“Confermate voci” su interesse Roma per Yarmolenko

Andriy+Yarmolenko+Ukraine+v+France+CbXORhFAJWkl

Tuttomercatoweb.com “CONFERMA” le indiscrezioni lanciate IERI da Forza-Roma.com sull’interesse dei Giallorossi per Andriy Yarmolenko, calciatore della Dinamo Kiev, dopo la cessione di Gervinho all’Al Jazira. Gli ucraini valutano il giocatore 20 milioni e la Roma potrebbe avvicinarsi alla cifra richiesta con un pagamento dilazionato.

La notizia è di IERI ed è di Forza-Roma.com. 

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

52 commenti su ““Confermate voci” su interesse Roma per Yarmolenko”

  1. Non e’ che a forza di scartare un attaccante perche’ costa troppo, un altro perche’ e’ vecchio, un altro perche’ non vuole venire, un altro perche’ e’ troppo giovane, alla fine ci ritroviamo con il solo Totti in “attacco”? Mi sembra che piano piano si stia andando in questa direzione, contrattando giocatori costosi come Jovetic e Yarmolenko e lasciando andare attaccanti d’area come Bacca. Spero che il tutto non accada per seguire le strane idee del nostro allenatore

    Rispondi
  2. Non può essere, non torna come linea di ragionamento.

    A destra abbiamo Iago ed Iturbe e ammesso che per me, se arriva l’offerta giusta, manuel parte, non vedo perchè dovrebbero polverizzare la scommessa Iago (sulla quale, signori, c’abbiamo messo su 10 milioni) per prendere Yarmolenko al doppio.

    Capiamoci, Yarmo è un animale che chiunque vorrebbe avere nella propria squadra, ma non torna nella linea che sta seguendo la società.

    Per me è un altro depistaggio di Sabatini, com’è stato per bacca (vi ricordate quando disse esplicitamente la sua posizione per Bacca? intuibilissimo stesse bluffando).

    Garcia ha detto chiaramente che vuole una rosa a ranghi ridotti, e non credo tradiranno questo diktat.

    Si parla tanto di Doumbia in uscita, ma io credo che l’eventuale colpo in attacco arriverebbe solo a ritiro inoltrato, qualora eventualmente Doumbia confermasse un pessimo rateo qualitativo, altrimenti sarà proprio l’africano il centravanti della prossima stagione.
    Cosa che io spero con tutto il cuore, tra l’altro, perchè è forte davvero.

    Destro va via sicuramente.
    Prima di chiudere per il bomber, chiuderemo sicuramente con i difensori.
    Garcia vorrà preparare la fase difensiva della squadra sin dal primo giorno d’allenamento, percui imho i primi colpi “importanti” li facciamo sugli esterni difensivi e sul portiere.
    Se arriva Romero in porta, Raiola ci porta anche un attaccante.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale:

      Raiola potrebbe portare Masuaku, come l’anno scorso per Manolas fece da intermediario non è detto che porti una della sua scuderia 😉

      Rispondi
    • @Il_Cannibale:

      Yarmolenko è ambidestro e secondo me non avrebbe problemi a giocare a sinistra, dicono che possa giocarci anche Falque, ma secondo me con qualche difficoltà in più.

      Rispondi
  3. L’agente di Dzeko ha chiuso definitavamente alla roma, problemi economici.
    Questo prende una barca di soldi dal city, e che speravate che si riduceva l’ingaggio venendo da noi?
    Ah poveri sognatori.

    Rispondi
    • Ahahahahah, in questi casi dalle mie parti si usa dire:” Hai mai visto zingari di mietere?”.
      Chiamtamemi come volete ma dalla Roma prima spariscono tutti gli slavi e meglio è, mai e dico mai saranno degni della maglia giallorossa!

      Rispondi
  4. Thiago94 ha detto:

    Lucescu ha detto che avevano accettato un’offerta da 8 mln per Luiz Adriano,rifiutata dal giocatore. Se devo prendere Bacca a 30 mln,preferisco Luiz Adriano a 6-7. Per differenza economica abissale direi.
    Anche perché un conto è Dzeko e un conto è Bacca

    Verissimo 7- 8 milioni per un ottimo attaccante non è niente
    30 milioni per Bacca e un esagerazione

    Rispondi
    • @sniper752009: ovviamente è una cifra favorevole, però prenderlo adesso per la stessa cifra che chiedevano a gennaio è una sconfitta, perchè hai perso il periodo di adattamento, pur non ottenendo delle condizioni piu favorevoli! poi sia chiaro che se viene son felice, praticamente lo finanzi con la cessione di tello

      Rispondi
  5. sam5 ha detto:

    @Romano siciliano: beh sulla carta è un attacco da 40 gol in 3 (prendendo in causa solo il campionato). Perciò si, ci permetterebbe di sognare un po di più…però sono costosissimi

    40 gol in 3?
    cioè 19 Lacazette, altri 19 Yarmolenko e 2 Iturbe 8)

    Rispondi
  6. secondo “tuttomercatoweb”, piace Muriel per sostituire Gervinho (che non è stato ancora ufficialmente ceduto)

    Dovremmo sostituire Gervinho con Cicciobello?
    Anche no.
    Nei ristoranti romani questo rischia di arrivare a 90 kg 😕

    Rispondi
  7. Ok per l’ambientamento, ok che giocatori russi/ucraini non hanno combinato granché, ok che va a scadenza e si poteva pagare meglio.

