naturalmente nn ti assicura di vincere qualcosa…come sempre contano diversi fattori.
    Poi un’altra cosa: Sabatini poteva fare sicuramente meglio ma tutti sti piagnistei riguardo al mercato li trovo immotivati e a lungo andare rompono anke abbastanza il cazzo! ! !

    Noi sempre i più forti, i nostri giocatori i migliori ecc… Non dobbiamo nemmeno piangerci perché abbiamo una bella squadra, ma nemmeno esaltarci troppo noi e i nostri giocatori. Forse l’unico giocatore che abbiamo ed è il più forte è Dzeko; grandissimo acquisto, poi a quel prezzo è una cosa unica.

    Aspettiamo prima di giudicare tutto e tutti. Non vogliamo diventare mica come Barbarossa?! 😮

    Salute a tutti! Dopo tanto… ❗ Aspettando il ritorno di altri.

    Rispondi
  104. pevek80 ha detto:

    Quando hai Mariani che ha operato sempre Totti e tutti i giocatori della Roma e te ne vai in Olanda da chissa chi vuol dire essere stupidi.
    Insigne operato dopo gia’ rientrato da mesi operato da Mariani.

    Beh dipende anche dagli infortuni, nel caso di totti fu una frattura ossea e i problemi sono nettamente minori rispetto alla lesione di un legamento….le ossa si rigenerano, i legamenti no….

    Nel caso poi anche di altre lesioni al crociato di altri giocatori andrebbe valutato il quadro clinico nella sua completezza, non sono tutte uguali

    Rispondi
  105. Una volta rientrati dagli infortuni i vari Rudiger e Strootman nn ci sono cazzi: La Roma è forte! Poi certo qst naturalmente nn ti assicura di vincere qualcosa…come sempre contano diversi fattori.
    Poi un’altra cosa: Sabatini poteva fare sicuramente meglio ma tutti sti piagnistei riguardo al mercato li trovo immotivati e a lungo andare rompono anke abbastanza il cazzo! ! !

    Rispondi
  106. Kun ha detto:

    Comunque gerson non convicato con il fluminense. Adesso che ha firmato per la roma probabile che giocherà pochissimo e sarà dura per lui giocare ed inserirsi bene in una realtà italiana che lotta per la retrocessione,sopratutto dopo mezza stagione con pochi minuti sulle gambe. Leccato,lerché c’é il rischio che si sia bruciato un anno che per un ragazzo del genere non é di certo confortante

    Concordo, non capisco neanche io queste scelte. Piuttosto va lasciato in brasile o fatto giocare con la primavera della roma . Tenerlo li 6 mesi a non giocare e poi mandarlo in prestito in qualche squadra del cazzo dove non lo faranno giocare non ha senso

    Rispondi
  107. Garcia, a costo di non far giocare uno con un’eta’ che si avvicina a 20 anni, ha messo Strootman in partite importanti quando ancora non era recuperato. Non dico che sia colpa sua che si e’ rotto di nuovo, ma questo vizio di mettere giocatori piu’ maturi anche quando sono fuori forma e’ qualcosa di odioso

    Rispondi
    • @AsRomaUK: anche secondo me la gestione di Garcia del rientro degli infortunati è sconcertante : Strootman fu messo in campo dopo 8 mesi di infortunio a Mosca con – 10°

      e non solo lui è stato gestito male

      Rispondi
    • @AsRomaUK:

      Con il senno di poi é facile parlare,eppure TUTTi, dopo il derby di ritorno dove strootman fece il primo assist per totti e cambiò la partita,pensavano che strootman fosse tornato

      Rispondi
  108. Se non c’abbiamo una sfiga colossale non saremmo la roma. La faccenda di strootman sta assumendo caratteri grotteschi. Non sta riuscendo a guarire

    Rispondi
    • Quando hai Mariani che ha operato sempre Totti e tutti i giocatori della Roma e te ne vai in Olanda da chissa chi vuol dire essere stupidi.

      Insigne operato dopo gia’ rientrato da mesi operato da Mariani.

      Rispondi
      • @pevek80:

        Infatti sta cosa é assurda,oltre ad insigne ricordiamoci proprio il capitano che in qualche mese guarì e andó e giocó da protagonista anche il mondiale

      • @pevek80: inizio a pensà che quello in olanda ja messo er ginocchio de n’altro !!!
        ma chi cazzo l’ha operato frankinstain ?

  109. Kun ha detto:

    @Sampei:
    Quello che dici tu non é affatto vero: oggi difensori e portieri sono,tecnicamente parlando,molto migliori di quelli di alcuni anni fa,molto più sicuri e raffinati con la palla al liede
    In passato i difensori palla al piede erano molto più impacciati di oggi,per non parlare dei portieri,che in allenamento non toccavano mai la palla con i piedi. Adesso,uno dei grandi miglioramenti delle scuole calcio,é stato proprio incrementare la versalità di ogni giocatore,indipendentemente dal ruolo in cui gioca.
    In passato un caso mascherano non sarebbe mai successo,così come non é un caso che uno come neuer sia saltato fuori solo recentemente

    Non era quello il punto, non volevo insinuare che i difensori di allora fossero tecnicamente più validi, evidentemente non serviva e venivano allenati in altre cose.

    Non lo so nemmeno visto che non ero nato.

    Quello che intendevo dire è che siccome ora un difensore non puo’ prescindere dal saper usare i piedi, perchè è così che si è evoluto, giustamente, il calcio, mi chiedevo : ” che diamine ci vuole ad allenarli anche nell’impostazione?”.

    Dove stanno gli allenatori? Da lì il collegamento con il discorso di Attilio.

    Non si stratta di trasformare uno stopper in un’ala dribblomane, ma almeno le basi del gioco, ovvero saper dare due calci al pallone, le pretendo.

    Tra l’altro sarebbe un tipo di allenamento statico, che non prevede neanche un dispendio energetico esagerato.

    Basterebbe fare 100 lanci e 500 passaggi, ogni giorno, per un anno, dopo gli allenamenti.

    Voglio vedere poi se non diventano tutti registi.

    Rispondi
    • @Sampei: se fosse così semplice basterebbe prendere un bambino e metterlo a fare passaggi per 15 anni e diventa pirlo. Purtroppo non funziona così

      Rispondi
      • @aleste85:

        Non si tratta di eccellere come faceva Pirlo, si tratta di essere decenti in uno degli aspetti che è alla base del gioco: ovvero dare un calcio al pallone, perchè alla fine è pur sempre di calcio che stiamo parlando.

