Mercato live. Santon si propone alla Roma. Ag. Dzeko a F-R.com: “Roma? Impossibile”. Idea Jovetic

22:54: Masuaku per la fascia, il nome più concreto, ma non sarà solo: Sabatini sta pensando, con la cessione di Holebas al Watford che si concretizzerà lunedì, ad una coppia composta da un giovane e un terzino-chioccia. Il nome giusto potrebbe uscire dal duo Maxi Pereira-Adriano Correia.

19:20: Carlos Bacca è vicinissimo al Milan, trovate conferme dalla nostra redazione. I rossoneri hanno trovato l’accordo con il ragazzo, con il suo entourage. Ora manca l’accordo fra i due club.

16:53: grande esclusiva di Tuttomercatoweb che riporta “IN ESCLUSIVA” gli interessamenti per Masuaku e Yarmolenko. Un’esclusiva vecchia di un giorno, copiata dal nostro sito.

16:31: Secondo quanto riporta Sky Sport, la Roma sarebbe molto forte su Stevan Jovetic, gioiello montenegrino del Manchester City, parecchio tormentato da infortuni e spesso in panchina. Mercoledì il suo agente sarà in Italia: Roma e Juventus in pole.

16:10: (esclusiva Forza-Roma.com). L’agente di Edin Dzeko getta acqua sul fuoco e tenta di allontanare definitivamente le voci sulla Roma. Irfen Redzepagic, agente dell’attaccante bosniaco, ai nostri microfoni ritiene “impossibile” che Edin Dzeko venga a giocare a Roma. La motivazione sarebbe economica.

La Roma è una piazza importante. Questo lo sapevamo già, eppure l’agente di Mattia Destro e Davide Santon ha voluto ribadire il concetto, praticamente confermando di aver proposto il giocatore a Sabatini, nei giorni scorsi. Vigorelli a TRS: “Davide, dopo qualche mese di difficoltà dovuto a dei problemi fisici, si è rilanciato al Cesena. La Roma? E’ una piazza di prestigio, sarebbe una vetrina importante per lui”. 

Condividi l'articolo:

124 commenti su “Mercato live. Santon si propone alla Roma. Ag. Dzeko a F-R.com: “Roma? Impossibile”. Idea Jovetic”

  1. I difensori di cui si è parlato nell articolo mi sembrano tutti di alto livello. In particolare mi è sempre piaciuto Santon. Jovetic lo vedo piu come esterno

    Rispondi
  2. Fuori Ljaijc e Destro
    dentro Jovetic in prestito con diritto di riscatto insieme a Yarmolenko e Doumbia

    hai un attacco stellare e intercambiabile per giocare anche un 433 mascherato con 1 rifinitore e 2 punte

    Puoi restare fuori dalla lista Champions anche uno tra Ibarbo e falque

    Rispondi
  3. La limitazione a 25 elementi delle rose della prossima serie A ci IMPONE di VENDERE prima di acquistare.
    E negli acquisti avere un occhio di riguardo verso i nostri connazionali.
    L’escamotage e’ che gli U21 non rientrano nelle limitazioni.
    Qualcuno ha mai sentito una dichiarazione di Cole nella quale il terzino esprima il desiderio di andarsene? Io no e temo sia solo una nostra speranza. Se questo gratificato dai 2,5 ml di stipendio resta e’ ovvio che per migliorare il reparto ti tocca vendere l’unico decente che hai Holebas.
    A destra addirittura ne abbiano 3 di terzini e non mi risulta che Maicon voglia andarsene o che Torosidis abbia offerte. Quindi prenderemo qualcuno a destra solo se un’altro se ne andra’.
    Guardando i movimenti fatti Falque sostituisce numericamente Gervinho.

    Rispondi
  4. Portiere = Romero ???
    Terzini = ?? non mi dite Florenzi eh. Perchè con Florenzi non ti puoi presentare in Europa. Florenzi va bene come jolly ma affidargli la fascia mi sembra un assurdità.
    Centrocampo = serve qualcuno che possa sostituire sia Ddr che Strootman
    Attacco = 1 esterno vero , 2 punte.

