La Roma ci prova per Edin Dzeko ma prima devono partire Gervinho, Destro e Doumbia

Secondo quanto afferma Sky Sport la Roma sta cercando Edin Dzeko del Manchester City. Sarebbero già stati avviati i primi contatti con la squadra inglese ed i 4 milioni annuali del bosniaco non spaventano la dirigenza come confermato da James Pallotta nella conferenza odierna. Il possibile colpo potrà essere messo a segno solamente a cessione avvenuta di Gervinho, Destro e Doumbia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “La Roma ci prova per Edin Dzeko ma prima devono partire Gervinho, Destro e Doumbia”

  1. Per naingolan offrirei 19.5 mln alle buste e se il cagliari paga 20 amen, co 15 di gervinho e 20 del cagliari.. avresti 35 mln di euro e a quella cifra un centrocampista lo trovi!

    Rispondi
  2. Bisogna cedere Destro, Doumbia e Gervinho per arrivare a Dzeko.
    Capisco le motivazioni economiche che giustificano tale affermazione, ma un attacco che annovera come prime punte Dzeko e Totti non e’ sufficiente se partecipi anche alla CL.
    Necessariamente dovra’ essere preso un altro attaccante (Luiz Adriano?).

    Rispondi
    • Si, ma la lista Champion è ridotta dalle sanzioni del FPF a 22, cioè 2 giocatori x ruolo, dove la metti una terza punta?
      La logica imporrebbe di far fuori dalla lista Champion Totti ma sappiamo tutti che non accadrà.
      Credo che la soluzione che verrà adottata sarà quella di prendere un esterno d’attacco polivalente, tipo Thauvin, in grado all’occorrenza di giocare anche punta centrale.
      @down under:

      Rispondi
  3. Vabbè è normale che dobbiamo vendere; apparte i soldi, ma fate che poi non riusciamo a rimpiazzarli?!

    Comunque si deve vedere che modulo si vorrà usare, perché sennò come esterni bastano già Ibarbo e Iturbe senza comprare un sostituto di Gervinho. Io personalmente fare un 4312.

    Rispondi

Lascia un commento