        Vedere De Sanctis rinviare fa male, così come fa male vedere DeAndrè Jordan tirare i liberi con il 40%.

        E’ mancanza di etica.

        Giocatori simili meritano il massimo disprezzo e ripeto che nessuno gli sta chiedendo di imparare a fare l’elastico o il doppio passo, solo di fare passaggi rapidi e veloci e occasionalmente qualche lancio, che non sia in tribuna.

    • Basta vedere certi Corner ad altezza ginocchio x capire che gli allenamenti col pallone sono una rarita’.Palla ferma, manco in movimento poi ti credo che gente come Beckham vengono visti come dei marziani.

      Rispondi
      • @pevek80:

        Quando penso ai nostri calci d’angolo mi tornano in mente gli scandalosi calciatori della nazionale italiana di rugby.

        Non concepisco come ogni squadra al mondo possa avere calciatori che tirano in mezzo ai pali con almeno il 75-80% di accuratezza, anche più di d’uno, mentre noi siam costretti a far calciare le punizioni ai Bortolussi o i Bergamasco.

        E’ una cosa che mi manda in bestia.

    • @Sampei:

      Ma guarda che la sensibilità del piede,il modo in cui passi,calci,in cui imposti,non é che si sviluppa se fai a 19/20 anni.

      Sampé,non so se tu abbia giocato a calcio,ma determinate caratteristiche di un giocatore si hanno un pó per talento naturale (totti,beato a lui,é nato col quel piedino) un pó facendo allenamento intensivo quando ancora sei giovane.ma con giovane non intendo 18 anni,ma 10/11 quando il giocatore,le sue caratteristiche,si formano. Siamo abituati a vedere giocatori di 17 anni ad inizio carriera,ma ricordiamoci che giocano a pallone già da una decina di anni.

      Un yanga mbiwa che si allena come dici tu a 17 anni oer anche 4-5 anni non diventa uno che Sto arrivando! Impostare,ormai sui fondamentali quello é. Uno a 17 anni migliora l intelligenza calcistica,la diligenza tattica,il saper gestire le energia,il saper sopportare la pressione,la prestanza fisica non come calci la palla.

      Bonucci quei lanci li sapeva fare anche a 17 anni con il bari,certo non con questa precisione e con questa continuità (quella si puo migliorare con l esperienza) ma la base ce l’aveva fin da giovane

      Rispondi
  110. Comunque gerson non convicato con il fluminense. Adesso che ha firmato per la roma probabile che giocherà pochissimo e sarà dura per lui giocare ed inserirsi bene in una realtà italiana che lotta per la retrocessione,sopratutto dopo mezza stagione con pochi minuti sulle gambe. Leccato,lerché c’é il rischio che si sia bruciato un anno che per un ragazzo del genere non é di certo confortante

    Rispondi
  111. CUCS MA XCHE DEVI FARE SEMPRE DEI CONFRONTI COSI SENZA SENSO.Iturbe ha fatto ol li dove i senatori lo fanno adosso.Io voglio che iturbe resti ma detto questo fin ora uturbe nn ha mostrato manco il 10% che hanno mostrato sti “scarsi” senatori.

    Rispondi
    • @TOTTIJO: Caro Totti, ognuno ha le sue idee ci mancherebbe.
      Per me fare goal alla Lazio e alla Juve è simbolo di personalità…di un giovane su cui puntare.
      Io ho (purtroppo) assistito alle ultime 4 partite della Roma allo Juventus Stadium e ti assicuro che ho visto i nostri senatori o innervositi al massimo, o intimiditi…
      Poi ognuno ha la propria passione per i singoli giocatori, e tutti abbiamo ragione.
      Ad esempio Gervinho lo scorso anno sul 2-1 per noi se è mangiato un goal che poteva cambiare la partita (1-3) e la stagione…
      E sul 2-2 Pianijc si è mangiato altro goal fatto….
      A me piacerebbe puntare su chi non se l’è fatta addosso….
      Poi rispetto al massimo la tua diversa opinione, ci mancherebbe…..

      Rispondi
      • Ma si trovo sempre giusti i tuoi commenti,e anche x me vorrei che iturbe restasse..xche do che puo rivelarsi uncrack ,e capisco quanto e difficile x te vivere li ed essere un tifoso della roma:/.Io nn vivo in italia e anche qui sono tutti rubentini.. E a dirla tutta gli odio. Piu dei laziali.cmq forza roma e buonagiornata grande Cucs!@CommandoUltraCurvaSud:

  112. pevek80 ha detto:

    Ragazzi ma avete visto il video di ieri di Rudiger dentro lo spogliatoio dove Garcia gli nomina tutti i giocatori a cui stringe la mano.Arriva a Pop Ionut e gli dice non lo so

    su quale sito lo trovo oppure postalo

    Rispondi
  113. CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    @lupogio: Ti rispondo anche qui..caro Lupogio.
    Se lo dici tu, quasi quasi cambio idea…..
    Povero Iturbino…
    Però non sono certo che uno frenetico, come Iturbe, che non riesce a conquistare una gran bella donna difficile, si trovi meglio quando se la deve vedere con una meno attraente……ma più semplice……mah…..

    La gran bella donna direi che se l’è conquistata.

    Non so quanto sia stato difficile.

    Rispondi
  114. TOTTIJO ha detto:

    Blind: “Strootman sta vivendo un dramma personale”Quanto mi dispiace ..ci manchi KEvin!!! Spero che torni come prima…

    Vorrei sbagliarmi ma strootman credo sia pepito rossi 2…

    Gran talento ma falcidiato dagli infortuni.

    Stroot, praticamente, é lontano dai campi da 1 anno ( 1-2 appariioni non li conto, aparte quella derby di andata )…

    Prima che ritorni quello di prima ne passeranno di mesi… Se ritorna…

    Rispondi
    • @LorySan: ..ricordiamoci sempre che preferì farsi operare il Olanda da quel fenomeno che fece chiudere la carriera anche a Van Basten….

