Daniele Verde presto al Frosinone?

Secondo quanto riporta Sportitalia, Daniele Verde potrebbe lasciare la Roma per finire al Frosinone. L’emittente radiofonica afferma che il calciatore si trasferirebbe esclusivamente in prestito secco.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Daniele Verde presto al Frosinone?”

  1. regà, ma vi drogate? il milan più forte di noi? avete presente chi ha in difesa? se vuole combinare qualcosa deve prendere almeno 2 terzini e tre centrali decenti, hanno: paletta, zapata, alex, albertazzi, zaccardo, antonelli, abate, de sciglio e se torna pure quella sega rara di mexes. Una difesa da pianto e hanno già speso quasi tutto sull’attacco

    Rispondi
  2. No, vabbè, la Roma ufficializza e questo manco sa d’aver firmato. Non so se ridere o piangere. Presupposti per la prossima stagione veramente pessimi…

    Rispondi
    • @Gugly_89: O Veramente stanno lavorando sotto traccia per fare un colpo ( magari fosse alla fine Higuain ) che poi lascerà tutti a bocca aperta… tifosi e stampa… oppure siamo nel marasma piu’ totale…

      Rispondi
      • @Max: Sull’attaccante, magari stanno lavorando sotto traccia. Sugli altri ruoli, mi sembra che fino ad ora le uniche tracce che vedo sono quelle che si fanno i nostri dirigenti

  3. Ho la vaga sensazione che l’unica cosa certa della nuova stagione sarà TOTTI che romperà i coglioni per giocare… e probabilmente Pallotta a cui pare interessano solo i proventi del merchandising lo accontenterà…

    dico questo perchè alla roma tutto mi sembra meno che siano organizzati o ci sia una strategia chiara…

    prepariamoci all’ennesima stagione con un allenatore ostaggio dei primi due e alle solite delusioni…

    Rispondi
  4. delle trattative col watford lo sapeva tutto il mondo, anche il procuratore ne aveva parlato, mo lui non sa niente.. tragicomico

    Rispondi
  5. Voglio sperare che il contratto col Watford l’ abbia firmato il suo agente e rappresentante legale… altrimenti adesso facciamo ridere i polli!

    Questo mercato, al momento, non lo capisco… spero di venire piacevolemte sorpreso, anzi sono sicuro che sarà cosi’, ma certe cose mi fanno un po’ sgomentare…

    Comunque, ragionando con calma…
    Se non si chiude per un vrsaliko (ad esempio) sono molto contento, perchè spero che si punti più in alto!
    Se non si formalizza Romero (ottimo portiere a parametro zero) è perchè forse la faccenda è legata a doppio filo con Lukaku, e la cosa mi fà piacere!
    Se non si torno su Luiz Adriano sono felice, perchè spero che si punti più in alto!
    Se è vero che arriva Dzeko, sono sicuro che Pjanic non parte, perchè i due sono come mimi e coco…
    Ma le attese “Sabatiniane” sono snervanti per noi poracci che stamo a aspettà… 👿

    Rispondi
  6. ma uno come holebas, miracolato che arriva a roma, un contratto da un milione e passa, che cazzo va a fare a Watford o cagatine simili? questo non te lo sbologni più.

    Rispondi
  7. A me ha fatto una grande impressione ma il nostro allenatore non gli ha dato continuità sennò penso sarebbe stato un giovane molto interessante.

    Rispondi

Lascia un commento