    Rispondi
  5. La strategia dello proprietà è abbastanza chiara.
    Inizialmente, nella fase pre ritiro, tenderà a sbarazzarsi di tutti i calciatori che non faran parte, per motivi meramente tecnici, della prossima Roma e solo a ritiro iniziato, quindi dopo aver testato tutti i giocatori nell’assetto tattico ideale, verranno fatte le manovre grosse in uscita ed entrata.

    Non è un caso che non si sia ancora forzata la cessione di Doumbia, la Roma lo vuole portare in ritiro per vedere se il suo stato di forma fosse coincidenziale o proprio naturale.

    Non è un caso che si ventili solo la cessione di Destro davanti, Destro e Doumbia hanno lo stesso costo ed un curriculum totalmente sbilanciato dalla parte dell’africano, ma Destro è l’unico dei due con un piede e tre quarti fuori da trigoria.
    Perchè non ci puntano, a differenza di Dumbo.
    Grandissimo attaccante tra l’altro, solo noi siamo in grado di schernire un attaccante che ha ingolosito tutte le grandi squadre in circolazione.

    Non è un caso che non si parli di esterni destri, la Roma testerà Florenzi e Maicon per vedere se investire li o no, anche perchè è evidente che dall’altra parte, invece, sarà rifondazione, con Cole ed Holebas in uscita (ci plus valenzi anche sopra al greco, operazione di mercato incredibile), e Balza lasciato freelance.

    Il mercato va pianificato come si deve, non siamo la Juve che ha già un’ossatura forte e che quindi si può concedere una pianificazione più blanda, noi abbiamo bisogno di sparare e colpire ad ogni singolo acquisto e ad ogni singola cessione.

    Volete una mancanza di pianificazione?
    Pensate al Milan.
    Che razza di pianificazione c’è nell’inseguire e quasi chiudere per Kondogbia, fallire, e rovesciarsi su Bacca pagandone la clausola.
    Prima punti un centrocampista e ad obiettivo fallito ti butti sulla punta?
    Ma come stai?

    Prima di parlare della nostra proprietà che, per inciso, sta facendo un lavoro straordinario, considerando che ci hanno portato, per adesso, nell’elite italiana, male ed esaltare gli infami e la fogna delle altre squadre, dovreste quantomeno accendere il cervello o spegnere le radio, ch’è più o meno la stessa cosa.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale: non sono del tutto d’accordo

      se dopo 5 anni ci ritocca rifondare la squadra significa che sono state fatte scelte sbagliate. A quest’ora avremmo dovuto fare solo acquisti mirati ed invece ci tocca smantellare l’attacco, comprare due terzini e un portiere. E il centrocampo non lo nomino perchè con l’infortunio di Strootman siamo stati sfortunati.
      Poi Sabatini mi piace, ma deve dimostare di saper costruire una squadra.

      Rispondi
  6. Io credo che il fumante ed il pallottoliere ci stanno solo a prendere per il culo.. Stanno solo vendendo e rimpiazzeranno con giocatori di seconda fascia. Una società seria non cambiav6-7 giocatori l’anno. Che caxxo di progetto di squadra puoi fare cambiando così tanto ogni anno?Mi spiegate che senso ha vendere holebas a 3 milioni per poi spendere altri soldi per giocatori anonimi ? Lo stile pallotta è vendere e fare plusvalenze … Qui si sta creando solo tanta aspettativa su un grande attaccante che visti i tetti salariali a Roma non arriverà mai .. I vari Luis Adriano e tutti i nomi che circolano sono solo mezze seghe…a quel punto terrei destro … E punterei su di lui senza farlo diventare il rimpiazzo di Totti anche quest’anno .. Ibra non verrà mai alla Roma ..e non ha senso prenderlo…

    Rispondi
    • H@zootopia: il problema e’ che già’ hai speso una 30ina di milioni 😥 😥 , Naingolan + Ibarbo e Bertolacci + Falque , anzi in totale dovrebbero fare 50 cocuzze se non erro !!!!! Dai via destro Gervinho per giocare il prossimo anno con Falque e Bertolacci ……. Che poi il secondo dovrebbe andare al Milan x 18 milioni . Quindi ti tocca prendere un centrocampista di seconda fascia per investire il malloppo sulla punta . Il bello e’ che i terzini nostri camminano , il portiere e’ prossimo alla pensione . Inoltre hai Ibarbo Falque Iturbe che non ti garantiscono risultati . Questi 3 li hai pagati una 50 INA di milioni , 25 Iturbe 15 Ibarbo 8 Falque . I quali si aggiungono a Dumbia 15 e destro 15 , da vendere . Ancora parlate bene di Sabatini ? per me è’ un provinciale e Garcia uno che non ha le p**le di fare mercato . L’unico che ha chiesto e’ stato Gervinho , quando avrebbe dovuto portare fior fiori di giocatori di sua conoscenza .