      Rispondi
      • @attilio IV: salve Attilio 😉 ma ifatti , c’era tanto bene il Dott. Mariani a un tiro de schioppo …….
        eppure quelli che ha curato vedo che giocano 🙄

    • @LorySan: date tempo al tempo e non bollate i giocatori, non smetterò mai di ripeterlo.

      Blind non ha detto nulla di particolare, poi va visto come viene venduta la “notizia” e qual’è il titolo.
      Non ci voleva Blind per sapere che per stroot, banalmente, è un periodaccio. E’ rotto da un anno! Dovrebbe tornare per metà Ottobre, questo si sapeva e per ora questo è.
      Vedere quei pochi spezzoni di partita in cui è rientrato ( Garcia è stato un assassino in questo caso) invece mi rincuora. Stessa tenacia e stesso impatto sulla squadra. Non facciamoci prendere dal pessimismo, tutto può accadere, ma non vedo perchè debba accadere il peggio.

      Rispondi
  115. nerone4 ha detto:

    Leggo che strotman rientrebbe a ottobre,che palle qui a roma ce ne sempre una,giochaimo sempre con l’handicap ma facendo 2 calcoli i centrocampisti sono:phanic,ddr,ninja,keyta paredes,ucan (se nn lo vendono).Bo io rimetterei florenzi a centrocampo e comprerei oltre a digne un perez sulla destra ,cosi copriamo sia il buco a centrocampo,che senza straotman è un centrocampo normale se nn scarso ,considerando che come riserve cè paredes e ucan.e keyta comincia a essere vecchio.Stiamo ancora a caro amico cè una difesa da mettere in piedicon altri 3 innesti ,2 terzini forti e un centrale forte da 15 milion,poi a centrocampo pure siamo incompleti serve un sostituto di stratoman altrimenti st’anno manco in champions arrivamo,che palle.

    Manolas-Castan-Rudiger-centrale da 15 milioni.

    Sei sicuro che bastano?

    Un po’ pochi secondo me.

    Rispondi
  116. Il PSG sta traccheggiando per Digne poichè deve prima acquistare Kurzawa del Monaco…..a prescindere dalla condotta scorretta di questi parvenus del football (ricordando anche l’ occhio di riguardo che gli abbiamo reso nel caso Rabiot), perchè non gli facciamo una splendida sòla e ci prendiamo con un blitz sabatiniano il buon Kurzawa…alla faccia loro ???

    Rispondi
  117. Io capisco il buonismo e la simpatia che puo’ suscitare Iturbe ma se nel nostro mondo non rendi al lavoro ti lasciano a casa senza se e senza ma.Sei in un grande Club e nessuno puo’ aspettare nessuno o ci sei o non sei da grande squadra.

    Mica tutti i giocatori possono giocare in grandi Club.

    Rispondi
    • @pevek80:

      Ci si lamenta della “cattiva gestione”,ma se uno fa 27 presenze,2 gol e tutte insufficenze allora il problema che il giocatore ha qualcosa che non va.

      Lamentatevi cperché non mette ucan,paredes,sanabria (ma i motivi sono chiari e semplici anche per questi 3) ma dire che garcia non ha creduto in iturbe é blasfemia,nel ruolo in cui ha giocato per tutta la sua carriera,dal river,al porto,fino al verona,quello dell ala destra

      Rispondi
  118. lupogio ha detto:

    @CommandoUltraCurvaSud: ciao CUCS
    sono sempre daccordo con te ma questa volta no .
    Iturbe proprio perchè lo hai pagato tanto deve giocare titolare per non deprezzarlo per il futuro o farlo rientrare alla base ( in forma verona ) con un altro allenatore chessò tra 2 anni ?
    ha troppi top per avere spazio … è giustissimo prestarlo per lui e per noi .

    la rimetto qui CUCS 😉

    Rispondi
    • @lupogio: Ti rispondo anche qui..caro Lupogio.
      Se lo dici tu, quasi quasi cambio idea…..
      Povero Iturbino…
      Però non sono certo che uno frenetico, come Iturbe, che non riesce a conquistare una gran bella donna difficile, si trovi meglio quando se la deve vedere con una meno attraente……ma più semplice……mah…..

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud: il problema per lui è stato soprattutto l’idea di essere stato pagato tantissimo e ne risente ogni volta che gli arriva il pallone e aver fatto un salto di qualita a livello di squadra molto piu blasonata rispetto al Verona ……..
        vedrai Dibala le cacate che farà con i gobbi !!!

      • @lupogio: speriamo….
        Dybala è forte….tanto.
        Ma la juve ha perso tre giocatori che – da soli, quello che è mancato a noi….. – le hanno consentito di vincere 15 partite……
        SONO MOLTO MENO FORTI…. :mrgreen: :mrgreen:

  119. ora, mi spiegate allora che senso ha spendere 25ml per un calciatore che non può giocare col nostro allenatore? non si fa prima a cambiare allenatore?

    Sampei ha detto:

    @CommandoUltraCurvaSud:
    Pensa se resta un altro anno con Garcia che diventa.

    Pablito ha detto:

    @CommandoUltraCurvaSud: Ciao CUCS
    la risposta è implicita all’ inizio del tuo post : se va in prestito al Genoa verrà sottratto alla OLD AGE THERAPY di Garcia !

    pevek80 ha detto:

    Cucs con questo allenatore e modulo rischia di fare un campionato uguale al precedente.Solo che con Salah e Gervi vedrebbe poco il campo.Datelo a Gasperini che ha rivitalizzato pure Perotti e fatto diventare grande Iago.

    Rispondi
    • Pensavano di farlo gioare da Ala ma non e’ un Ala 😉 E questo Allenatore conosce solo un modulo e soprattto non utilizza il modulo in base ai giocatori ma sono i giocatori che devono adattarsi al suo modulo 😉

      Rispondi
    • @King Schultz: Non ha senso.
      Speriamo che lo trovino al più presto.
      Del masochismo che ha portato alla svalutazione ed all’impippimento precoce di Destro saremmo un pò stufi……..

