Renzo Contratto, agente di Davide Astori e Mattia Destro, ha parlato a Tele Radio Stereo della situazione dei due assistiti.
SUL WOLFSBURG
“Se ci fosse stato il Bayern anziché il Wolfsburg lo avrei portato in bicicletta. Hanno molti soldi e avere un giocatore di primo livello italiano sarebbe stato ottimale. Lui però pensava alla Champions League, poi le cose non sono andate come avevamo sperato”.
SUL RITORNO ALLA ROMA
“Destro sta nel Milan più modesto degli ultimi trenta anni, se i rossoneri non eserciteranno il riscatto tornerà alla Roma”.
SUL SUO ADDIO DALLA ROMA
“La situazione meriterebbe un’analisi molto attenta e lunga, mi limito a dire che Mattia aveva una grandissima voglia di giocare. Lo scorso anno è stato determinante a Roma per conquistare la Champions una volta rientrato in campo. Con l’offerta del Milan a quel punto abbiamo scelto di tentare l’opportunità rossonera”.
SU ASTORI
“Dipenderà dal finale di stagione della Roma, stesso discorso per l’acquisizione di Nainggolan. Arrivando secondi ci sarà un certo tipo di ragionamento, altrimenti ne verrà fatto un altro”.
Photo Credits | Getty Images