Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della AS Roma?

(MANCA L’UFFICIALITA’ MA CLAUDIO RANIERI E’ IL NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA DOPO AVER RAGGIUNTO L’ACCORDO CON LA SOCIETA’?) – Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della As Roma? Manca l’ufficialità da parte della società giallorossa, ma l’accordo è stato raggiunto e il tecnico romano potrà finalmente sedere sulla panchina della sua squadra del cuore. Luciano Spalletti ha dato le dimissioni poco dopo aver ascoltato la dirigenza giallorossa ed ha preso la decisione di cambiare rotta. La società naturalmente ha accettato le dimissioni senza fiatare. Ranieri avrebbe raggiunto con la Roma un accordo per un anno con opzione per il secondo. Spalletti rinuncia al suo ingaggio fino al 2011.

Ore 16.24: Mazzarri, ex allenatore della Sampdoria al momento disoccupato sarebbe stato contattato dalla Roma, qualora Claudio Ranieri e la dirigenza giallorossa non trovino l’accordo finale.

Condividi l'articolo:

274 commenti su “Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della AS Roma?”

  1. ahhhh no avevo interpretato un’altro tipo di wishmaster…il film di wes craven, il signore dei desideri…beh comunque vai…goditi il mare tu che puoi…buon divertimento…a presto

    Rispondi
  2. [quote comment=”97843″]ah si?:D wes craven si è ispirato a lui?:D[/quote]
    Non sto scherzando!Mio fratello è uno dei più famosi dj nel nordeuropa, fa quello schifo di musica hardcore che fa venire il voltastomaco a sentirla! Comunque, vi saluto tutti per il momento visto che sono in vacanza cercherò di andare ad affogare i dispiaceri in questo stupendo mare!

    Rispondi
  3. [quote comment=”97839″]SIBI faccio una telefonata a amsterdam, chiamo van helsing e torno…nessuno conosce i mali dell’occulto meglio di lui dammi 5 minuti :D[/quote]
    C’è mio fratello ad Amsterdam lui è the wishmasters non scherzo!

    Rispondi
  4. Spalletti è andato via per rispetto alla città ed ai tifosi!Un grande signore chi avrebbe rinunciato a 4 milioni e non è neanche romano e romanista!

    Rispondi
  5. SIBI faccio una telefonata a amsterdam, chiamo van helsing e torno…nessuno conosce i mali dell’occulto meglio di lui dammi 5 minuti 😀

    Rispondi
  6. [quote comment=”97835″]sei ottimistaanche tu SIBI credo che nemmeno il mesmerismo funzioni in quel caso…[/quote]
    Ci rimangono i riti voodoo!Prepara le bambole di pezza!

    Rispondi
  7. [quote comment=”97828″]SIBILLA non credo che sia praticabile la lobotomia…almeno che tu non riesca a lavorare sulle particelle subatomiche…[/quote]
    Sei ottimista, io non credo ci sia proprio materiale, però con l’ipnosi………..dovrei stare con lei un’oretta e cambierebbero molte cose………………

    Rispondi
  8. [quote comment=”97819″]complimenti!! effettivamente. ma quante risate ti fai sui nostri cervelli[/quote]
    solo su alcuni….. :1:

    Rispondi
  9. [quote comment=”97821″]nel senso che se la fidanzata di baptista è un impedimento motivazionale per te, mi offro volontario per occuparmi io come motivatore ausiliario della fidanzata di baptista…[/quote]
    e te credo una modella brasiliana…

    Rispondi
  10. [quote comment=”97818″]lavori in un centro recupero infortunati sportivi e usate metodi “sperimentali”?[/quote]
    Ci stavo pensando soprattutto ai metodi sperimentali per la nostra amata….tipo lobotomia…..

    Rispondi
  11. nel senso che se la fidanzata di baptista è un impedimento motivazionale per te, mi offro volontario per occuparmi io come motivatore ausiliario della fidanzata di baptista…

    Rispondi
  12. in che senso GrazieRoma.
    è il mio sogno di avere un trastullo (almeno) romanista! figurati se potessi avere un calciatore!! ci scendo io in campo dalla gioia!
    Sibilla, perché Vucinic come lo vedi?? dopo la mutanda dell’anno scorso col cagliari!!!!

    Rispondi
  13. Cara Elvica, se sapessi cosa faccio nella vita inizieresti a ridere a non finire…!Se mi leggesse qualcuno che conosco o lavora con me morirebbe dalle risate!

    Rispondi
  14. [quote comment=”97799″]lo so GrazieRoma, sto facendo un’emerita figura di mer da! ma almeno mi do della zoc co la da sola!!!![/quote]
    Ma mica è sapone che si consuma!

