Europa League: stasera contro il Cska tocca a Lobont

bogdan lobont roma

Le analisi di questa mattina a Julio Sergio hanno evidenziato un risentimento al braccio destro del portierone brasiliano. Niente di grave ma per non rischiare ricadute non sarà neppure convocato in panchina.

A difendere la porta giallorossa è pronto Bogdan Lobont, al suo esordio in Europa League e che in stagione è stato utilizzato solo una volta per sostituire Julio Sergio infortunatosi il 4 ottobre contro il Napoli.

In quell’occasione la Roma vinse 2-1 ma clamoroso fù il suo errore sul gol del parziale vantaggio napoletano realizzato da Lavezzi.

Speriamo che questa sera possa riscattarsi, altrimenti in panchina c’è sempre Artur…

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Europa League: stasera contro il Cska tocca a Lobont”

  1. Io sono portiere e me ne intendo quando devo parlare di portieri. Discretamente devo dire che questo Lobont non e una pippa. Magari solo l’ho visto quando giocava al Ajax, quella partita de’ll Europeo Italia-Romania (Dove peraltro ha fatto il fenomeno), o solo que’ll Fiorentina-Roma di qualche anno fa dove stava esordendo sostituendo Frey ed ha fatto pure il fenomeno. Non mi pare giusto con questo tizio perche, si l’errore contro il Napoli c’e, ma fate un po di conscienza, aveva appena entrato, era freddo, non ha avuto tempo di scaldarsi, e pure veniva da un infortunio che lo ha tenuto fuori per vari mesi. Quando e arrivato pensavo che lui diventasse il primo portiere scavalcando Doni nelle gerarchie (Prima di sapere l’esplosione di JS, che peraltro considero 1000 volte migliore a Doni nel senso technico) Diamogli un chance e poi vediamo. Spero di non averlo fulminato e che oggi non faccia il paperone.

    Rispondi
  2. Vai su cool streaming.tk-sport.pagina a sx …apri il match che interessa e vedi i link. Inoltra sulla destra i tifosi si passano link a volte migliori.

    Secondo me dovrebbero dare le partite in chiaro e tagliare robe tipo Sanremo etc etc. Non è più vita così e i soldi al Berlu non glieli voglio dare. Ma poi 5euro!?!??!?!??!?!

    Rispondi

Lascia un commento