      Rispondi
  7. Si complicano i piani del Newcastle per arrivare a Aleksandar Mitrovic, talentuoso attaccante classe ’94 dell’Anderlecht. Il giocatore, infatti, secondo quanto riferisce il Daily Mail è finito nel mirino anche del Chelsea che valuta una proposta di 15mln di sterline per sbaragliare la concorrenza.

    Ma fanno la collezione? Bah.

    Rispondi
  8. OT: tifosi del Catania che manifestano contro lo schifo, juventini che ancora parlano di 34-38 o 50 scudetti “sul campo”…
    “Lasciate stare il Catania, salvezza sul campo, Pulvirenti eroe!” Questo sarebbe stato lo stile della Juve nella stessa situazione

    Rispondi
  9. Ljajic / Ibarbo Lacazzete / Luis Adriano Iturbe/Falque

    magari al posto di ljajic n’altro esterno ma io darei un altra possibilità al serbo. Ha solo 23 anni

    Rispondi
    • Totti? Vuoi dire che accetta di essere fatto fuori dalla lista Champion da Luiz Adriano?
      Purtroppo dovremo affrontare la stagione con una sola punta ed il capitano riserva. Al massimo prenderemo un esterno al posto di Ljajic più duttile e capace di giocare anche al centro, ma un altro centravanti, per quanto utile, non lo prenderemo.
      Meno male che è l’ultimo anno. Se però sento qualcuno parlare di rinnovo del Capitano lo aspetto sotto casa. :mrgreen: @Oblomov:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: solo l’idea di presentarci in CL con l’attaccante titolare e Totti riserva………….

  10. Ragazzi non centra niente ma stasera giocava l’Under 21 Svedese ma sto Berisha il nuovo Ibrahimovic non l’hanno nemmeno convocato?

    Rispondi
  11. Ma io dico…..porco due…abbiamo i soldi della.champions stiamo cercando.di vendere e ci stiamo riuscendo…anke se in attacco ci sono da sfanculare destro liaic doumbia e gervinho ke e quasi andato….bene….allora sabatini ke aspetta a rinkiudere raiola nello stanzino abbassarsi i calzoni e fasselo mette ar culo per portare ibra a roma pe du anni?in avanti serve solo.lui….sti cazzi di.quanto prende…lui e dio e puo tutto….serve solo lui…altro ke dzeko e bacca….solo lui…voglio uno striscione a trigoria con scritto “VOGLIAMO IBRA” porca troia…..me so stancato dei nomignoli….ibra sa cos e la serie a…e sa come vincere

    Rispondi
    • @mimmoasroma ex stekythebest:

      Due anni di Ibra fanno 50 milioni solo di ingaggio più il cartellino. Ibra si può prendere, dopo due anni però giochi con Vestenicky titolare

      Rispondi
      • Fa nulla……forse nn se semo.spiegati..abbiamo regalato.a borriello stipendi d oro…stiamo pagando stipendi d oro a gente come de rossi…..basta…..serve lo skiaffo morale….serve ibra….non bacca dzeko higuain lacazette luiz adriano jovetic yarmolenko e gli attaccanti ke abbiamo….serve solo lui…..IBRA………@A.C.Zago:

    • Ibra prende un fottìo di soldi 30 milioni lordi l’anno (15 netti) + il costo del cartellino, diciamo 20… in due anni, ci verrebbe a costare 80 milioni, un quarto del nostro fatturato. Un calciatore, per quanto forte, che a inizio campionato avrà 34 anni e che rimarrebbe da noi fino ai 36.

      Io punterei Lacazette un attaccante che ha 10 anni di meno e quest’anno ha fatto 27 gol in Ligue 1.
      Lacazette tra qualche anno potrai sempre rivenderlo, Ibra ti rimane sul groppone.