      Rispondi
  120. Ragazzi ma avete visto il video di ieri di Rudiger dentro lo spogliatoio dove Garcia gli nomina tutti i giocatori a cui stringe la mano.Arriva a Pop Ionut e gli dice non lo so :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  121. Leggo che strotman rientrebbe a ottobre,che palle qui a roma ce ne sempre una,giochaimo sempre con l’handicap ma facendo 2 calcoli i centrocampisti sono:phanic,ddr,ninja,keyta paredes,ucan (se nn lo vendono).Bo io rimetterei florenzi a centrocampo e comprerei oltre a digne un perez sulla destra ,cosi copriamo sia il buco a centrocampo,che senza straotman è un centrocampo normale se nn scarso ,considerando che come riserve cè paredes e ucan.e keyta comincia a essere vecchio.Stiamo ancora a caro amico cè una difesa da mettere in piedicon altri 3 innesti ,2 terzini forti e un centrale forte da 15 milion,poi a centrocampo pure siamo incompleti serve un sostituto di stratoman altrimenti st’anno manco in champions arrivamo,che palle.

    Rispondi
  122. OFF TOPIC, su presunta cessione ITURBE…

    Spero davvero non sia così…..
    Dopo aver “regalato” Destro, sottoposto alla cura OLD AGE d Garcia,
    Dopo aver rischiato di bruciare UCAN e (quasi) LIAJIC…
    Vogliamo svalutare anche il prezzo ed il ruolo di ITURBE ?
    Da miglior acquisto del 2014 a pedina da mandare via ?
    Ha giocato spesso male, è vero, ma ha fatto un gran goal alla Juve, allo Juventus Stadium, dove tutti i nostri senatori se la fanno addosso ..
    E castigato la Lazio…..
    E’ poco ?
    Si.
    Ma resta chi ha fatto meno…….
    Se lo fanno è una stupidaggine…e mi tengo sul soft….

    Rispondi
      • @Sampei: io spero giochi…..ha una rabbia addosso terribile, ed uno dei pochi validi con il piede sinistro….io presterei Gervinho domattina….

      • @Sampei:

        Ma garcia quando gioca iturbe invade il campo e gli da fastidio?

        No perché sennó non si spiega perché in un campionato non abbia azzeccato uno stop, non abbia preso una,e dico una,volta la porta su un tiro da fuori e non sia riuscito a dribblare giocatore come dainelli pure in contropiede.

        Ah ho capito,garcia invade il campo e gli tiene la testa abbassata,perché é chiaro come sia impossibile che a 22 anni un giocatore pagato piu di 20 milioni vada palla al piede guardando per terra

    • @CommandoUltraCurvaSud: Ciao CUCS
      la risposta è implicita all’ inizio del tuo post : se va in prestito al Genoa verrà sottratto alla OLD AGE THERAPY di Garcia !

      Rispondi
      • @Pablito: Speriamo che quest’anno Garcia applichi alla squadra la sua visione sentimentale…..mi sembra non ami una appartenente alla OLD GENERATION…..che non si ravveda pure nello sport ?

    • Cucs con questo allenatore e modulo rischia di fare un campionato uguale al precedente.Solo che con Salah e Gervi vedrebbe poco il campo.Datelo a Gasperini che ha rivitalizzato pure Perotti e fatto diventare grande Iago.

      Rispondi
    • @CommandoUltraCurvaSud:

      però un prestito ci sta.

      Il giocatore ha bisogno di rivitalizzarsi, soprattutto sul piano mentale e per fare ciò ha bisogno di giocare e trovare fiducia, ma da noi è chiuso da salah nel ruolo di ala destra. Ben venga quindi il prestito se può servire a ridare fiducia al giocatore. Un altro anno da riserva rischierebbe di farci vedere l’iturbe frenetico e impaziente visto quest’anno

      Rispondi
      • @sebastian: Il prestito è certo meglio della cessione.
        E’ vero è frenetico e nervoso, come chi deve giocarsi tutto in pochi minuti…..
        Ma la gestione è stata sbagliata……per me…
        Io “infiocchetterei” Gervinho….poi vediamo cosa succederà…..

    • @CommandoUltraCurvaSud: ciao CUCS 😉
      sono sempre daccordo con te ma questa volta no .
      Iturbe proprio perchè lo hai pagato tanto deve giocare titolare per non deprezzarlo per il futuro o farlo rientrare alla base ( in forma verona ) con un altro allenatore chessò tra 2 anni ?
      ha troppi top per avere spazio … è giustissimo prestarlo per lui e per noi . 😉

      Rispondi
      • @lupogio: SE lo dici tu, quasi quasi cambio idea….. 😆 😆
        Povero iturbino……..

  123. A raga vi strappo un sorriso, ma ve lo dico serio:

    tutti a di de sto gyomberg, ma io ero entrato in fissa co PIT!

    Ve lo ricordate? troppa simpatia mi ha fatto!

    Rispondi
  124. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    Controsorpasso e affare fatto. La Roma si assicura Denis Omic, difensore centrale bosniaco classe ’99 che arriva dall’SV Ried dopo l’inserimento di tante società in un’operazione avviata da giorni. Omic infatti è stato in prova al Bayern Monaco (come si vede in foto), poi alla Juventus e anche alla Roma nei giorni scorsi. Con la Primavera di Alberto De Rossi ha convinto tutti, anche Walter Sabatini che con i propri collaboratori ha scelto di portare avanti la trattativa. Come raccontato poi si è inserito il Bayern Monaco, convinto dal provino di Omic: tentativo di bloccare il ragazzo e soffiarlo alla Roma, tenace nel resistere e rilanciare fino a chiudere l’affare.
    Omic nei prossimi giorni sarà quindi giallorosso, affare chiuso e definito: ha preferito il progetto della Roma che lo vede come un difensore di prospettiva, dai piedi buoni e dall’ottima struttura fisica, alle tante proposte ricevute, un’altra vittoria a livello di talenti giovani per Sabatini. Sognando Dzeko e Pjanic, due connazionali non qualsiasi sulla strada bosniaca che porta alla Capitale. Uno dei migliori ’99 in circolazione in Europa a livello di difensori è della Roma, affare definito dall’agente Andrea Boscolo con l’intermediario Nunzio Marchione, siamo alle firme sui contratti.
    Tutto fatto già da qualche giorno invece per Gabriel Rares, attaccante 16enne preso dall’Almeria superando la concorrenza dell’Atlético Madrid che ci ha provato fino all’ultimo. Il giocatore è atteso in Italia, la Roma si assicura due giovanissimi ma dal futuro importante.

    il primo però mi sa è un centrocampista… speriamo siano forti… ne abbiamo presi una vagonata spariti nel nulla.

