Roma, Skorupski all’Empoli, Cholevas verso il Watford

holebasssss

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLA SERA

Una chiacchierata a Trigoria, per capire quale direzione sta prendendo il mercato della Roma. Protagonisti, ieri, Walter Sabatini e Rudi Garcia. Il d.s. ha relazionato l’allenatore sui movimenti in entrata e in uscita. Impossibile sapere nomi e tempi d’arrivo dei nuovi (a Pinzolo ci sarà solo Iago Falque), più facile ragionare sui calciatori in uscita. Ceduto Bertolacci al Milan per una cifra vicina ai 20 milioni di euro – sarà ufficiale nelle prossime ore – e in attesa dell’ok definitivo per Gervinho, non si è ancora sbloccata la trattativa per la cessione di Mattia Destro al Monaco, anche se i contatti tra i due club proseguono. L’agente del calciatore è rimasto in attesa di una chiamata, che però non è arrivata. Cholevas andrà al Watford, disposto a pagare 2.5 milioni di euro: nel mercato delle plusvalenze (lo scorso anno è costato 1 milione) la Roma non ha saputo dire di no. Skorupski va all’Empoli in prestito biennale.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Roma, Skorupski all’Empoli, Cholevas verso il Watford”

  1. Ho trovato la soluzione al problema Ibrahimovic.
    Non possiamo pagare il suo stipendio?
    Lo paghiamo metà (più o meno come De Rossi) e lo prendiamo part time.
    Gli facciamo giocare una partita sì e una no.
    E vinciamo mezzo campionato. Campioni d’inverno con Ibra.
    E per l’altra metà del campionato potrà giocare con un’altra squadra, con cui dividere le spese.
    Che so, il Frosinone.
    Così Totti è contento di poter giocare.

    Rispondi
  2. Con Holebas e Cole probabili partenti avremo bisogno di 2 terzini sinistri.
    Oltre al titolare, possibilmente giovane e gia’ affidabile (Masuaku……) il sostituto potrebbe essere Santon secondo le indiscrezioni dei giornalai.
    Non mi dispiace l’ex Newcastle, ma un’altra possibilita’ non meno valida, anzi, e’ rappresentata dall’ex Bayern e nazionale, Marcell Jansen che verrebbe a parametro 0 e guadagna poco piu’ di Holebas (2 ml).

    Rispondi

Lascia un commento