      Rispondi
  12. Presente ai TMW Awards a Castiglioncello, il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai ha rilasciato una battuta su Mohamed Salah: “Attenti alla Roma, sono i rivali più pericolosi per la Fiorentina”.

    Rispondi
  13. Pare che bacca sia andato. Evidentemente se l’interesse della Roma c’era era relativo.
    L ‘impressione è che, come sempre x il fumante, fosse uno specchietto x le allodole x distogliere le attenzioni dal principale obbiettivo.
    Sempre nello stile fumante verrebbe da pensare ad uno di cui si è parlato poco o niente.
    Lacazette?

    Rispondi
      • @down under: Lecazzete al contrario di bacca, lukaku e simili è piu completo e gioca benini anche come esterno.

      • Secondo me Lacazette è un fenomeno.
        Agli estimatori di Ibra volevo segnalare una statistica che lo accumuna a Lacazette: un gol ogni 105 minuti in League1, solo che Ibra vi ha giocato poco più di 20 partite, Lacazette praticamente tutte, lo svedese nel galattico PSG, mentre Lacazette nel Lione che tolto lui è una squadra normalissima.

        @Oblomov:

      • @Oblomov:

        La richiesta parte alta, ma avendo già preso il sostituto e il fatto che lui non voglia rinnovare e andare via, si potrebbe prendere anche intorno ai 35 milioni, ‘na cosetta in pratica 😆

      • se è cosi si prende Lacazzete e Luis Adriano a 40mln
        poi con le cessioni di Destro e Doumbia si prende il terzino e 2 riserve per centrocampo e difesa.
        e Ljajic me lo tengo

        A.C.Zago ha detto:

        @Oblomov:
        La richiesta parte alta, ma avendo già preso il sostituto e il fatto che lui non voglia rinnovare e andare via, si potrebbe prendere anche intorno ai 35 milioni, ‘na cosetta in pratica

      • @Oblomov:

        E’ vero che quest’anno in Francia chiedono tanti soldi per prendere giocatori, è vero anche che è stato capocannoniere della Ligue 1, ma è anche vero che dovrebbe essere più semplice trattare un calciatore che non milita in Premier. Per fare un raffronto, lo scorso anno : Diego Costa al Chelsea per 40 milioni, quest’anno sparano valutazioni stranissime, vediamo se sarà possibile prenderlo 😉

      • Aulas qualche mese fa aveva dichiarato il giocatore incedibile anche x50mln, dichiarazioni in qualche modo simili a quelle di Sabatini su Benatia… e sappiamo come è andata a finire.
        Altri parlano di una valutazione di circa 30mln, ma x me la tua stima di 40 è ragionevole.
        intanto il Lione ha preso Beauvue, potenziale sostituto di Lacazette.
        @Oblomov: @Oblomov:

  14. Domanda per i bene-informati.
    Dal prossimo anno le squadre della serie A non potranno avere una rosa maggiore di 25 elementi?
    Se e’ cosi posto che i 4 che provengono dal vivaio sono Totti, DDR, Flo e Romagnoli, chi saranno i 4 che provengono da vivai italiani?
    De Sanctis, poi???
    Forse e’ il caso di prendere qualche italiano!

    Rispondi
  15. Ma dove li prende il Milan 50 milioni (CINQUANTA MILIONI !!!) per Bertolacci e Bacca?? 😯

    Poi sul COME viene spesa questa cifra così importante, a mio parere per due giocatori normali o poco più, ci sarebbe da discutere.

    Rispondi
  16. Ma secondo voi il fatto che il FPF è sospeso può influire per spendere qualcosa in più, abbiamo visto come se devi prendere una punta da 30 fai presto a finire in budget (ad esempio il milan che aveva 75 per rifare la squadra se prende Bacca 30 + Bertolacci 20 ha gia speso 50 milioni)

    La Roma deve comprare almeno 6/7 giocatori se ci togliamo Romero e Falque 2 terzini 1 centale 1 centrocampista 1 ala 2 punte (la seconda un giovane a basso costo se avanza qualcosa altrimenti si deve comprare un ala che all’occorrenza possa giocare qualche partita da punta)

    Resta da capire se ci sarà anche un’altra cessione per una cifra irrinunciabile. (e allora in questo caso c’é più possibilità di muoversi più facilmente sul mercato)

    Rispondi
    • @DDR GLADIATOR: Non credo che il fair play finanziario sia sospeso.
      Se non ho capito male,dovrebbe essere sospesa la rigidissima manovra che Platini e company stavano imponendo. In pratica,si dovrebbe avere un margine di 15 mln in più come buco finanziario senza incorrere a penalità

      Rispondi
      • @Thiago94:

        Gia sarebbe qualcosa visto che toccherà fare una mini rivoluzione e visti i prezzi che girano…..

