Francesco Totti chiude ogni polemica sulla numero 10, ognuno deve avere la possibilità di indossarla

Totti

Francesco Totti ha commentato l’arrivo della nuova stagione sul proprio sito internet soffermandosi sulla querelle della maglietta numero 10, mostrata dal neo arrivato Gerson su Instagram, che ha fatto arrabbiare inutilmente alcuni tifosi. Ecco l’impeccabile risposta del capitano:

“Siamo alle porte della nuova stagione, sono arrivati e stanno arrivando calciatori che ci aiuteranno ad affrontare i nostri impegni sul campo, migliorando quello che abbiamo fatto in questi anni.

Abbiamo affrontato tanti grandi club in questo periodo, volevo ringraziare le società che ci hanno ospitato, i loro tifosi e i calciatori con cui mi sono misurato: uno su tutti il grande Leo, il Calcio.

L’augurio più grande che posso fare a tutti i ragazzi e ai calciatori che avranno l’opportunità di usare la maglia numero 10 della Roma è di scambiarla un giorno con un grande campione come Messi.

Tutti devono avere questa possibilità. La maglia numero 10 è la mia seconda pelle, ma tutti dovranno avere la possibilità di cullare quel sogno, di indossarla e soprattutto di onorarla e portarla fino a raggiungere i migliori traguardi sportivi.

Domani si riparte tutti insieme per la nostra Roma: facciamo subito innamorare della nostra città e dei nostri colori chi è arrivati, in modo particolare i ragazzi più giovani.

Siamo e saremo sempre LA ROMA“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Francesco Totti chiude ogni polemica sulla numero 10, ognuno deve avere la possibilità di indossarla”

Lascia un commento