    Però parliamoci chiaro: 1- fa goal che non sono alla portata di tutti. 2- è potente, ha fisico e vede la porta 3- 20 milioni sono costati Bertolacci ed Imbula per un ala/attaccante cazzo si possono spendere quei soldi!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • @DDR GLADIATOR: Concordo. Indipendentemente dal campionato in cui gioca,si vede se un calciatore ha capacità tecnico-fisiche fuori dal comune. Poi è chiaro che ha bisogno di adattarsi al diverso tipo di calcio. Ma preferisco uno forte ancora non adattato piuttosto che uno adattato ma scarsino…

      Rispondi
      • @Thiago94:

        Ma lo hai visto il goal ad effetto nel sette in Europa L.!!!!!!!! questo è un giocatore completo che ha tecnica , tiro e che la porta la vede benissimo. (Sono ottimista perché Sabatini stravede per questo calciatore)

        in uno schieramento a 2 punte ti fa anche la seconda punta tranquillamente, siamo stati fortunati che il solito Tottenham è andato sull’altro….. Per me sarebbe un ottimo acquisto, ha tutto per non far rimpiangere Gervinho.

  8. Lucescu ha detto che avevano accettato un’offerta da 8 mln per Luiz Adriano,rifiutata dal giocatore. Se devo prendere Bacca a 30 mln,preferisco Luiz Adriano a 6-7. Per differenza economica abissale direi.
    Anche perché un conto è Dzeko e un conto è Bacca

    Rispondi
  9. Comunque si parla di Jovetic o Yarmolenko,ma in realtà ne compreremo 2 di attaccanti.
    Un centrale e un’ala ma nello specifico,una di quelle prolifiche,penso. Non un cavallo pazzo alla Gervinho.
    Abbiamo bisogno di attaccanti in grado di buttarla dentro. Gli attaccanti i quali non hanno come peculiarità il saper tirare,non è da Roma.

    Rispondi
  10. Ma un attacco lacazette yarmolenko Iturbe ci renderebbe più competitivi e ci permetterebbe di raggiungere la Juve? È un dubbio che mi tormenta perché per me questo attacco sarebbe stratosferico ma non so se sia una valutazione obiettiva o dettata solamente dalla mia voglia di vedere questi giocatori con la maglia della Roma

    Rispondi
    • @Romano siciliano: beh sulla carta è un attacco da 40 gol in 3 (prendendo in causa solo il campionato). Perciò si, ci permetterebbe di sognare un po di più…però sono costosissimi

      Rispondi
  11. non vorrei dire una cazzata, ma mi pare uno di quei nomi “mitizzati” dal tempo e dal fatto che vengono strapubblicizzati ogni giorno dai giornali e di conseguenza di bocca in bocca tra i tifosi, 99% dei quali non l’ha mai visto giocare.

    Rispondi
  12. Non lo conosco benissimo, ma quelle volte che l’ho visto non mi portano ad essere entusiasta di un suo acquisto, soprattutto a 20 milioni.
    Poi probabilmente l’avrò visto nelle giornate sbagliate.

    Stesso discorso lo faccio per lacazette, ho visto il lione qualche volta quest’anno e non mi ha fatto gridare al campione.

    Probabilmente sono io che porto sfiga 😆

    Rispondi
    • Per me Lacazette è un giocstore letale, ha una facilità e prontezza di tiro impressionante. Il Lione sembra abbia appena preso Beauvue, candidato ad esserne il sostituto.
      Condivido spesso quello che scrivi ma per me Lacazette+Yarmoleko ribalterebbero l’efficacia del nostro attacco senza bisogno d’altro.
      @sebastian:

      Rispondi
      • @derossimaancheno:

        I dubbi che ho su yarmolenko sono sul fatto che non ha un grande spunto, non lavora molto in fase difensiva e che mi pare uno discontinuo. Niente da dire sul piano tecnico……

        Lacazette non l’ho visto avere grande impatto nelle partite, l’ho anche visto segnare ma rimanere evanescente per i restanti minuti. Il mio sospetto è che a noi come punta, visto anche l’atteggiamento difensivista del 90% della serie A, serva uno con caratteristiche diverse.

      • Secondo me giocheremo spesso con Ibarbo sull’altra fascia, quindi l’esterno che si sacrifica e dà equilibrio alla squadra già lo abbiamo.
        Non seguo assiduamente il campionato ucraino ma i numeri depongono x una continuità di rendimento. Boh, stiamo a vedere.. @sebastian:

  13. Ho letto che la Roma sarebbe tornata in corsa x Maxi Pereira, il quale non avrebbe ancora rinnovato col Benfica.
    Tra i terzini a parametro zero o quasi in circolazione x me è il migliore.
    Il Benfica ha offerto un biennale da 2mkn a stagione, nulla di problematico.
    Se serve a non badare a spese in altri reparti, a cominciare dal terzino sx, direi che sarebbe una buona soluzione.

    Rispondi
  14. Il signor yarmolenko puo’ giocare sia da ala destra, sia da ala sinistra sia da seconda punta . Questo rende plausibile il suo acquisto al posto di gervinho.

    Rispondi
    • @procula:

      Mah si.

      Anche fosse giocatore esclusivamente da fascia destra se puoi lo devi prendere e basta, poi si vede.

      Trasformi Iturbe, lo vendi.

      Non mi starei a fare troppo paranoie.

      Rispondi

Lascia un commento