  17. Ad oggi senza Gervinho la Roma è’ un’altra squadra . Bisognerà’ prendere un interprete come l’ivoriano . L’attaccante sarà’ Lukaku o jovetic . Arriverà sicuro uno due terzini .

    Rispondi
  18. Comunque fatemelo dire la notizia Milan Bacca se vera per quanto mi riguarda e’ oro.
    Magari il colombiano fara’ anche una grande stagione con gli strisciati ma come acquisto non l’avrei compreso proprio, non e’ quello che ci serve ed inoltre non seguiva i criteri ai quali ci ha abituati il fumante!

    Rispondi
  19. Forse ricordo male ma tu non eri tra quelli che dicevano che Totti in lista Champion ci sta benissimo?
    Benissimo o non benissimo comunque ci starà, per cui se prendi Luiz Adriano hai finito i posti liberi per la punta centrale, al massimo puoi prendere un giocatore adattabile sia sul l’esterno che al centro tipo Aubamyang o Yarmolenko, ma non un altro centravanti.
    l’acquisto di Luiz Adriano quale alternativa alla punta titolare che andremo a prendere ha senso se Totti si ritira, altrimenti no.
    È aritmetica elementare.

    Skontrino ha detto:

    Il gli ucraini aveva accettato 8 milioni per Luiz Adriano.
    Io offrirei 6,5 e poi prenderei il grande attaccante.
    E ciao Doumbia.

    Rispondi
  20. Il “problema” Totti relativo alla lista CL lo puoi bypassare prendendo come 4 esterno uno che sappia fare anche il centravanti (Yarmolenko, Ocampos, EL Ghazi).

    Rispondi
    • Oppure Aubameyang, Lavezzi etc….ma non prendendo Luiz Adriano come punta di riserva, a meno che la matematica è un’opinione..@down under:

      Rispondi
      • Vero, ma considera sempre che la duttilita’ di DDR possibile centrale di difesa e quella di Florenzi ala/terzino potrebbero indurre Garcia a inserire 3 centravanti.

  21. Vedremo cosa hanno in mente Saba & Rudi , se sarà’ il solito mercato da Rometta che compra un paio di giovanotti , qualche scommessa , oppure un mercato volto a rafforzare seriamente la rosa .

    Rispondi
  22. E se doubia non venisse ceduto ma tenuto come vice del bomber che verrà? Doumbia non è cosi scarso come molti credono ma a seguito di un condizione fisica il suo rendimento è venuto a scendere… Secondo me doumbia resta come vice dell attaccante di punta.
    P.s.: arda turan su che fascia gioca!

    Rispondi
    • @Lupacchiotto161:

      Hai sempre il problema di Top-doumbia-Totti chi fai fuori dalla lista?

      Altra opzione è fare fuori un esterno e tenere Florenzi come 4.

      Rispondi
    • Scusate ma io non riesco ancora a capire l’acquisto di falque… Di terzini vedo che a sinistra si fanno nomi interessanti ma tutti piccolini e di spinta. Per me un dei due esterni deve essere alto altrimenti si soffre

      Rispondi
  23. Se Destro e Doumbia venissero ceduti entrambi si verrebbe a creare lo stesso vulnus che provochera’ la cessione di Holebas ovvero la mancanza del titolare ma anche quella del vice.
    Difficile che il fumante spenda tanto per i vice e d’altronde ci aspettiamo grandi nomi in avanti (Dzeko, Benteke, Ibra, Lacazette….) ma pure in difesa (Baba, Kurzawa, Masuaku….)
    Per questo come centravanti di scorta e’ favorito Luiz Adriano anche se non sarebbe da disdegnare nemmeno una soluzione nostrana come il Pazzo.
    Come vice terzino sinistro, uno tra Jansen e Santon, anche se vedo che l’italiano piace poco tra i frequentatori del forum; sara’ pero’ meglio di Cole!

