Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
PER BORGODIO:
Tu c’eri a Sofia???? Dato che immagio fossi a casa, STAI ZITTO!!!
se veramente hanno danneggiato negozi e vetture parcheggiate,facendoci vergognare all’estero,dovrebbero dargli 10 anni di galera(e quella bulgara è nipote di quella bolscevica di non molto tempo fa!).Questo serva da esempio a coloro che ritengono che all’estero possono fare gli atti di vandalismo imbecille che in Italia vengono puniti con le ramanzine!Non tutti i paesi hanno un codice penale da porgi l’altra guancia!!!
Io non li reggo, bulgari-italiani o chiunque siano!
Datevi un puntello e sterminatevi senza far cadere i tifosi-le squadre e la passione per lo sport nel mezzo!
sarà stato qualcunop dei fascistelli che vengono in curva a fare politica… pagati dagli sbirri.http://www.forza-roma.com/wp-includes/images/smilies/10.gif
Forza Maggica, forza francesco, forza daniele!! Solo il giallo e il rosso!http://www.forza-roma.com/wp-includes/images/smilies/12.gif
mah,chissà come sono andate veramente le cose? Ho sentito parlare di un agguato dei bulgari in un pub….