Totti fino al 2014, finalmente è ufficiale il rinnovo del capitano

totti-10-capitano

Finalmente è ufficiale, Totti sarà il capitano della Roma fino al 2014. Altri 5 anni di contratto dunque, nei quali il capitano prenderà 8,9 milioni (lordi) per la la stagione attuale e 8,6 per le successive.
Contestualmente, la società e Numberten,  società licenziataria dei diritti di immagine del calciatore, hanno deciso il prolungamento dell’attuale accordo di licenza in esclusiva per l’uso e lo sfruttamento dei diritti di immagine del calciatore per specifici prodotti ufficiali a marchio A.S. Roma.

Calciatore e società infine “hanno inteso legare la propria storia, i propri successi sportivi e i propri progetti futuri impegnandosi a garantire a Francesco Totti la permanenza nell’ambito dell’Area tecnico-sportiva al termine della propria attività agonistica, perché lo stesso, entrando a far parte del Comitato Tecnico di Direzione, possa contribuire con le sue conoscenze e la sua esperienza alla crescita ed alla valorizzazione dell’Area tecnica della Societa“.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Totti fino al 2014, finalmente è ufficiale il rinnovo del capitano”

  1. [quote comment=”125227″]8,6 milioni? qualcuno mi potrebbe spiegare meglio? cmq GRANDE CAPITANO…UNICO, INI MITABILE..[/quote]
    sono 8,6 milioni lordi, cioè 4,3 milioni all’anno!!

    Rispondi

Lascia un commento