    Rispondi
  125. Berbatov è svincolato vero? Qualcuno ha messo in giro la voce che sia stato offerto alla Roma, ma sono solo voci. Ad esempio il solito Giulianelli da Berbatov molto vicino alla Samp

    Rispondi
  126. Pio Daceto ha detto:

    Sono appena appena tornato da una vacanza di 5 giorni a Londra…. nel frattempo ho cercato di tenermi aggiornato tramite il wifi dell’hotel… ma dico io: passi Romagnoli, perché l’offerta era di quelle importanti, ma qual è il senso di vendere Mapou per 10 milioni (che comunque già conosceva la squadra e gli schemi) per prendere RUDIGER e GYOMBER (riserva del catania, e manco a dire che è un giovane italiano promettente)??????
    io non capisco davvero…. e intanto dopodomani si esordisce e siamo ancora senza terzini.
    Sabatini è sempre il solito fallito. Meno male che ha preso almeno dzeko e salah perché senza loro era un mercato da 3.
    Peccato che non si gioca solo con gli attaccanti.

    basta con questa storia di gyomber panchinaro al catania. Ha fatto le prime 7 da titolare, poi si è fatto male alla caviglia, è rientrato a fine campionato nelle ultime 4 dove ha fatto panchina ma non è strano essendo rimasto fuori a lungo.

    Rispondi
    • @sebastian:

      e prima dell’infortunio era titolare anche in nazionale maggiore, con cui ha giocato le prime 3 partite di qualificazione ad euro 2016 contro spagna-ucraina e bielorussia, con altrettante vittorie per la slovacchia. Oltretutto la particolarità sta nel fatto che le ha giocate in 3 ruoli diversi: mediano contro la spagna, centrale di difesa con l’ucraina e terzino sinistro con la bielorussia

      Rispondi
      • @Pio Daceto:

        non valuto la qualità del giocatore che non conosco, mi limito a riportare i dati….

        mi da fastidio però che vengano dette cose inesatte come è un panchinaro in serie B, ma non do a te la colpa, in fondo è quello che sta girando nel sano ambiente romano.

      • @sebastian: io ho letto da più parti che era riserva nel catania, poi essendo in vacanza all’estero non ho avuto nè tempo nè modo di approfondire o fare ricerche, comunque non mi pare un granché come acquisto…. sarei felice di sbagliarmi.

        Ma i terzini???????

      • @Pio Daceto: E’ arrivato il terzino sinistro di riserva. Digne, a quanto pare, deve aspettare che il Psg acquisti un altro terzino. Questa cosa è stucchevole e credo Sabatini non si fossilizzerebbe così tanto su questa trattativa se non per accontentare Garcia.
        A destra dubito arriverà qualcuno visto che Maicon esiste ancora ed a mezzo servizio va benissimo, Florenzi come terzino di spinta ( ovvero come tutti i terzini di squadra forti in Europa) sa difendere poco ma attacca bene, Toro ed all’occorrenza, cosa che ha già fatto, Rudiger.
        Imputo a Sabatini solo la tempistica per sto cazzo di Digne , che secondo me manco è sto gran giocatore ( buon prospetto ).
        Per il quarto non c’è da preoccuparsi visto che più scarsi di Astori e Mapou non ne abbiamo , anzi , ed il quarto se gioca in coppa Italia è già tanto.

      • @Gillu: sono abbastanza d’accordo con te su tutto, comunque grazie per avermi aggiornato un po’ su tutti i movimenti!

      • @Pio Daceto: E’ arrivato il terzino sinistro di riserva. Digne, a quanto pare, deve aspettare che il Psg acquisti un altro terzino. Questa cosa è stucchevole e credo Sabatini non si fossilizzerebbe così tanto su questa trattativa se non per accontentare Garcia.
        A destra dubito arriverà qualcuno visto che Maicon esiste ancora ed a mezzo servizio va benissimo, Florenzi come terzino di spinta ( ovvero come tutti i terzini di squadra forti in Europa) sa difendere poco ma attacca bene, Toro ed all’occorrenza, cosa che ha già fatto, Rudiger.
        Imputo a Sabatini solo la tempistica per sto cazzo di Digne , che secondo me manco è sto gran giocatore ( buon prospetto ).
        Per il quarto non c’è da preoccuparsi visto che più scarsi di Astori e Mapou non ne abbiamo , anzi , ed il quarto se gioca in coppa Italia è già tanto.

    • @sebastian:
      Ma poi basta guardare l’anno precedente. In serie A è titolare ed in B riserva? Non è certamente Garay, ma è comunque il quarto.
      Ho sentito che qualcuno si lamentava : “Avete mai visto una squadra da CL che prende un giocatore da serie B?”
      Si ne ho visto una comprare un giocatore oltre i vent’anni proveniente dai semi-dilettanti, farlo giocare titolare e vincere anche la Champions.
      Quel giocatore si chiamava Moreno Torricelli, ma la squadra non la cito 😉

      Rispondi
      • @A.C.Zago: Va bene, pero’ a Gyomber diamo “a mangiare” quello che davano a Torricelli. Allora vedi come diventa piu’ grosso di Zouma!

  127. Sono appena tornato da una vacanza di 5 giorni a Londra…. nel frattempo ho cercato di tenermi aggiornato tramite il wifi dell’hotel… ma dico io: passi Romagnoli, perché l’offerta era di quelle importanti, ma qual è il senso di vendere Mapou per 10 milioni (che comunque già conosceva la squadra e gli schemi) per prendere RUDIGER e GYOMBER (riserva del catania, e manco a dire che è un giovane italiano promettente)??????

    io non capisco davvero…. e intanto dopodomani si esordisce e siamo ancora senza terzini.

    Sabatini è sempre il solito fallito. Meno male che ha preso almeno dzeko e salah perché senza loro era un mercato da 3.
    Peccato che non si gioca solo con gli attaccanti.

