Durante tutta la giornata odierna ha tenuto banco la polemica nata da una foto di Gerson sul proprio profilo Twitter inserita nella giornata di ieri. Il calciatore infatti si è fatto immortalare con la maglia numero 10 della Roma con il proprio nome sopra.
Molti tifosi si sono arrabbiati per questa immagine per una presunta lesa maestà nei confronti di Francesco Totti. In virtù di questa situazione Francesco Totti stesso e Walter Sabatini hanno voluto mettere a tacere ogni polemica. Il capitano ha affermato che ogni giocatore in futuro dovrà avere la possibilità di indossare la maglia con il numero 10, il direttore sportivo ha affermato che è stato lui stesso a regalare in dono la maglietta mostrata dal calciatore nella foto per spronarlo a diventare un grandissimo del club. Una situazione grottesca visto che il diretto interessato, Totti, non si è sentito per niente offeso dal comportamento del giovane giocatore. Il brasiliano non deve assolutamente essere messo in mezzo a queste stupide querelle tra tifosi che vedono il marcio ovunque anche quando non ce n’è.
Difendiamo i nostri giocatori, difendiamo Gerson che ha scelto la Roma e non altri club molto più importanti per indossare la nostra maglia. Con questo atteggiamento possiamo solamente far scappare potenziali bravi giocatori interessati al nostro club. E se un giorno sarà così forte da meritare la maglia numero 10 meglio così, significa che la squadra avrà un futuro assicurato.