Edin Dzeko vuole abbandonare la Premier League?

Secondo quanto riporta il Daily Star ed il sito tuttomercatoweb.com presto Edin Dzeko potrebbe lasciare la Premier League. In questa stagione l’attaccante bosniaco sta faticando a trovare spazio e potrebbe lasciare gli inglesi nonostante il contratto quadriennale firmato la scorsa estate. Il sito afferma che il calciatore potrebbe seguire Miralem Pjanic nella Roma in modo da rilanciare la propria carriera.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Edin Dzeko vuole abbandonare la Premier League?”

  1. Pjanic non mi è mai piaciuto fin da subito, sia come persona che come calciatore, spero venga venduto a Giugno e al suo posto venga preso uno cattivo, umile e con le palle di granito!
    Ricordate lo sputo e l’offesa in diretta a Zeman, sono porcherie che nei club seri non passano mai lisce!

    Rispondi
  2. Tanto si troverebbe pure qualcosa che non va in un suo acquisto…

    Il prox anno i miei sacrificabili sn: ljajic, de rossi e gervinho.

    Rispondi
  3. Area 51 ha detto:

    FORZA ROMA! UNICA AD ESSERE TIFATA! (solo la Maglia e non qualche giocatore da strapazzo)
    Bye Bye

    concordo sulla pazienza dell’ambiente romanista, ma spesso non credo si riferiscano ai tifosi ma all’ambiente dei media e politico.

    Sta cosa del tifare solo la maglia fa un po’ ridere.. sembra che a giocare vadano solo androidi.
    Io invece tifo pure l’uomo che la indossa da Conti a Totti fino a Pjanic.

    Rispondi
  4. FORZA ROMA!!1

    Ho letto le altre parole di Pjanic, farebbe meglio a non parlare.

    Non è che qui basta poco per essere scontenti. Uscire da tutte le competizioni, uno dovrebbe essere contento? Si tifa sempre e sottolineo che c’è modo e modi di contestare, ma Pjanic gioca male 30 partite su 38 di campionato, forse non è aiutato dalla squadra, ma tutto si può dire tranne che il tifo romanista è impaziente.

    Ricordate Luis Enrique quanta pazienza? con Zeman? Con Andreazzoli?

    Quanti anni sono che non vinciamo niente?

    Pjanic in 4 anni qui non ha vinto niente, si professa un top player.
    Se vai al tetro o andavi al teatro anche decenni fa, se lo spettacolo era mediocre ti beccavi una marea di fischi forse qualcosa di piu’, perché pagavi il biglietto per poi vedere qualcosa di incredibilmente brutto, ecco tipo qualche anzi troppe partite disputate dalla Roma.

    Non sto qui a criticare, anzi sono contento che abbiamo battuto il Napoli.

    Però a certe parole fuori luogo…

    Se a me dicessero di essere scarso (tra parentesi gioco bene a calcio) perché la squadra perde, invece di esultare in quel modo o parlare in quella maniera, penserei di impegnarmi di piu’ e quando segno esulto per la Roma e per i suoi tifosi, nonostante le critiche.

    Hai segnato? Sei contento? Basta, finisce li. Invece si creano continue situazioni invece i chiudere li la situazione, tra l’altro Pjanic è l’ultimo a dover parlare…in quel modo.

    Mo qualcuno mi dirà che sto esagerando, che Pjanic è un fenomeno (come Lamela e Osvaldo), he dico cretinate.
    Pjanic intanto dice, anche altri tifosi qui lo dicono, che a Roma siamo gli unici a contestare in quel modo. Allora dico che i romanisti sono i tifosi piu’ pazienti di tutti gli altri.

    La Juventus è stata fischiata diverse volte quando beccava, però vince 4 scudetti di fila.
    Il Milan e l’Inter vengono fischiate, quando di recente hanno vinto anche la Champions (NOI MAI), il caso piu’ eclatante viene da Madrid: i tifosi sono riusciti a fischiare in maniera assordanti CR7 e co. solo perché hanno perso col Barça, mica bruscolini, nonostante hanno una rosa stellare, campioni, uno stadio bellissimo, un fatturato inavvicinabile e un super riccone che spende oltre 100 mln di euro all’anno per il calciomercato.

    Di che parliamo? Dei tifosi della Roma??? :mrgreen:

    FORZA ROMA! UNICA AD ESSERE TIFATA! (solo la Maglia e non qualche giocatore da strapazzo)

    Bye Bye

    Rispondi
    • @Area 51:

      Pjanic ce l’aveva con i giornalisti non coi tifosi. Magari anche con alcuni tifosi che alla prima partita opaca se la prendono con lui. Poi che giochi male 30 partite su 38 solo perchè segna poco secondo me è un’analisi superficiale. i 4 gol di Pjanic ci hanno portato 7 punti in più, senza contare che tra assist e gol Pjanic entra nel 25% dei gol della Roma-

      Rispondi

Lascia un commento