    Rispondi
  128. Se nn facciamo qualche cazzata nn siamo contenti,ma come si fa ad avere gyomber e rudi come riserva dato che castan bisogna vedere se torna quello di prima,ci serviva un altro titolare.
    Sulle fasce potrebbe arrivare digne,dall’altra parte maicon e florenzi..bo nn mi convincono.
    Ricordiamoci che in italia vince quasi sempre la miglior difesa e la nostra fa ridere al momento,solo manolas da garanzie
    delusione ormai i giochi so fatti nn arivera piu nessuno oltre a digne,mettiamoci l’anima in pace e iniziamo un altro campionato da squadra eterna in completa.
    Dai come si fa ad avere gyomber e rudy come alternative e come terzini destri un adatatto e maicon incognita bo,a sto punto me sarei preso ranocchia almeno gia conosce il campionato italiano e ha margini di miglioramento,Cè con il tesoretto fatto con romagnoli 2 terzini a 15 milioni si potevano prende,speriamo con la fine del mercato che oltre a digne arriva un altro terzino.
    Florenzi ce lo mettiamo come centrocampista sicuramente si trova meglio li che come terzino,ha una bella corsa e sii inserisce bene puo essere meglio di perrotta

    Rispondi
  129. Controsorpasso e affare fatto. La Roma si assicura Denis Omic, difensore centrale bosniaco classe ’99 che arriva dall’SV Ried dopo l’inserimento di tante società in un’operazione avviata da giorni. Omic infatti è stato in prova al Bayern Monaco (come si vede in foto), poi alla Juventus e anche alla Roma nei giorni scorsi. Con la Primavera di Alberto De Rossi ha convinto tutti, anche Walter Sabatini che con i propri collaboratori ha scelto di portare avanti la trattativa. Come raccontato poi si è inserito il Bayern Monaco, convinto dal provino di Omic: tentativo di bloccare il ragazzo e soffiarlo alla Roma, tenace nel resistere e rilanciare fino a chiudere l’affare.

    Omic nei prossimi giorni sarà quindi giallorosso, affare chiuso e definito: ha preferito il progetto della Roma che lo vede come un difensore di prospettiva, dai piedi buoni e dall’ottima struttura fisica, alle tante proposte ricevute, un’altra vittoria a livello di talenti giovani per Sabatini. Sognando Dzeko e Pjanic, due connazionali non qualsiasi sulla strada bosniaca che porta alla Capitale. Uno dei migliori ’99 in circolazione in Europa a livello di difensori è della Roma, affare definito dall’agente Andrea Boscolo con l’intermediario Nunzio Marchione, siamo alle firme sui contratti.

    Tutto fatto già da qualche giorno invece per Gabriel Rares, attaccante 16enne preso dall’Almeria superando la concorrenza dell’Atlético Madrid che ci ha provato fino all’ultimo. Il giocatore è atteso in Italia, la Roma si assicura due giovanissimi ma dal futuro importante.

    Rispondi
  130. Sono appena appena tornato da una vacanza di 5 giorni a Londra…. nel frattempo ho cercato di tenermi aggiornato tramite il wifi dell’hotel… ma dico io: passi Romagnoli, perché l’offerta era di quelle importanti, ma qual è il senso di vendere Mapou per 10 milioni (che comunque già conosceva la squadra e gli schemi) per prendere RUDIGER e GYOMBER (riserva del catania, e manco a dire che è un giovane italiano promettente)??????

    io non capisco davvero…. e intanto dopodomani si esordisce e siamo ancora senza terzini.

    Sabatini è sempre il solito fallito. Meno male che ha preso almeno dzeko e salah perché senza loro era un mercato da 3.
    Peccato che non si gioca solo con gli attaccanti.

    Rispondi
  131. Ciao a tutti
    leggo di Nagatomo …… ma dico …. ce lo avete presente ????
    dico di no ,ma proprio no ….

    sono di quelli che non vede assolutamente Florenzi terzino ,ma quando devo prendere il giapponese ci metto Alessandro senza dubbio alcuno a fare il terzino : entrambi “leggeri” fisicamente,carenti in fase difensiva,ottima corsa , ma Florenzi in più si inserisce bene e ogni tanto la porta la inquadra ……

    ma quale Nagatomo …. non scherziamo dai ……

    Rispondi
  132. BARBAROSSA ha detto:

    Se siamo in mano ad un deficiente incompetente venuto dall’America di che ci lamentiamo?
    Questa società è cpnsiderata dal mondo del calcio zero, senza sponsor da tre anni e senza rispetto da nessuno siamo gli zimbelli d’Europa, mi meraviglio come ancora qualche giocatore altolocato venga a Roma, stendiamo un velo pietosobe prepariamoci all’ennesimo campionato pieno zeppo di storie allucinanti e figure di merda!
    A proposito Norman si è ritirato o è ancora “latitante”???
    Poi qualcuno tira i piedi alla lazzie che almeno è una squadra con una società e con tanta cattiveria agonistica che noi ci sogniamo!

    ❓ ❓
    ma come scrivi
    non si capisce niente

    Rispondi
  133. AVE ha detto:

    così tanto x dire e vista la difficoltà cronica nel comprare i terzini
    ma un Nagatomo de stagione no?

    Yuto Nagatomo è adesso a un passo dal Genoa. L’esterno giapponese ha sciolto le riserve e ha accettato la proposta del Genoa, declinando l’offerta della Sampdoria. L’Inter vede all’orizzonte la possibilità di piazzare una prima cessione tra i calciatori individuati in esubero da Mancini: l’operazione con il presidente rossoblù Preziosi si può chiudere sulla base di un prestito oneroso a 2 milioni più un obbligo di riscatto nel 2016.

    Questo era un ottimo rincalzo, e ci dava una spinta notevole nel mercato asiatico a livello di marketing! Siamo dei polli… :mrgreen:

    Rispondi
    • @Francesco10: bravo France’, anche a livello tecnico non è poi scarso, facendo il paragone poi con quello che abbiamo visto in questi ultimi anni

      Rispondi
  134. A.C.Zago ha detto:

    @A.C.Zago:
    Ah ah ah ah ah ha scelto il 23! Non so se sappia cosa rappresenta a Roma quel numero, ma se l’avesse fatto di proposito massima stima

    voleva prendere il 10 ………. ➡ ➡ ma è già di Gerson
    😆

    Rispondi
  135. Francesco10 ha detto:

    Ma perché non facciamo una bella cosa? Per Digne abbiamo offerto 1.5 più riscatto a 16.5 quindi 18 milioni giusto? Offriamo 5 per il prestito + 20 x il riscatto obbligatorio e prendiamo Kurzawa no… Il Psg ha stufato, e non possiamo stare ai loro comodi!

    se lo sta trattando davvero il psg, avrà parlato con il giocatore e gli avrà offerto almeno 4-5 milioni netti di ingaggio….non vedo come potremmo competere

    Rispondi
  136. attilio IV ha detto:

    @pevek80: caro Pevek, purtroppo di allenatori che insegnano calcio non ce ne sono quasi più e quelli rimasti sono delle vere e proprie mosche bianche.
    Stavo rivedendo ieri sera su RomaTV un servizio su Giannini: Il buon Liddas, finiti gli allenamenti normali, lo teneva in campo per un’ altra ora a spiegargli ed insegnarli le cose in cui lo vedeva più manchevole…
    P.S.: visto dal vivo al Flaminio (la Roma, allora si allenava lì)…Rocca che aveva piedi fucilati e il buon Liddas che rimaneva con lui fino al calar del sole per insegnargli il modo di crossare dal fondo…..
    Mi dirai Altri tempi…..ti risponderò “Altri allenatori!”