    Rispondi
    • @down under:

      Il sostituo di Holebas è l’ultimo dei problemi, tanto è stato pagato 1 milione.

      Ne troveremo un altro, che spero non sia Santon per cui 3 e mezzo son buttati nel cesso a prescindere, lascia stare che è meglio di Cole, non è meglio di Holebas.

      Con quella cifra ne trovi uno vecchietto meglio di Santon o preferibilmente un giovane con potenziale, magari brasiliano.

      Rispondi
  24. Salsidu ha detto:

    L’affare Bacca-Milan conferma quanto bene stia lavorando Sabatini. Nei giorni scorsi, la sua dichiarazione sul voler prendere Bacca, aveva come fine principale quello di spostare l’attenzione proprio sul colombiano, mascherando un’altra trattativa per un altro giocatore. Benissimo così. Ho come l’impressione che dopo la chiusura del bilancio al 30 giugno ne vedremo delle belle. Arriverà un nome GROSSO.

    Pensate anche io.

    Di fatto se fa prendere al Milan Bacca si toglie dalle scatole una concreta antagonista nella lotta al reale obiettivo.

    Rispondi
  25. ivan gamberini ha detto:

    Romero
    Maicon Manolas Romagnoli Kurzawa
    Pjanic Nainggolan Strootman
    Florenzi Benzema Lacazette

    Io direi florenzi-suarez-neymar…
    Macché…

    Meglio florenzi-cr7-messi…

    Mha…

    Rispondi
  26. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo l’attaccante del Dnipro Yevhen Konoplyanka si trova in queste ore a Madrid, dove potrebbe trovare l’accordo con l’Atletico. I Colchoneros saluteranno Arda Turan in estate, e l’ucraino potrebbe essere il suo sostituto.

    Rispondi
  27. (Ansasport) Roma alla stretta finale per l attaccante. Garcia ha chiesto un centravanti potente un vero intimidatore Dell area di rigore, i nomi in lizza sono quelli di Okaka e di Demba Ba

    Rispondi
  28. L’affare Bacca-Milan conferma quanto bene stia lavorando Sabatini. Nei giorni scorsi, la sua dichiarazione sul voler prendere Bacca, aveva come fine principale quello di spostare l’attenzione proprio sul colombiano, mascherando un’altra trattativa per un altro giocatore. Benissimo così. Ho come l’impressione che dopo la chiusura del bilancio al 30 giugno ne vedremo delle belle. Arriverà un nome GROSSO.

    Rispondi
    • @Salsidu:

      La sua dichiarazione è servita a tenere bloccato la clausola (anche se il Siviglia sconti difficilmente ne avrebbe fatti)

      Speriamo che non si creino aste sui nostri obbiettivi.

      Rispondi
      • @DDR GLADIATOR: Penso e credo che i nostri obiettivi siano già stati ” bloccati “, in attesa solo di arrivare ai primi di luglio e ufficializzare il tutto. Ci saranno i botti.

  29. Allora Yarmolenko è ambidestro e ti gioca in maniera indifferente su entrambe le fasce, poi non capisco questo dilemma che un mancino deve giocare per forza a destra per accentrarsi e tirare…… (problema che non si pone giocando a sinistra visto che appunto è ambidestro)

    Rispondi
  30. sam5 ha detto:

    Nella semifinale under 21 il Portogallo sta strapazzando 4-0 la Germania di Ter stegen e Meyer. Bernardo Silva è un mostro

    Lo penso da un po’, Bernando Silva è assolutamente superiore.

    Rispondi
    • @pevek80:

      A 30 milioni secondo me c’é di meglio anche se dovesse fare 20 goal.
      Non sottovalutiamo il fatto che gioca in una squadra che gioca tutta per lui e che ha un gioco rodato negli anni.

