Doni non è partito per Sofia

Doni doveva prendere parte alla trasferta di Sofia poi è stato escluso.

(Il Romanista)- Per la gara di domenica con la Sampdoria non era stato convocato. Colpa di un problema muscolare, si era affrettato a specificare nella conferenza pre partita Claudio Ranieri. Per questo motivo nessuno si è stupito ieri mattina quando Alexander Marangon Doni non è sceso in campo per l’unico allenamento prima della partenza per Sofia, che ci sarà questa mattina.

La sorpresa c’è stata però quando è uscita la lista dei convocati: Doni infatti figurava nella lista insieme ai colleghi di reparto Julio Sergio e Lobont. Visto che Ranieri col Cska dovrebbe fare un ampio turnover, c’era anche chi pensava che Doni potesse tornare titolare nella gara di Sofia. E invece circa un’ora dopo la pubblicazione della lista dei convocati la nuova sorpresa: Doni è stato depennato, assisterà da casa alla gara dei compagni, al suo posto l’altro brasiliano Artur. Misteri di Trigoria.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Doni non è partito per Sofia”

  1. sono bastate 2 parate di JS x metterlo in panchina….nn ricordo interventi decisivi di Doni come quelli che ha fatto Bertagnoli…..a gennaio via subito considerato anche il suo ingaggio…..

    Rispondi

Lascia un commento