Coppa Italia Primavera: Lazio 2 – 0 Roma

alberto-de-rossi

Brutta prestazione e sconfitta per la Roma Primavera: la Lazio di Inzaghi ha sconfitto i ragazzi di Alberto De Rossi per 2-0, ribaltando così l’1-0 della gara di andata. Roma sfortunata, colpita alla prima distrazione: molto più concentrata e cinica la Lazio, che ha saputo capitalizzare le occasioni più ghiotte ed ha giocato con una grinta superiore a quella della Roma. De Rossi e i suoi, ora, dovranno concentrarsi e fare meglio nelle Final Eight.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Coppa Italia Primavera: Lazio 2 – 0 Roma”

  1. Off Topic:
    Il tecnico del Manchester United Louis van Gaal è sicuro che la falsa partenza di questa stagione sia stata causata dal lungo tour estivo negli Stati Uniti.

    Confermato quello che avevo pensato anch’io.
    La maggior parte delle squadre che hanno partecipato a quella competizione hanno trovato difficolta’ nei rispettivi campionati.

    L’estate serve soprattutto a prepararsi per la stagione, il marketing va fatto con intelligenza. Ma vista la programmazione della prossima estate non credo l’abbiano capito a Trigoria. In Asia e Australia ci mandino i nostri uomini immagine tipo Cole, Maicon e Totti .
    A prepararsi come si deve in ritiro tutti gli altri.

    Rispondi

Lascia un commento