Il Watford in pressing su Cholevas

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport potrebbe esserci un’altra miniplusvalenza in casa Roma con la cessione del greco Josè Holebas al Watford, la squadra inglese è disposta a spendere tra i 2 e i 3 milioni per il terzino. Una buona cifra considerando che un anno fa l’esterno era arrivato dall’Olympiakos per 1 milione. Questa notizia conferma anche che la fascia sinistra sarà rivoluzionata: via anche Balzaretti, contratto scaduto, e Cole, in direzione USA.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Il Watford in pressing su Cholevas”

  1. derossimaancheno ha detto:

    Se arriva Yarmolenko parte Iturbe: sicuro!
    Pur essendo reduce da un’annata sfortunata Iturbe ha un sacco di pretendenti in giro, visto che è giovanissimo e potenzialmente un fenomeno.
    Con i soldi ricavabili dalla cessione di Iturbe Yarmolenko lo compri, mln più mln meno.
    @procula:

    Per me é solo una leggenda quella che due piedi mancini non possono giocare insieme, contemporaneamente…

    Iturbe può giocare a sx, perché no??

    Ha 21 anni e può imparare.

    Iturbe non partira mai, é una scommessa di Sabatini.

    Quando giocava gervinho e ljajic?? Ljajic e florenzi?? Gervinho e florenzi??

    Mo perché no iturbe e yarmolenko??

    Rispondi
    • Buon giorno Lory.
      Non è una preclusione assoluta, dipende.
      Quelle poche volte che Iturbe si è spostato a sinistra, anche nel corso della partita con i tipici cambi di posizione degli esterni di Garcia, ha fatto male.
      Yarmolenko ha giocato sempre a destra, qualche volta al centro, mai a sinistra, un motivo,ci sarà.
      Credo che a seconda delle caratteristiche del giocatore questo possa trovarsi bene o male a piedi invertiti.
      Se la sua qualità è il tiro da fuori di interno/collo, normalmente tende a giocare dal lato opposto per poter rientrare e sfruttare il tiro. Questo vale senz’altro x Iturbe, così come x Ljajic a sx.
      Detto questo Iturbe è Yarmolenko mi piacciono entrambi parecchio, sicché se arriva il secondo è resta il primo mica piango, anzi.
      Tra l’altro Yarmolenko ha le caratteristiche per giocare anche “falso nove” tipo Totti, sicché sarebbe una risorsa preziosa anche x questo, tenuto conto che altrimenti avremo una sola punta, quella che verrà, a parte il perenne capitano.
      @LorySan:

      Rispondi
      • Già, in ogni caso se arriva Yarmolenko è un gran colpo che ci rinforza parecchio, sia che Iturbe resti sia che se ne vada.
        @LorySan:

  2. peccato perchè di giocatori italiani buoni ce ne sono pochi
    ma 20mln…..l’affare l’abbiamo fatto noi

    ora m’aspetto dei bei aquisti

    Rispondi
  3. Vabbe’ la boutade giornalistica x eccellenza sui terzini fu quella di Jung seguita da Abner ragazzo brasiliano dalle belle speranze mancino , vicinissimo per poi sfuggire all’ultimo . Probabilmente il Real si è’ assicurato il dopo Marcelo ….. Van der Wiel anche fu vicinissimo , su questo fummo fortunati a nn prenderlo , anche se pare sia tornato ad avere un posto da titolare nel Psg

    Rispondi
  4. E’ stato raggiunto l’accordo per il passaggio di Andrea Bertolacci dalla Roma al Milan. Come riporta il portale dell’esperto di mercato, ai giallorossi andranno 20 milioni di euro senza bonus. Il giocatore invece, guadagnerà due milioni a stagione (3 in caso di approdo in Champions). Il primo giorno in rossonero sarà lunedì, quando arriverà a Milano per le visite mediche.

    Rispondi
    • @pevek80: questo mi stupisce , il Milan era da anni che non faceva un colpo di tale portata a Giugno . Colpo sulla carta tutto nostro . Ora ci sono due porte aperte , Destro e Bertolacci . Sul secondo spero Sabatini ci rifletta bene , considerando i paracarri come keita e ddr . Strootman infortunato . Se partisse oggi il campionato giocherebbe titolare . Un po’ come avvenne con Raja , parti come 4^ x diventare titolare inamovibile ..”

