Le interviste del dopogara Roma-Udinese

Taddei a Roma Channel
"Avevo tanta voglia di giocare, di fare gol. Dopo il gol ero doppiamente contento.  Il pubblico mi ha emozionato, spero di ritornare in forma il prima possibile per stare sempre in campo. Sensazioni come quelle di oggi, sono fantastiche. Dopo due mesi di terapia posso dire che è stato un periodo difficile ma il mioprocuratore e la mia famiglia mi sono stati molto vicini e mi hanno dato grande forza. Cerco sempre di mettermi a disposizione del mister e della squadra. L’Udinese è un’ottima formazione. Ha giocatori rapidi. E’ molto difficile giocarci contro".

Rosella Sensi alle radio
"I ragazzi si sono comportati veramente bene, giocavamo contro un’ottima squadra. Per quanto riguarda lo sciopero in curva sud, mi dispiace che oggi mancavano i nostri tifosi. Sono importanti per noi. I giocatori sono stati tutti bravissimi, quello che piace a me è il nostro collettivo. Per il futuro mi aspetto che la Roma faccia quello che fa quello oramai da 2 anni".

Rosella Sensi a Roma Channel
"Penso sia stata una Roma cinica, hanno giocato tutti con grande determinazione. Tutte le partite sono difficili. Siamo molto concentratai sul prossimo match, sono tutte gare determinanti. Sono molto felice che Totti è tornato a dispoisizione. A me i bilanci piace farli alla fine, per ora i ragazzi stanno andando bene, siamo un gran gruppo, ma questo lo si sapeva già alla prima giornata di campionato".

Taddei a Sky

Avete un po’ sofferto nel finale?
“Abbiamo sofferto. Loro sono rimasti in nove e noi lì potevamo gestire meglio la partita facendo girare il pallone. La squadra è riuscita a sopportare la pressione e ad ottenere i tre pun ti. Questa è la cosa più importante”.
Dopo due mesi di stop, quanto hai cercato questo gol?
“E’ dall’inizio del campionato che non facevo gol, mi mancava”.
Sei il tredicesimo marcatore della Roma. E’ importante mandare in gol tutti?
“Può essere una sorpresa per gli avversari che così non marcano un solo calciatore. Dobbiamo essere pronti tutti per fare il gol che ci può regalare i tre punti”.
L’Inter ha vinto a Firenze. Qual è la differenza tra queste due squadre?
“Loro hanno due grandissime squadre, una panchina molto forte, una rosa co grandissimi campioni. La Roma quest’anno non rimarrà dietro, può arrivare molto in alto. Dobbiamo mantene4re i piedi per terra e continuare a fare quello che stiamo facendo”.
Come ti vedi nella nazionale italiana?
“E’ una sorpresa gradevole, perchè vuol dire che sto facendo bene con la Roma. Per adesso però non penso a giocare in un’altra nazionale che non sia quella brasiliana. Con tutto il rispetto per l’Italia, preferisco avere delle possibilità con il Brasile”.
Non farai come Camoranesi quindi?
“E’una scelta personale. Io rispetto la scelta di tutti però io ho le mie idee”.

Condividi l'articolo: