Luciano Pettinari: “Stefano ha preferito la Roma all’Inter”


Luciano Pettinari è stato contattato da Radio Incontro, per parlare di Stefano “bambino” e per sapere come si sentiva, il giorno dopo l’esordio in Europa League, il giovane talento Giallorosso: “Quando mio figlio giocava nella Lodigiani aveva tante richieste e quella dell’Inter era la più vantaggiosa” inizia il padre “tuttavia, lo volevano anche la Roma e la Lazio, così preferimmo decidere per la Roma, squadra per la quale lui è tifoso sin da bambino” conclude con orgoglio. Dopodichè gli viene chiesto se Stefano s’ispiri a qualche giocatore in particolare: “Il suo idolo è Cristiano Ronaldo, ma ammira i tanti campioni della Roma con i quali spesso si allena a Trigoria. Ora, comunque, arriva il difficile. L’ho già chiamato questa mattina per raccomandarmi che deve solo pensare a fare bene con la Primavera. Quando è stato convocato per Sofia pensavamo ad uno scherzo telefonico degli amici” conclude Luciano, con un sorriso. Buona fortuna, Stefano.


1 commento su “Luciano Pettinari: “Stefano ha preferito la Roma all’Inter””

  1. Buona fortuna, e mi raccomando non avere fretta di esplodere subito; ricorda che campioni si diventa non solo giocando bene, ma soprattutto con l’intelligenza e la razionalità.
    Quindi pensa solo a fare bene come stai facendo e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare. “IN BOCCA ALLA LUPA”.

    Rispondi

Lascia un commento