      Rispondi
  5. La mia squadra del Cuore non vince uno scudetto da 15 anni….PERO OGGI MI E’ ARRIVATA UNA GIOIA DALLA SQUADRA DELLA MIA CITTA’:

    OGGI HA VINTO SCUDETTO E CON LUI IL TRIPLETE (COPPA ITALIA E SUPERCOPPA)
    NON E’ CALCIO….MA BASKET!!
    FORZA DINAMO SASSARI 😳 😳 😳

    Rispondi
  6. “Sempre più lontano da Roma, il futuro di Mattia Destro. Sempre più concreta infatti l’ipotesi Monaco:intesa che potrebbe chiudersi per 14 milioni, più uno di bonus. L’agente del giocatore, Claudio Vigorelli, è a Montecarlo per trattare un eventuale ingaggio con la società biancorossa. Sono ore decisive per il futuro di Destro, con la maglia giallorossa che si allontana sempre di più. Si aspetta l’ok della Roma, per procedere alla trattativa tra il giocatore e il Monaco.”

    DAJE’ PERFAVORE DAJE’!!!!! CHE FORSE E’ LA VOLTA BUONAAAAAAAAA!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  7. io ho criticato molto sabatini xil mercato di gennaio e la politica dei giovani stranieri. xò xora si sta comportando molto bene. certo mi dispiace x gervihno ed aspetto..

    Rispondi
  8. Ibra nn se po? cioè basta fargli un triennale da 4ml ed ecco monsieur zlatan..
    tra l’altro se bacca va al milan i nomi si riducono.

    Rispondi
  9. Scusate ma yarmolenko alla roma e’ improponibile ( sia chiaro grandissimo giocatore : 19 gol stagionale e 24 ripeto 24!!!!assist finalizzati in gol) e’ un giocatore Straoooooordinario. C’e’ solo un problema: Il costo e’ di 25 -30 milioni. La punta centrale gioco forza non sarebbe di alto livello…a meno che non si prenda luiz adriano che con il contratto in scadenza non ci so dovrebbe svenare. Fate voi ma x me e’ improponibile.

    Rispondi
    • Se arriva Yarmolenko parte Iturbe: sicuro!
      Pur essendo reduce da un’annata sfortunata Iturbe ha un sacco di pretendenti in giro, visto che è giovanissimo e potenzialmente un fenomeno.
      Con i soldi ricavabili dalla cessione di Iturbe Yarmolenko lo compri, mln più mln meno.
      @procula:

      Rispondi
      • Si in questo caso si. Io preferirei tenerlo iturbe pero’. Detto questo yarmolenko e’ un giocatore stratosferico.

      • @derossimaancheno: cmq difficile ke lo vendino. se riesci a risparmiare sul portiere e sul terzino sx (tipo diritto di riscatto o prestito oneroso). allora si possono comprare 2 giocatori forti in avanti. Nnn dimentikiamo ke possiamo piazzare almeno altri 3 calciatori (adem + doumbià + destro) + altre cessioni minori.

      • Non è questione solo di soldi ma di ruoli. Iago Falque è un esterno destro di piede mancino, Iturbe pure, Flore se non terzino gioca sempre in quel ruolo ed anche Ibarbo rende forse più a destra che a sinistra.
        Iarmolenko è un gran giocatore ed è stato provato anche punta centrale, ma il suo ruolo è esterno offensivo dx, per cui se dovesse arrivare Irurbe parte.
        Io quest’ultimo lo terrei ma se c’è un giocatore x cui lo sacrificherei quello è Yarmolenko.
        @rugantino2014:

  10. io sostituirei lo stipendio di ddr con quello di ibra… credo sfondo una porta aperta!!
    derossimaancheno ha detto:

    Ciao Damiano. Kurzawa sarebbe un gran colpo ma è il terzino sx più desiderato sul mercato, difficile venga a Roma. M l’alternativa forse è sostituire il 30enne Holebas col pari età Adriano

    Rispondi
    • Spalancata! Ma le recenti dichiarazioni di capitan paracarro smorzano ogni speranza, sicché non resta che sperare nei miracoli del nuovo preparatore. Finché resta lo tiferò ma se parte scatta la boccia millesimata

      Rispondi
  11. begovic

    florenzi manolas castan darmian

    nainggolan de rossi strootman

    iturbe ibrahimovic jovetic

    panch: de sanctis lobont torosidis balzaretti zappacosta romagnoli chiriches pjanic keita aquilani boateng totti ibarbo falque

