La Roma su Wijnaldum del PSV

Secondo quanto riporta il sito calciomercato.it la Roma è interessata all’olandese Wijnaldum, centrocampista del PSV. La società è disposta a trattare la cessione ma chiede almeno 15 milioni di euro per il 24enne centrocampista. Il calciatore classe 1990 ha disputato una buona stagione segnando 15 gol in 33 presenze in Eredivisie.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “La Roma su Wijnaldum del PSV”

  1. Wijnaldum non è veramente un centrocampista.
    Guardandolo mi sembra un trequartista/seconda punta.
    Un giocatore molto bravo ad inserirsi e prolifico. Direi una seconda punta alla Callejon

    Rispondi
  2. La Roma non può andare su duecento esterni d’attacco senza cedere prima Ljajic e Gervinho e senza portare finalmente a Roma il grande centravanti e i terzini che servono.

    Rispondi
  3. Scusate… leggevo qualche commento su l’altro articolo.

    Davvero qualcuno crede che Ucan non abbia giocato per questioni di lingua? Immagino infatti Totti , Gervinho e De santis che comunicazione! E’ semplicemente una scusa. Ha fatto giocare vecchi e spompati per troppo tempo.
    Non sono un contro-Garcia ma ritengo abbia fatto molti errori, anche di comunicazione. se deve piagne e fa giocà la squadra come Mazzarri a sto punto….
    Un anno l’ha fatto buono e uno no…. il terzo vedremo.

    Sanabria gli scampoli di partita che ha fatto li fatti in modo ottimo, non diciamo fesserie.

    Paredes, molto timido, ma ha fatto vedere cose buone… il problema è che se non giochi mai la timidezza rimane.

    Non vorrei Romagnoli temesse un impiego col contagocce da terzino… la cosa sarebbe assai spiacevole.

    In tutto questo a me pare che il mercato, per ora , vada bene . Si sta facendo ciò che si doveva fare. La Roma deve vendere? Tutti devono vendere, non solo la Roma. Il fatto è che la Roma reinveste sempre, e questa è una costante degli ultimi 5 anni. Poi stiamo potando non smantellando, non agitiamoci su.

    Rispondi
    • @Gillu: Chi ha voluto vincere in questi anni, ha mantenuto cmq i migliori di ogni stagione, cedendo gli altri e rafforzando la squadra, la Roma, fino ad oggi, ha sempre ceduto i migliori giocatori del campionato appena concluso. È ben diverso. Vediamo quest’annoc ome va e speriamo che questo trend di mercato venga invertito, altrimenti si continuerà a non vincere nulla.

      Rispondi
      • @Il Principe: Principe chi ha mantenuto i pezzi migliori aveva entrate migliori. Ogni cosa va giudicata in base al contesto. Noi non potevamo permetterci ingaggi monstre di Benatia , Marcos ( a cui lo dovevi aumentare ) , Lamela ecc ecc….

        Non dico sia bello vendere ogni anno…. ma i conti devono quadrare, come in ogni buona famiglia 😉

  4. u024767 ha detto:

    Te stai fuori..non è nulla di che mica è Firmino…top club su di lui??? Mah a parte che non mi risulta ma pure fosse vero ripeto è un giocatore normalissimo guarda meglio clasie

    Firmino??

    CHE MI FACCIA IL PIACERE!!!

    Giocatore sopravvalutato…

    Rispondi
      • Ti assicuro che vale due volte Wijnaldum..sicuramente é un po leggero ma almeno ha un ruolo ben preciso e lo fa bene,l’olandese non si capisce che ruolo abbia e non brilla in nessuna zona del campo ..visto piú di una decina di partite del psv …

      • Ti assicuro che vale due volte Wijnaldum..sicuramente é un po leggero ma almeno ha un ruolo ben preciso e lo fa bene,l’olandese non si capisce che ruolo abbia e non brilla in nessuna zona del campo ..visto piú di una decina di partite del psv

  5. Non ci credo. Questo sarebbe un acquisto fuori dal mondo! Su di lui ci sono TUTTI i club TOP tranne Barca e Bayern. Per il resto l’hanno adocchiato TUTTI.

    Se viene a Roma mi masturbo a fiumicino finchè non arriva. 😯 😯 😯

    Rispondi
    • Te stai fuori..non è nulla di che mica è Firmino…top club su di lui??? Mah a parte che non mi risulta ma pure fosse vero ripeto è un giocatore normalissimo guarda meglio clasie

      Rispondi
  6. Penso che sia la tipologia di centrocampista che ci manca, bravo negli inserimenti è che Sto arrivando! segnare, e i numeri lo dicono. Cacchio 15 reti…

    Rispondi

Lascia un commento