Mourinho vuole Baptista…noi i soldi

Caro Mourinho, questo si chiama calciomercato. Il tuo Presidente ti ha già avvertito che “non ci saranno investimenti pesanti…ma tu non molli. Prima Pandev, poi Toni…ora Baptista. La Bestia che, comunque, non è una punta. Io mi chiedo cosa debba farci l’Inter con un altro trequartista come lui, ma lo Special One è un uomo dai poteri straordinari, potrebbe sorprendere tutti. Moratti preferirebbe fare cassa, a Gennaio…o con Muntari, o con Vieira…ma a Mou, sempre più viziato dai suoi Presidenti, è difficile dire no. Mister Ranieri, Julio non lo vede e ce l’ha dimostrato. Baptista, poi, ha bisogno di giocare per tenersi stretto il posto al Mondiale…ha bisogno anche per ritrovare la forma…e, ultimo ma non meno importante, il suo valore di mercato è sempre lo stesso: 13 e passa milioni. Il Presidente della squadra nerazzurra ha pensato di scambiare qualche giocatore, per spendere il meno possibile…Mourinho, vorrebbe Andreolli E Baptista…per Suazo e Burdisso. Noi tifosi, minimo offesi, chiediamo al Presidente Sensi di usare il pugno duro in questa “trattativa”: 13 milioni cash oppure Suazo E Burdisso per Baptista. Suazo vale 5 milioni e Burdisso 3. Già da solo, Julio, vale quasi il doppio. Caro Mou, ti consigliamo di mostrarti un po’ più umile…Io, personalmente, preferirei Burdisso più 9 milioni, che basterebbero e avanzerebbero per acquistare Kuranyi (a proposito, Pradè ha tenuto un incontro con il procuratore del calciatore) e Dossena. Sarebbe una grande mossa di mercato. Si, è vero, sono il primo fan di Baptista, ma tanto…non gioca, quando gioca lo fa nel ruolo sbagliato, Ranieri non gli trova una collocazione in campo, costa 13 milioni…che dobbiamo fare? Mi spiace…ma vendendo lui, Doni e Cicinho la Roma farebbe un mercato eccezionale. Dai, Presidente. Noi ti facciamo gli auguri, tu facci un regalo. Forza Roma, sempre.
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Mourinho vuole Baptista…noi i soldi”

  1. Ora rispondetemi: Amauri vale 20 milioni ora. Perchè? Non è in nessuna nazionale e sta giocando MALISSIMO. Perchè lui vale 20 milioni e Baptista non può valere 13 milioni? Mancini costò all’Inter 14,5 milioni in tutto…vi ricordate Mancini l’ultima stagione? Muntari 15 milioni…e Baptista non può valere 13 milioni? Candreva vale 20 milioni…per quale motivo? Cavani è in vendita a 30 milioni. E Baptista non può valere 13 milioni? Dai, ragazzi..

    Rispondi
  2. Non per dire,ma se Sneijder è stato pagato 15 che è un signor giocatore,mi dici com’è che una riserva (scarsa) di una squadra che fa l’Europa League ne vale 13??
    Baptista si è svalutato ed è quasi sulla trentina,ne varrà la metà ad essere larghi…
    Io darei viva lui Doni e Cicinho,Doni spero una valutazione decente l’abbia ancora anche se tutti è 3 si sono svalutati molto…e comprerei Kurany,De Ceglie e…..fossi Pradé offrire 1/2 mln + Cicinho per la metà di Huntelaar che secondo me a Roma farebbe sfracelli….

    P:S teniamoci Andreolli e Burdisso se si può

    Rispondi
  3. Mah, io tra tutti i possibili giocatori che ci potrebbe dare l’Inter punterei solo sul riscatto di Burdisso, gli altri non credo ci sarebbero utili.
    Sicuri che ci guadagnamo quacosa con i vari Suazo, Mancini & co?
    Detto questo secondo me Baptista è un bel giocatore e me lo terrei facendolo però giocare di più.

    Rispondi
  4. Se riuscissimo a vendere questo ” scatolone” a Moratti,assolutamente bisognerebbe prendere soldi e stop. Non voglio sentire nominare Mançini come scambio….

    Rispondi
  5. Scopriremo tutto molto presto, entro un mesetto la strategia di Rosella sara’ chiara, se fara’ come lo scorso Agosto la “formichina” (me passasse a portata de piede…) o se stavolta spendera’ qualche soldino: chi non risica non rosica, per un imprenditore si chiama investimento… Se non e’ stupida avra’ capito che c’e’ la possibilita’ di arrivare in CL (ergo beccare soldi) e magari arrivare in fondo all’EL (altri soldi), ma se non si fa carico di un rischio di questo tipo vuol dire che non e’ un buon imprenditore.

    Rispondi
  6. Per me dare Baptista per Suazo è come darsi una martellata sui gioielli. Qualcuno qui’ diceva che Suazo giocando con continuita’ farebbe decine di gol, ma siete sicuri che non li farebbe anche Julio giocando anche lui’?. E poi siete sicuri proprio che vendendo quei 3 o 4 giocatori Rosella comprerebbe?O non finiscano nello stesso posto di quelli di Aquilani?

    Rispondi
  7. [quote comment=”125494″]Se a Gennaio vendiamo Baptista, Cicinho e Doni, incasseremo più di 20 milioni, e possiamo fare un ottimo mercato, considerando che i 20 milioni incassati per Aquilani ancora non glin abbiamo spesi. Io prenderei un esterno destro (mi piacerebbe che ritornasse Mancini) e una punta (Kuraniy non male, ma mi piace Matri).[/quote]
    i 20 milioni di Aquilani????dove vivi ragazzo mio?non sono stati spesi perchè andati nel buco nero dei debiti!!!!Per vendere giocatori devi trovare chi te li compra e soprattutto a prezzi che te sogni!!! Bonjour wakeup

    Rispondi
  8. Se a Gennaio vendiamo Baptista, Cicinho e Doni, incasseremo più di 20 milioni, e possiamo fare un ottimo mercato, considerando che i 20 milioni incassati per Aquilani ancora non glin abbiamo spesi. Io prenderei un esterno destro (mi piacerebbe che ritornasse Mancini) e una punta (Kuraniy non male, ma mi piace Matri).

    Rispondi
  9. Ragazzi, ha il posto da titolare nel Brasile, ora…visto che Kakà è infortunato. Il Portsmouth vuole offrire 13 milioni…ed è il prezzo giusto, per un titolare del Brasile.

    Rispondi
  10. se Baptista vale 13 milioni allora dobbiamo aggiornare un po’ di valutazioni;2 a caso
    – Guberti minimo 8
    – Taddei tranquillamente 6/7

    si………….nei sogni!!!

    Rispondi
  11. in uno scambio alla pari suazo-baptista secondo me c’è tutto da guadagnare…
    considerando il fatto che poi anche suazo non mi esalta più di tanto…ma bidone per bidone almeno mi prendo uno che quando giocava con continuità nel cagliari faceva decine di goal a campionato ed era conteso da molte squadre(ricordati la querelle milan-inter conclusasi a vantaggio di quest’ultima) piuttosto che tenermi un altro che ha indovinato 3 partite su 50. che è lento e macchinoso e che non è in grado ultimamante nè di stoppare un pallone nè di calibrare un passaggio di 3 metri

    Rispondi
  12. matto..scusa…ma secondo te baptista davvero vale 13 milioni???
    per me adesso come adesso sti soldi pe sto bidone non te li da neanche lo sceicco del man city…
    per me è già troppo se lo pagano 5-6 milioni di euro

    Rispondi

Lascia un commento