    Rispondi
  12. ehi rikiiiii come va?!
    Il mio count down segna meno 45 alla partenza per l’Australia!!!
    Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne – ha detto:

    Florenzi Santon Torosidis Kurzawa Muakasuku ( o cone si scrive ) del Olympiakos sarebbe un bel pacchetto di terzini…in attacco Iturbe Iago Falque Ferreira-Carrasco Yarmolenko Totti Ibarbo Lukaku

    Rispondi
  13. Florenzi Santon Torosidis Kurzawa Muakasuku ( o cone si scrive ) del Olympiakos sarebbe un bel pacchetto di terzini…in attacco Iturbe Iago Falque Ferreira-Carrasco Yarmolenko Totti Ibarbo Lukaku

    Rispondi
    • Ciao Damiano. Kurzawa sarebbe un gran colpo ma è il terzino sx più desiderato sul mercato, difficile venga a Roma. M l’alternativa forse è sostituire il 30enne Holebas col pari età Adriano

      Rispondi
  14. beh down con kurzawa un vice holebas o toro vanno più che benedown under ha detto:

    @derossimaancheno:
    Se arrivasse Kurzawa, mi starebbe bene un Santon come vice.

    Rispondi
  15. Forse l’intenzione di Sabatini e Garcia è quella di spostare Torosidis come riserva a sinistra.
    In effetti nel finale di stagione ha spesso giocato Toro e non holebas a sx.
    Magari uno dei due terzini in arrivo sarà versatile ed utilizzabile entrambe le fasce, tipo Adriano del Barca.
    Del resto se è vero che stiamo x prendere Kurzawa a sinistra siamo a posto e, infortuni permettendo, serve solo una riserva che giochi 4/5 partite l’anno.

    Rispondi
  16. Ibra, Yarmolenko, Dzeko, tra trattative reali e boutade giornalistiche ecco il mio 11 all time dei mancati arrivi (trattative reali), scelti non sulla base del valore dei giocatori ma sul chiasso che tali trattative destarono.

    Litmanen
    Trezeguet
    Overmars
    Casemiro
    Paulinho
    Fernando
    Jung
    Ferrara/Le Grottaglie
    Lucio
    Jeremy Mathieu
    Julio Cesar

    Rispondi
  17. Jordan Amavi+Adriano ❗
    Amavi meglio di Kurzava, Digne e Masuaku. 5-7 mln!!! Adriano terzino sinistro/destro ❗
    Maicon/Adriano/Torosidis – Amavi/Adriano/Torosidis

    Rispondi
  18. Secondo quanto riportato dal portale web spagnolo ‘Fichajes’, il Milan continua il pressing sullo Zenit per assicurarsi Axel Witsel, il grande nome individuato per il centrocampo. A differenza da quanto circola in Italia, però, ai colleghi iberici risulta che il Milan abbia chiesto al sodalizio russo il prestito del giocatore per una stagione con diritto di riscatto alla fine della prossima stagione fissato a 17 milioni di euro. Lo Zenit, per ‘Fichajes’, rifiuterà un’offerta così bassa perché il Valencia sarebbe disponibile ad acquistare il belga a titolo definitivo per 25 milioni. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  19. Comunque nello scenario irrealistico in cui venga Yarmolenko direi sticazzi di Iturbe, così come se viene Ibra sticazzi se prende 20 milioni netti.

    Rispondi
  20. È chiaro che c’è ne faremo una ragione per un calciatore che non ha mai voluto giocare nella Roma.

    Cerchiamo solo non buttare altri soldi che ci arrivano.

    Rispondi
  21. Sei ore di summit tra Adriano Galliani e Alessandro Lucci, agente di Andrea Bertolacci. Il vertice è finito poco fa, manca poco o nulla ormai all’accordo, prossimo aggiornamento probabilmente lunedì. Per chiudere il trasferimento del centrocampista dalla Roma al Milan, una precisa richiesta di Mihajlovic. Dall’offerta ufficiale che vi avevamo anticipato domenica scorsa all’epilogo dell’operazione manca poco: il Milan era partito da 15 più circa 4 di bonus, ora è passato a 19 più uno di bonus. La Roma chiede 20 più un milione, ormai siamo in dirittura. E anche con Bertolacci è stato impostato il discorso contrattuale: pluriennale da due milioni più bonus a stagione. Week-end prevedibile dedicato agli ultimi dettagli, in modo da chiudere lunedì. Ma ormai siamo in dirittura.

    Rispondi

Lascia un commento