Allenamento Roma 17/08/2015, doppia seduta per i giallorossi

Il secondo allenamento della giornata:

“Dopo la sessione tecnico-tattica sul campo del mattino, oggi pomeriggio gli uomini di Garcia hanno svolto una seduta prevalentemente atletica.

L’allenamento è iniziato intorno alle 16:30 con i giallorossi che hanno lavorato esclusivamente sulla parte fisica sui campi del centro sportivo Fulvio Bernardini.

Maicon ha interrotto la seduta a causa di un risentimento al flessore della coscia sinistra la cui entità verrà valutata nelle prossime 24/48 ore.

Domani alle 17:30 Totti e compagni torneranno a lavorare a Trigoria per continuare la loro preparazione alla gara che sabato alle 18 li vedrà esordire in campionato contro il Verona allo stadio Bentegodi”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Allenamento Roma 17/08/2015, doppia seduta per i giallorossi”

  1. Con paletta il tridente dei difensori andicappati della roma sarebbe completo dopo palmieri e norbert. Non vedo l’ora che arrivi.

    Rispondi
  2. Dite quello che cazzo vi pare fatto sta che con gyomber ed Emerson abbiamo preso due mezzi giocatori da serie b. Chiuso senza se e senza ma . Non ho parole. Soprattutto poi in difesa, il reparto piu’ delicato.

    Rispondi
  3. Il giornalista laziale di Sky Sport Paolo Assogna fa luce sulle condizioni diKevin Strootman. Le difficoltà dell’olandese nell’affrettare i tempi di recupero sarebbero relative più alla prima operazione che non alla seconda: l’olandese non riuscirebbe ancora a distendere totalmente la gamba operata, il che e starebbe ritardando il rientro.

    Rispondi

Lascia un commento