      Rispondi
    • 20 mkn non sono il prezzo di un campione, ma di un ottimo giocatore relativamente giovane quale è senza dubbio Yarmolenko.
      È il prezzo a cui abbiamo appena ceduto Bertolacci, forse lui è un campione?
      Oppure più o meno il prezzo pagato dall’atletico x Cerci. Ma posso continuare.
      Yarmolenko a 20 mkn è un affare, visto che è in scadenza 2016, altrimenti, fidati, costerebbe di più.
      @Romanista1927:

      Rispondi
    • @Romanista1927: Bhe, di valere imho li vale pure.
      Solo che noi, giustamente, non li spenderemo.

      Noi non spenderemo 20 sacconi per prendere Yarmolenko e dirottarlo a sinistra, snaturandolo.
      Come non ne abbiamo spesi 10 per Iago per fare la stessa cosa, o per confinarlo fra le riserve.

      E’ un nome come un altro questo, un nome che ci appioppano da tipo 2 – 3 anni.

      Passerà.

      Rispondi
      • @Il_Cannibale: guarda che se arrivasse yarmolenko quello che si sposterebbe di fascia sarebbe iturbe,che a verona giocava più a sinistra che a destra

  31. Vorrei far notare che la dichiarazione di vigorelli dove cita che santon si sia ripreso dai Problem fisici al cesena risale a 4 anni fa quando effettivamente il giocatore era un tesserato ( in prestito ) del cesena e walter gia’ l’avrebbe voluto portare alla roma salvo poi la scelta del ragazzo di accasarsi al newcastle. Non so chi l’ha ritirata fuori ma la dichiarazione e’ di 4 anni fa. Controllate.

    Rispondi
  32. mi avete anticipato,ero proprio venuto a scrivere come il sito del più grande lecchino della tv ha riportato le “sue” esclusive su masuaku e yarmolenko

    Rispondi
  33. La Roma entra nella ‘lotta’ per Maxi Pereira. Secondo quanto appreso dal portale, i giallorossi si sono inseriti per il giocatore del Benfica. Il 30 giugno, l’uruguayano vedrà scadere il proprio contratto con il Benfica poiché non ha ancora accettato l’offerta di rinnovo a 2 milioni più uno di bonus. Sul giocatore c’è anche la concorrenza del Porto

    Rispondi
  34. Mha.

    Per come intendo io il calcio, o ti chiami Maldini o non puoi fare il terzino col piede invertito.

    Il terzino deve arrivare sul fondo e buttarla in mezzo, questi ibridi che arrivano li li e poi devono portarsela sul piede forte per far uscire qualcosa di decente mi lasciano perplesso.

    Bene che comunque si epuri completamente la batteria di terzini dalle fondamenta, l’unico che terrei ancora è Maicon, il quale rimane comunque un uomo spogliatoio e le sue 15 partite ad alti livelli te le può ancora fare.
    Ma ne serve uno titolare, anche a destra.

    Voglio bene a Florenzi, ce la mette sempre tutta, ma non possiamo iniziare la nuova stagione con l’incognita terzino destro.
    Dobbiamo avere almeno 11 giocatori pronti per essere determinanti subito, se poi si vorrà provare Flo, a partita in corso, a risultato acquisito, in quel ruolo li mi sta anche bene.
    ma che Florenzi non sia una scusa per non prendere nessuno a destra.

    Rispondi
  35. Lento come pochi . Ha i piedi storti peggio di Holebas e Torosidis messi assieme . Anzi Holebas qualche bella giocata l’ha fatta , unico rammarico se dovesse andare via . Preferirei mandare via Torosidis

    Rispondi
  36. sfanculeremo holebas, cole, balzaretti e probabilmente torosidis, una riserva che possa giocare su tute e due le fasce come santon ci sta benissimo, tra l’altro lo paghi anche meno di quanto lo pago’ l’inter ( 3,50ml)

    Rispondi
  37. Altro esempio di giocatore senza il quale lo scorso anno nessuna squadra avrebbe potuto giocare a calcio.

    Invece è una sega immane.

    Rispondi
  38. Con tutto il rispetto, non me pare meglio de Torosidis.
    Non vedo perché con tanti buoni esterni destri affermati come Darmian (in realtà può fare ambo le fasce) e Bruno Peres e anche soluzioni a basso costo (vedasi Zappacosta) con ampi margini di miglioramento, si debba parlare di Santon.

    Lo vogliamo fare prima o poi sto cazzo di salto di qualità?

    Rispondi

Lascia un commento