Il Monaco accelera per Mattia Destro

Altre novità di Gianluca Di Marzio sulla situazione riguardante Mattia Destro. Il calciatore  è sempre più vicino al Monaco dato che la squadra francese spinge per chiudere il discorso. La formazione monegasca infatti vuole chiudere l’affare entro domenica dato che lunedì inizierà la fase di prestagione. L’attaccante in queste ore sta riflettendo mentre Roma e Monaco stanno definendo l’accordo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Il Monaco accelera per Mattia Destro”

  1. Firmate Subito !!!

    Destro,Montcarlo è bellissima,firma e zitto !!!

    Se non dovesse accettare, mandiamolo al latina o al frattocchie !!!

    Rispondi
  2. Tutti dicono quello che vogliono : Da giornalisti, procuratori, calciatori e ora pure Sabatini in prima persona..e allora anche io dico la mia : Secondo me bacca va al Milan o al Liverpool., da noi non mette piede. E forse meglio cosi’ perche’ sarebbe un ottimo attaccante di scorta non certo un titolare inamovibile che fa reparto da solo ..e x di piu’ a 30 milioni. Le mie preferenze per quanto inutili possono essere vanno tutte su Lukaku . E finche’ non verra’ ufficializzato il bacca di turno spero che sia lui il prossimo attaccante della Roma. Sarei pure disposto ad accettare l’arrivo di Romero che non e’ il massimo ma non e’ neanche malaccio come portiere a patto pero’ che possa arrivare lukaku vista la concomitanza di procure del sign. raiola. …detto questo sono contento x iago falque ..a 8.5 e’ un bell’affare considerando che da solo quest’anno ha segnato piu’ di ljajic gervinho e doumbia messi insieme…. Gia’ doumbia… Se Sabatini riesce a racimolare 27-30 milioni da la cessione del cadavere africano e da destro, io stappo la bottiglia che ho in frigo. …infine sono contentissimo x nainggolan ma se venisse confermata la cifra globale di 24 mil. Tra cartellini e vari bonus e’ palese che il Cagliari ( e le ricche societa’ che aveva dietro) ci hanno svenato. ..ma ad ogni modo meno male che e’ rimasto. Forza Roma!

    Rispondi
  3. I club avrebbero raggiunto l’accordo ma i procuratori della mmerda prendono tempo…sarà il prossimo beniamino della curva sud?

    Rispondi

Lascia un commento