Handanovic non rinnoverà con l’Inter

Secondo quanto riporta il sito Fcinternews.com il portiere Samir Handanovic non rinnoverà con l’Inter. Ecco le parole del suo agente Federico Pastorello:

“Abbiamo interrotto le trattative per il prolungamento del contratto, se ne riparlerà a settembre se non ci saranno offerte. Abbiamo optato per questa soluzione. Attualmente non sono arrivate offerte che hanno soddisfatto il calciatore, lui per ora rimane”.

SULLE SOCIETA’ INTERESSATE

“Sono state rifiutate dal giocatore non credo sia elegante dirlo. Adesso tutte le porte sono aperte. Non escludiamo nessuna possibilità, qualora arrivassero delle offerte le valuteremmo tutti insieme senza problemi”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Handanovic non rinnoverà con l’Inter”

  1. Credo andrà allo United per sostituire De Gea ( che va a Madrid ). E penso altresì che la Roma voglia risparmiare sul portiere, probabilmente prendendo Romero a zero, e concentrarsi più su attacco ed esterni difensivi.

    Rispondi
    • @Salsidu: …mi sbaglierò, ma per me è solo una dichiarazione tattica del furbo Pastorello per mettere il pepe al sedere dell’Inter e spuntare un bel rinnovo al rialzo

      Rispondi
      • @Roma.per.sempre: Infatti avevi proprio ragione, visto che poco fa hanno dichiarato di ritentare a rinnovare il contratto a settembre. Tutte pre tattiche.

Lascia un commento