19 i convocati del Parma. Panucci scalpita

Sono 19 i giocatori convocati da Francesco Guidolin per la sfida contro la Roma. Probabilmente, il tecnico Trevigiano, schiererà un Parma “difensivo”. Vista l’assenza di Biabiany, il Parma cercherà di giocare in contropiede, sfruttando gli spazi concessi da una Roma, con ogni probabilità, a trazione anteriore.
Ecco la lista dei giocatori disponibili per la partita di domenica:
Mirante, Pavarini; Antonelli, Castellini, Dellafiore, Lucarelli, Paci, Panucci, Zaccardo, Zenoni; Budel, Dzemaili, Galloppa, Lunardini, Morrone; Amoruso, Bojinov, Lanzafame, Paloschi.
Da segnalare lo stato d’animo del Grinta, che non vede l’ora di tornare a calcare il campo di gioco dell’Olimpico. Probabilmente i tifosi della Roma gli riserveranno un saluto speciale, in memoria delle più che soddisfacenti prestazioni con la maglia della squadra Giallorossa.
Probabile formazione: Mirante; Zaccardo, Dellafiore, Panucci, Lucarelli, Castellini; Morrone, Galloppa, Dzemaili; Lanzafame e Amoruso.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “19 i convocati del Parma. Panucci scalpita”

  1. [quote comment=”125486″]Certo raga’ che se non beccamo tre punti co sti brocchi e’ finita davvero ( Zaccardo, Dellafiore, Lucarelli, Castellini; Morrone e Lanzafame.[/quote]
    guarda che non sono brocchi, il Parma ha un gruppo molto unito che lotta su ogni pallone. Non dobbiamo sottovalutarli!! DAJE ROMA :12:

    Rispondi

Lascia un commento