Roma-Parma: i convocati di Ranieri

Al termine della rifinitura odierna a Trigoria, Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati giallorossi per la gara di domani all’Olimpico Roma-Parma. Assenti Mexes e Tonetto.

I convocati di Claudio Ranieri per Roma-Parma:

Julio Sergio, Andreolli, Juan, Burdisso, Cassetti, Riise, Motta, De Rossi, Pizarro, Brighi, Taddei, Lobont, Totti, Menez, Vucinic, Baptista, Guberti, Faty, Okaka.

Indisponibili: Perrotta (squal.), Mexes, Tonetto, Artur, Antunes, Cicinho, Esposito, Pit, Greco, Doni, Cerci.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Roma-Parma: i convocati di Ranieri”

  1. [quote comment=”125528″]Io penso che Jèrèmy invece dovrebbe giocare accanto a Totti, non dietro, e con la facilità che ha nel saltare l’uomo, si troverebbe cosi subito solo davanti al portiere, invece partendo più indietro, secondo me fatica un po’ di più, poi è più bravo nei passaggi dal fondo che in quelli filtranti tra le linee (anche se gli riescono bene pure quelli). Lo lascerei molto libero di spaziare dove vuole. Detto questo io giocherei cosi:
    Julio Sergio
    Motta-Burdisso-Juan-Riise
    Brighi-De Rossi-Pizarro
    Julio Baptista
    Totti-Mènez[/quote]
    E Vucinic dove lo lasci????? Mettiamo quella sola di Baptista e teniamo fuori Vucinic?? Bo, è la tua opinione e noi la rispettiamo.
    DAJE ROMA!!! :12:

    Rispondi
  2. SI E KE FACCIAMO METTIAMO QUELLA NULLITA DI BAPTISTA AL POSTO DI VUCINIC??? X ME NN SE DOVREBBE CAMBIA NNT DEL MODULO ATTUALE SOLO MENEZ AL CENTRO DIETRO A TOTTI E PERROTTA AL RUOLO DI MENEZ E COSI VEDI KE ROMA

    Rispondi
  3. Sì infatti, vicino all’angolo tra lato corto e lato lungo dell’area di rigore, così può decidere cosa fare, se tirare o andare sul fondo e mettere la palla dentro, un po’ come Ronaldinho, appunto, o Cassano anche.. Però non dovrebbe essere caricato troppo di ruoli difensivi, sennò poi ce lo ritroviamo stanco e poco lucido davanti, apposta dicevo sulla stessa linea di Totti, anche se più decentrato.

    Rispondi
  4. A me Menez piace quando parte da sinistra nel ruolo alla Ronaldinho, li’ diventa difficile da marcare, se mettesse a fuoco meglio la porta con dei tiri piu’ insidiosi diventerebbe ancora piu’ forte, ma come salta l’uomo e crea scompiglio dal fondo ce ne sono pochi nel nostro campionato (a parte Alvarez!!!).

    Rispondi
  5. Io penso che Jèrèmy invece dovrebbe giocare accanto a Totti, non dietro, e con la facilità che ha nel saltare l’uomo, si troverebbe cosi subito solo davanti al portiere, invece partendo più indietro, secondo me fatica un po’ di più, poi è più bravo nei passaggi dal fondo che in quelli filtranti tra le linee (anche se gli riescono bene pure quelli). Lo lascerei molto libero di spaziare dove vuole. Detto questo io giocherei cosi:
    Julio Sergio
    Motta-Burdisso-Juan-Riise
    Brighi-De Rossi-Pizarro
    Julio Baptista
    Totti-Mènez

    Rispondi
  6. Io schiererei questa:

    Bertagnoli
    Motta, Burdisso, Juan, Riise
    De Rossi, Pizarro
    Brighi, Menez, Vucinic
    Totti

    Menez deve essere schierato sempre da trequartista. Quello è il suo vero ruolo!
    DAJE ROMA!! :12:

    Rispondi

Lascia un commento