Alle 18:00 live chat Pallotta-tifosi

James

James Pallotta, presidente dell’AS Roma, oggi parteciperà a una live chat su Twitter con i fan giallorossi su @ASRomaEN, l’account ufficiale in lingua inglese del Club.

Si tratterà della prima chat di un proprietario di un Club di Serie A su Twitter e darà la possibilità ai tifosi di partecipare a una esclusiva sessione fatta di domande e risposte che prenderà il via alle 18:00 di oggi (12 EDT), per la durata di un’ora circa.

La chat conferma l’impegno della proprietà a promuovere iniziative volte a favorire il coinvolgimento diretto e trasparente dei tifosi con il Club.
Per partecipare basta seguire @ASRomaEN e inviare all’account un tweet contenente una domanda, prima o durante la live chat.
L’intervista sarà anche riportata su @OfficialASRoma, il profilo Twitter in lingua italiana del Club.

Clicca qui per seguire @ASRomaEN ora >> https://twitter.com/ASRomaEN

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Alle 18:00 live chat Pallotta-tifosi”

  1. Patetico.
    Non voglio in nessun modo fraternizzare con chi ha scritto striscioni sgarbati, maleducati, inopportuni, e inaccettabili (come quelli che dicevano DANIELE CON NOi….non lo ricordavo neppure…).
    Ma visto il modo con cui sta difendendo da Presidente la Società (da lontano…) e dall’inizio del campionato, domenica non vedrò, per scelta, per la prima volta un partita della Roma….
    E spero che lo stadio sia deserto….
    Non pere solidarietà con imbecilli, ma per totale critica del nostro (?) Presidente !!

    Rispondi
  2. penoso presidentino…..
    e si ora che se caca sotto si inventa la ‘chat’ riparatrice….
    e’ proprio un fottuto testa di cazzo che ha paura di non portare a compimento il suo unico intento…farsi i cazzi suoi a Roma senza che della Roma Calcio gli freghi un emerito cazzo!

    Rispondi
    • Spero chieda almeno una volta scusa ai tifosi che percula imperterrito da quattro anni con l’ultima chicca come le offese in stile yankee…ma vaffanculo va!!!

      Rispondi
      • @BARBAROSSA: scuse???….ahahah…questo sta qui per fare il cazzo del comodo suo…..ha gia’ detto cio’ che pensa….. cerchera’ difare qualche supercazzola delle sue pensando di avere degli ‘idioti’ come interlocutori…..

  3. Sentimo un pò che c’ha da dì!!!
    Ahahahahah…mi viene in mente la scenetta del film “Fracchia la belva umana”, in cui Lino Banfi, che fa l’ispettore di Polizia, entra con i suoi uomini in un classico ristorante romano a Trastevere e indovinate a chi somiglia, in questo momentaccio, Lino Banfi e compagnia???

    Rispondi

Lascia un commento