Oggi la decisione su Castan per il rientro già domenica

Castan

RASSEGNA STAMPA – IL MESSAGGERO

Martedì si era fatto un selfie con il preparatore atletico Chinnici rimandando l’appuntamento alla prossima stagione. E invece Castan potrebbe avere pronta una sorpresa. Il condizionale è d’obbligo visto che oggi, alla ripresa degli allenamenti, ne dovrà prima parlare con Garcia. Tuttavia, visto che il raggiungimento del secondo posto è stato ottenuto e considerando che anche il Palermo arriverà all’Olimpico senza obiettivi di classifica, l’idea è anticipare a domani la visita d’idoneità (che seppur non fissata pensava di svolgere la prossima settimana) e regalarsi la passerella negli ultimi minuti della gara.

Sarebbe il lieto fine di un incubo iniziato a settembre. Castan ci spera anche perché si tratterebbe di giocare appena qualche minuto, giusto per ricevere l’applauso dell’Olimpico. Con il Palermo, probabile spazio a chi in stagione è rimasto spesso fuori. Dovrebbe debuttare Spolli che dal suo arrivo a gennaio ha racimolato appena 13 presenze in panchina e che tornerà al Catania. In campo ci sarà pure Totti che ha incontrato e regalato la sua maglia ad un giovane israeliano, tornato a giocare dopo aver lottato contro una leucemia.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Oggi la decisione su Castan per il rientro già domenica”

  1. Sarebbe bellissimo. Sarebbe importante per lui, ma anche per noi e per la società. Bisogna capire come Castàn sarà in grado di ripartire il prossimo anno. Nella prossima stagione abbiamo bisogno di lui, e se non potremo contarci al 100% sin da subito, bisognerà premunirsi in altro modo. Quanto ci sono mancati quest’anno Leo, Kevin, Maicon e Benatia…

    Rispondi
    • @Il Principe: Ovviamente, come sarà in grado di ripartire a livello MENTALE. Pochi minuti col Palermo non ci potranno certo dire come sta fisicamente.

      Rispondi
  2. Sarebbe troppo bello.. Lui e Balza in campo col Palermo, Leo x il ritorno a presiedere il ministero della difesa, Federico x un slauto da atleta.

    Rispondi
      • @onemoretime: è confermata , continuerà a lavorare dentro trigoria 😉
        non dimenticherò mai quel gol al derby ……… grande Federico .

Lascia un commento