    A tal proposito mi perplimono i difensori, e in tono minore anche i portieri, che non sanno palleggiare.

    Parliamo veramente delle basi del gioco ed è un aspetto sul quale ogni allenatore dovrebbe insistere.

    Mi intristico ogni qual volta sento dire “serve un centrale che sappia impostare”, come se non fosse possibile, volendo, fare esercizi specifici per imparare a farlo.

    Rispondi
    • @Sampei:

      Quello che dici tu non é affatto vero: oggi difensori e portieri sono,tecnicamente parlando,molto migliori di quelli di alcuni anni fa,molto più sicuri e raffinati con la palla al liede

      In passato i difensori palla al piede erano molto più impacciati di oggi,per non parlare dei portieri,che in allenamento non toccavano mai la palla con i piedi. Adesso,uno dei grandi miglioramenti delle scuole calcio,é stato proprio incrementare la versalità di ogni giocatore,indipendentemente dal ruolo in cui gioca.

      In passato un caso mascherano non sarebbe mai successo,così come non é un caso che uno come neuer sia saltato fuori solo recentemente

      Rispondi
      • @Kun:

        Anche la frase che tu dici “ci serve un difensore che sappia impostare” é un affermazione che in passato avrebbe scatenato clamore peggio di una bestemmia. Impostava il playmaker,punto. oggi invece,per il solo fatto che riteniamo la cosa normale,é sintomo di un passo in avanti..poi chiaro,con questo non voglio dire che tutti i difensori sono come pizarro,per carità,ma in serie a prima detli anni 2000 un bonucci non lo trovavi

  137. rudy e gyomber 2 scommesse come alternative .
    Ma se arriva digne che mi sembra gioca a sinistra,torosidis è l’alternativa.
    Ma a destra chi abbiamo maicon e florenzi??
    Secondo me rimaniamo cosi considerando che maicon è un incongnit.a,stroman è ancora convalescente..ci siamo indeboliti st’anno facciamo peggio dello scorso anno,a sto punto come alternatice potevamo tenerci yanga romagnoli e holebas so un po deluso

    Rispondi
  138. ……. 😯 😯 😯 ❗
    ritorno da scuola e vedo questo con la maglia #23
    ma non doveva andare da un altra parte come scambio?????

    🙄 🙄 🙄 🙄

    Rispondi
  139. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    …ma Totti per la champions lo convochiamo?

    No. Garcia lo convocherà solo per il prestigiosissimo trofeo Naranja mecanica.
    Siccome che lo abbiamo giocato e vinto,arrivederci al prossimo anno. 😆 :mrgreen:

    Rispondi
  140. Ma perché non facciamo una bella cosa? Per Digne abbiamo offerto 1.5 più riscatto a 16.5 quindi 18 milioni giusto? Offriamo 5 per il prestito + 20 x il riscatto obbligatorio e prendiamo Kurzawa no… Il Psg ha stufato, e non possiamo stare ai loro comodi!

    Rispondi
  141. Per gyomber e’ il giorno piu’ bello della sua vita. Per lui pero’. Confermo che secondo me e’ un giocatore decisamente scarso. Riguardatevi qualche partita se ne avete l’occasione . Davvero o del Catania p della nazionale slovacca. E’ imbrazzante, e’ uno spolli senza esperienza. E il solo pensiero di vedere giocare in Champions uno che l’anno scorso faceva panchina in serie b mi fa rabbrividire. Mi ricorda loria ai tempi di arsenal – roma. Questi ultimi due acquisti sono inquietanti.

    Rispondi
  142. Per chi non lo conoscesse questo è un buon giocatore sono sicuro che si rivelerà un grande colpo per la Roma alla fine della stagione varrà molto più di quanto è stato pattuito ora per il suo acquisto

    Rispondi
    • Cosa hai bevuto a pranzo?. Conosco questo giocatore, ho visto diverse partite del ragazzo visto che la mia ragazza e’ di Catania e tifa ( anzi tifava viste le ultime vicende) il Catania. Tu dimmi quando mai ci hai visto qualcosa di buono in questo qua. Quando e cosa. Rispondimi per favore perche’ vuol dire che io allora sono cieco.

      Rispondi
      • @procula: Mio fratello sta a catania e mi è capitato di vedere alcune partite e ti parlo quando il catania era ancora in serie a nonostante il suo primo anno in italia e nonostante il catania avesse cambiato allenatore tipo 4 volte ricordo che mi fece una buona impressione

      • @procula: Veloce buono con i piedi e bravo negli anticipi è destro ma se la cava anche con il mancino potrebbe secondo me giocare tranquillamente anche da terzino una volta ambientato in maniera ottimale ed è molto bravo di testa o non hai seguito le partite pur essendo allo stadio oppure si sei cieco

  143. Sabatini sta comprando parecchi 92,93,94.
    Ha veramente la speranza che Garcia,per sbaglio,riesca a valorizzarne almeno uno!
    Già,se gioco almeno 1000 volte al giorno al superenalotto,crescono le probabilità di vincere qualche euro… 😆
    Chissà cosa ne pensa Garcia della legge dei grandi numeri…

    Rispondi
    • Questi sono i prezzi ecco perché per due terzini buoni è necessario sborsare come minimo una 30 di miln, ma questo i nostri imbecilli dirigenti e proprietari non se lo ficcano in testa manco per il cazzo mortacci loro!!!