    Rispondi
  15. adesso si chiamano motivatori?? ne abbiamo fatta di strada! un po’ come gli spazzini, che ora si chiamano operatori ecologici!! che ne dite di operatori motivazionali?

    Rispondi
  16. ELVICA comunque si ti stai compromettendo da sola in maniera esponenziale 😀 fra poco scopriremo i retroscena…come zidane, messi, van nistelrooy e ballack sono diventati i campioni che sono…parte prima…

    Rispondi
  17. ELVICA addirittura sei un motivatore a livello internazionale??? ma allora mandiamo un fax a zozzella, sicuramente prenderai anche meno di mazzarri che non ha nemmeno mai varcato i confini nostrani 😀

    Rispondi
  18. Vanni Puzzolo, agente del giocatore, a Romanews.eu, non ha escluso questa possibilità: “Se Spalletti dovesse andare ad allenare lo Zenit, potrebbe portare con sè anche Matteo. Ancora non c’è nulla di concreto, ma è una ipotesi che non posso escludere”.

    mA sto puzzolo ha quasi rotto le P A L L E ….

    Rispondi
  19. tra i nomi avvicinati alla panchina della nome a qst punto preferisco ranieri dato che è romano e romanista..speriamo almeno k ci metta il cuore!!

    Rispondi
  20. da amaro vero diventerò DOLCE ELVICA, la beniamina di tutti. se proprio non se po’ fa con Jeremy, posso ringalluzirne altri, tipo Danielino! a no, Danielino non posso, sceglie solo bionde

    Rispondi
  21. da oggi ELVICA verrà soprannominata amaro montenegro…sapore vero
    eravamo li l’impresa sembrava impossibile, ma quel giovane calciatore francese andava portato in salvo dalla tempesta…sembrava incredibile ma ce l’avevamo fatta…pallone d’oro.. amaro elvica…sapore vero…:D

    Rispondi
  22. ragazzi, datemi Menez e vi faccio vedere io che scintille fa!!!!!!!!!!! il problema è che lui non sa che esisto (e che digestivi gli farei!!!!!!!!) gli do tutti i baci sulle orecchie e sulla pelata che vuole, se lui mi permette di farlo digerire al meglio………

    Rispondi
  23. SIBILLA poi con il fatto che hai detto che sembra che balli sulle punte mi hai ricordato una cosa…appena abbiamo preso questo ragazzo andai in rete a cercare filmati su di lui e ne vidi alcuni fatti da tifosi monegaschi…beh danzava veramente sulle punte…in quel momento pensai che come eleganza mi ricordava johan cruijff come dissi qualche tempo fa…veloce, tecnico, ambidestro e imprevedibile…poi vidi la stagione dell’anno scorso e vabbè ma il ragazzo è sempre quello di monaco insomma le doti ci sono…mettiamolo in condizione di ballare sulle punte di nuovo

    Rispondi
  24. [quote comment=”97768″]SIBILLA ovviamente vestito con la canotta da camionista come l’albertone pero’ 😀 e le scarpette e il tutù sotto il tavolo 😀
    comunque la penso allo stesso modo va solo gestito e puo’ essere un tesoro…[/quote]
    Basta che la Sensi non lo veda come un “tesoretto”…capiscimi bene!

    Rispondi
  25. Amici cari io stacco un attimo, meno male che la prendiamo a ridere ( mica tanto la storia di Menez e della donna è vera ) che sti giorni sono stati duri !! magari stasera si discute del nuov allenatore che non si capisce ancora chi sarà … ciao !!

    Rispondi
  26. SIBILLA ovviamente vestito con la canotta da camionista come l’albertone pero’ 😀 e le scarpette e il tutù sotto il tavolo 😀
    comunque la penso allo stesso modo va solo gestito e puo’ essere un tesoro…

    Rispondi
  27. ELVICA per questo io spero che il nostro prossimo allenatore sia un motivatore più che altro…strateghi non ce ne servono tanto oramai la preparazione l’ha fatta spallo…ma un motivatore si sopratutto per giocatori come jeremy

    Rispondi
  28. Elvica, non basta, devi essere sempre presente in tribuna e nelle giornate di riposo devi acarezzargli la pelata e baciargli le orecchie, se no come lo motivi a quello li, il digestivo bene o male lo hanno tutti , serve ben altro !

