GHIRARDI: “Roma di un’altro pianeta”

GHIRARDI Parma
Per il Parma una prima parte di stagione che definire entusiasmante è quasi riduttivo. L’attuale quarto posto è un risultato eccezionale per una neo promossa e il presidente Tommaso Ghirardi conferma la sua soddisfazione «È un bel periodo che ci siamo meritati con molto impegno e determinazione, una fase della quale siamo molto soddisfatti»

Domenica la Roma potrebbe agganciare il Parma in quarta posizione, una sfida che a fine stagione potrebbe diventare una specie di spareggio per la Champion.
«Di Champions League non ho mai parlato e mai ne parlerò. Ora siamo contenti in questa posizione di classifica eccezionale. Però dobbiamo tenere i piedi per terra, la Roma è di un’altra dimensione per esperienza e tasso tecnico. Per noi già andare a giocare Roma-Parma alla pari come classifica è un grande onore».

In campo ci sarà un ex non di tutti i giorni, Christian Panucci, che solo poco tempo fà ha proclamato il suo amore verso i colori giallo rossi.
«Lui sentirà molto questa partita, ma siccome non fallisce mai le occasioni importanti, speriamo che anche questa sia una occasione importante»

Si parlava di Pippo Inzaghi al Parma…
«Inzaghi è un amico ma è un giocatore del Milan e soprattutto è da Milan, perciò purtroppo non ancora da Parma. E poi Superpippo è troppo importante per il Milan e non credo che i rossoneri se ne priverebbero».

Condividi l'articolo:

11 commenti su “GHIRARDI: “Roma di un’altro pianeta””

  1. furbetto il tortellone mortadelloso, mantiene un basso profilo ma sotto sotto vuole venire a farci lo scherzetto, ovviamente… Dovremo essere concentrati e subito aggressivi come con il Bari, per non fargli fare il loro gioco di ripartenze veloci dove sono molto pericolosi.

    Rispondi

Lascia un commento