Il colpo dei giallorossi arriverà dall’asse Roma-Torino

La Juventus vuole Pandev e per l’attacco bianconero vorrà dire che qualcuno andrà via… Del Piero no, Trezeguet neanche, Amauri forse, Diego non si tocca, Giovinco è il futuro… Chi manca? Il solito Iaquinta, fermo per infortunio e in odor di cessione se la voce di Pandev verrà confermata. Claudio Ranieri conosce bene gli avanti bianconeri e Iaquinta potrebbe fare al caso della Roma. La Roma potrebbe intavolare trattative con la Juventus, anche perchè dalla sponda bianconera da tempo è stata messa a nudo la simpatia per Marco Motta. Pradè e Ranieri lavorano per la punta, il nome fino a sabato non è apparso, l’interessamento per qualche calciatore conosciuto bene da Ranieri e da Montali, responsabile delle risorse umane della Roma, non deve apparire una chimera. Amauri o Iaquinta, il calciatore giusto per rafforzare l’organico della Roma che potrebbe diventare stellare. A Trigoria si lavora, Montali ha portato quella compostezza e quel lavoro oscuro tipico delle grandi società, i dirigenti giallorossi, ringraziati da Totti (il capitano ha ringraziato l’operato perchè sicuramente conoscerà il prossimo colpo di mercato della Roma) operano con maestria e nonostante le asciutte casse societarie potrebbero a breve sferrare un vero e proprio colpo da Champions.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Il colpo dei giallorossi arriverà dall’asse Roma-Torino”

  1. guarda io iaquinta lo vedevo solo in nazionale, e sinceramente mi faceva skifo… oi ho visto qualke partita cn l’udinese e la juve, e sinceramente mi sono ricreduto…lo scambio? guarda nn lo farei a occhi chiusi, ma sinceramente ci penserei bene…
    pero rimango dell’opinione ke motta nn è uno dei tanti.
    pero te lo ripeto secondo me la roma provera a dare via juan…spero arrivera cmq il giorno in cui la roma smettera di regalare soldi a certi giocatori…come per esempio esposito…

    Rispondi
  2. x mirko_asr:
    ho capito k motta è un buon terzino e ke migliorerà sicuramente, ma se ti proponessero lo scambio iaquinta-motta nn accetteresti??..sinceramente io andrei a prenderlo a piedi iaquinta a torino..

    Rispondi
  3. se si fa lo scambio secondo me sarà juan per iaquinta… alla juve serve un centrale…
    rega rispetto le idee di tutti, ma motta nn mi sembra uno dei tanti terzini, è giovane e corre, deve migliorare in fase difensiva, ma nn è uno dei tanti…

    Rispondi
  4. qui c è sl una cs da dire : ma k sport guardate?!?..cn amauri sn d’accordo k nn è da grande squadra..ma iaquinta una pippa??..uno k è veloce ,se sta bn fa tnt gol, è fortissimo di testa e ci buca sempre..e qst sarebbe un giocatore scarso??..ho capito k motta ha 23 anni..ma bravo nell’ attaccare, ma nel difendere è l’ anticalcio..è sicuramente un buon giovane..ma se qst voce fosse vera sceglierei iaquinta tutta la vita!!!

    Rispondi
  5. rispetto la tua idea ma per me Motta è un terzino come tanti mentre Iaquinta è uno che se sta bene segna e a noi servirebbe moltissimo

    Rispondi
  6. [quote comment=”125137″]a parte che non arriva nessuno pero’ ipoteticamente io Iaquinta per Motta lo farei tutta la vita[/quote]
    Come?!?!?! Preferisci vendere un 23 enne per comprare un 31 enne?!?! AhahahahhahahahahahaHAha!!! Lasciamo stare.

    Rispondi
  7. secondo me non è concreta sta cosa, ma anche se fosse glie dovemo dà per forza motta???l’anno scorso era da nazionale ora è diventato na pippa???

    Rispondi
  8. aho ragazzi ma davero?!?! ve farebbe skifo un tridente Totti Vucinic Amauri(o Iaquinta) con Menez 1° cambio?!?! sarò io ke nn capisco niente allora…

    Rispondi

Lascia un commento