      Rispondi
      • @sebastian: Ma non mi pare che Digne sia a Roma. Poi se non lo prendiamo ci sarà la scusa che è colpa del “cattivo” PSG. Se davvero possiamo mettere 18 mln sul piatto si potrebbe tranquillamente prendere un altro terzino di buon livello, il problema è che alcune squadre, GIUSTAMENTE, i soldi li vogliono sull’unghia e non con i pagherò e a rate.

      • @Il Principe:

        credo sia il primo obiettivo della roma e di garcia soprattutto e quindi aspetteranno fino al 31 (in quel caso tutelandosi con un piano b spero, che non facciano come con doumbia a gennaio).

        L’accordo col psg c’è e lo testimonia il fatto che digne non venga convocato, ma non lo lasceranno andare fino a che non avranno la certezza di poter affrontare la stagione con 2 terzini sinistri in rosa, acquistando il sostituto

    • E a dx ne spendi almeno una 15 di mln e in teoria saremmo a posto per un bel pezzo, ma loro non ne intendono l’importanza di questi ruoli.

      Rispondi
      • @BARBAROSSA:

        credo punteranno su maicon e florenzi per quest’anno, con torosidis o un altro come toppa di riserva.

        Per me il florenzi terzino visto l’anno scorso vale tranquillamente 15 milioni e credo che quest’estate ci siamo un pò dimenticati delle sue prestazioni in quel ruolo

      • @sebastian: Se la soluzione a destra sarà quella da te paventata, a destra ripartiremo con l’handicap. Possibile che questa società alla sua quinta stagione non riesca a risolvere il problema terzini e invece si ritrovi esuberi in altri ruoli (esterni d’attacco?). È una vergogna.

    • Ancora esperimenti che anche quest’anno non ci faranno vincere un cazzo, poi alcuni dicono che non mi devo incazzare così con Pallotta e C.!!!

      Rispondi
  144. Sbertucciato da tutti, bollato come giocatore da Lega Pro, preso per essere girato alla squadra tal de tali per prendere Tizio o per prendere Caio. Sarà come dicono ma io tifo per lui, mi sta già leggermente simpatico :mrgreen:

    Rispondi
    • @A.C.Zago:

      Ah ah ah ah ah ha scelto il 23! Non so se sappia cosa rappresenta a Roma quel numero, ma se l’avesse fatto di proposito massima stima 😆

      Rispondi
      • @A.C.Zago: Secondo me Sabatini ha provato ad inserirlo in qualche trattativa, ma non c’e’ riuscito. Adesso lo tiene per risparmiare un po’ di soldi, soldi che usa per comprare qualcuno (spero il terzino destro)

  145. E intanto ancora tutto fermo per Digne.
    Rifiutati i 18 ml proposti per Kurzawa da parte del PSG.
    Ma perche’ ci ficchiamo sempre in questi gineprai?
    Prima Salah ora Digne.
    Dai fumante fai un’offerta al Monaco per Kurzawa! Magari al PSG si danno una mossa!

    Rispondi
      • Che non abbiamo 18 ml da spendere e’ tutto da verificare. Certo il fatto di aver fatto solo dei paghero’ sinora lascia pensare che tu abbia ragione nonostante la febbre ( a prop, buona guarigione).
        Comunque il senso del mio post e’ che mi rode che il PSG ci stia tenendo per le palle!

      • @down under:

        purtroppo il giocatore (Digne) ci fa gola, quindi aspettare è il minimo, triste, ma il minimo.
        Certo dovesse saltare mi girerebbero molto.
        A livello economico siamo comunque molto indietro la Juve che può permettersi di pagare un terzino destro in scadenza 30 giugno 2016 22 milioni + bonus. Prendere i giocatori con i pagherò ha i suoi pro e i suoi contro, ma alla fine i debiti si devono pagare e non voglio pensare a come.
        P.s. grazie infinite per gli auguri 🙂

      • Ok Gianfru’, aspettare il PSG, ma fino a quando?
        Credo dovremo porre una dead-line.
        Una societa’ seria lo farebbe.
        E a quel punto se non si concretizzasse Digne sarebbe il caso di avere un piano B serio, il che vuol dire che non ti puoi presentare al via con Kolasinac che a me sembra piu’ scarso di Holebas!

    • Se siamo in mano ad un deficiente incompetente venuto dall’America di che ci lamentiamo?
      Questa società è cpnsiderata dal mondo del calcio zero, senza sponsor da tre anni e senza rispetto da nessuno siamo gli zimbelli d’Europa, mi meraviglio come ancora qualche giocatore altolocato venga a Roma, stendiamo un velo pietosobe prepariamoci all’ennesimo campionato pieno zeppo di storie allucinanti e figure di merda!
      A proposito Norman si è ritirato o è ancora “latitante”???
      Poi qualcuno tira i piedi alla lazzie che almeno è una squadra con una società e con tanta cattiveria agonistica che noi ci sogniamo!

      Rispondi
      • Senza il deficiente americano ora saremo nel gruppone, in mano a qualche improbabile proprieta’, guardando la Lazio dal basso.
        Poi perdonami, Barbarossa, da qualche tempo i tuoi post sono sempre critici, pieni di astio e insulti.
        Possibile che non ti vada mai bene niente?

    • Chi vivrà vedrà caro mio, poi credo che fare peggio dello scorso anno sia quasi impossibile dato che hai un centravanti finalmente e una preparazione atletica, che credo e spero, sia migliore dello scorso anno.
      Però sei per il terzo anno consecutivo senza sponsor sulla maglia e senza due terzini di livello, a Maggio me riparleremo come la solito.

      Rispondi
  146. La Roma è alle prese con la necessità di cedere alcuni attaccanti attualmente in rosa, ma non è assolutamente da escludere che possa anche acquistarne uno nuovo.Il club capitolino avrebbe, infatti presentato un’offerta alla Samp per Eder. Con la cessione di Iturbe il ds Walter Sabatini starebbe infatti pensando di portare alla corte di Garcia l’attaccante blucerchiato con un’operazione di prestito oneroso a tre milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 12. La Roma ci prova per Eder. Il mercato è tutt’altro che concluso.

    Rispondi
  147. Come ho sempre detto del quarto me ne frego.Basta che prendono un Terzino Destro e un centrocampista al posto di Paredes che non serve a nulla nel nostro modulo visto che non fara’ mai il Trq.

    Rispondi

Lascia un commento