    Rispondi
  29. [quote comment=”97755″]SIBILLA e poi dice…omelette oui fantastique…mhhhh beh…va… abbacchion toi mhai provocat??? e mo me te magn :D[/quote]
    Mi state facendo talmente ridere perchè riferito a Menez così mingherlino che sembra balli sulle punte è fantastico!Comunque il ragazzo ha stoffa per me va solo gestito caratterialmente e non so Ranieri mah!Speriamo solo che Totti lo prenda sotto l’ala e non faccia la fine di tanti altri (Cassano, Mancini, Montella…)

    Rispondi
  30. ELVICA ma si dai…è giovane e ha un carattere molto complesso, ma ha talento da vendere molto più di tanti blasonati…mettilo in condizione di sentirsi bene e ti diventa un fenomeno…fai il contrario e ti regala prestazioni come l’anno scorso è ovvio…

    Rispondi
  31. PRINCIPINO ELVICA & ALTRI aho meno male che ce state voi comunque…almeno ce famo du risate…(su menez pero’ non scherzo 😀 yes he can 😀 )

    Rispondi
  32. GrazieRoma, probabilmente è vero il discorso che per gente come lui, che non ha il carattere forte di Danielino, è necessario sentirsi la fiducia addosso, altrimenti si deprime. e siccome ora stava giocando con più continuità e sentiva maggiore fiducia, che per esempio Baptista, si è messo a carburare. se non sbaglio la ragazza è molto giovane e probabilmente starà ancora studiando, per cui sarà rimasta in Francia. non so

    Rispondi
  33. Ma che fidanzata, per quello ci vuole una romanaccia veraceee !!! La tipa che gli dice, ‘a Jeremetto mio .. se mi fai il golletto stasera ti preparo abbacchio, vino de li castelli … e “digestivo” della casa direttamente in “camera” … mi sa che ci fa 30 gol !!

    Rispondi
  34. per me tra i due non cambia molto: non ci qualificheremo per nessuna competizione internazionale, vinceremo qualche partita in casa con le piccole e prenderemo sonore scoppole da tutti, compresa la laziaccia. spero vivamente di sbagliarmi

    Rispondi
  35. ELVICA….speriamo che non l’abbia lasciata in francia pero’ altrimenti siamo fregati…ci tocca fare come oronzo canà con aristoteles a suonarli la marsigliese sul bicchierino per fargli passare la nostalgia e farlo giocare come sa… 😀

    Rispondi
  36. PRINCIPINO a parte gli scherzi…io sono sicuro che menez o da noi(spero vivamente ma con questa dirigenza…) o senza noi diventa un nome che verrà scritto negli annali del calcio…per i motivi giusti…
    CHARLY non so sai…ci sono pro e contro…mazzarri ha un gioco più “moderno” e offensivo molto più adatto a menez, ma ranieri è uno di quelli che sa valorizzare i giovani…ci sono pro e contro…

    Rispondi
  37. [quote comment=”97733″]PRINCIPINO si je trovamo una de bborgata 😀 che je prepara l’abbacchio a scottadito tutti i giorni 😀 ce diventa mejo de johann crujiff :D[/quote]
    e secondo me è meglio mazzarri di ranieri per menez e poi meno sei legato all’ambiente e meglio è

    Rispondi
  38. GRAZIEROMA ne sono convinto, se gli si capita una bella gnocca che gli prepara l’abacchio, quello se ne va in giro per Roma con il vstito del gladiatore ed in campo mi diventa Maradona !! ihihihihi … lo vedo quel tipo di persona .. ha bisogno di un imput … come Cassano …

    Rispondi
  39. Davide, credimi, non voglio fare il bastian contrario, ma sono fermamente convinta che è SOLO grazie a Spalletti se ha smesso, almeno ha ridotto i cartellini rossi, soprattutto considerando che è romano, romanista e focoso, tutti fattori importantissimi.
    e poi uno che si chiama De Rossi, vuoi che non sia abbonato ai cartellini rossi?????? se non si chiamava DE GIALLI!!!!!!
    cacchiata enorme per stemperare un po’

    Rispondi
  40. [quote comment=”97728″]Forse il problema di Menez è .. UNA DONNA … troviamogli una bella romanaccia verace cosi’ si innamora e si scatena come Cassano alla Samp !! non sherzo, nel calcio le motivazioni personali contano tantissimo !! ( ricordate Montella quando s è lasciato con la moglie ?? andò in eterna depressione !)[/quote]
    Grande! Ma con Totti che problema ha?Hai visto la sorella di Ilary?

    Rispondi
  41. PRINCIPINO si je trovamo una de bborgata 😀 che je prepara l’abbacchio a scottadito tutti i giorni 😀 ce diventa mejo de johann crujiff 😀

    Rispondi
  42. [quote comment=”97729″][quote comment=”97714″][quote comment=”97710″]Hai capito la mia età 🙂 Totti è di Roma, sostenuto da amici e ambiente a Roma, Menez lo devono proprio far diventare “figlioccio” per farlo esaltare, non è semplice ma potrebe anche accadere xchèha grandi doti, innanzitutto dovrebbe giocare fisso e sempre se no si demoralizza e poi gli evi mettere una magnifica punta davanti che la mette dentro , oltre a Vucinic, se no i risultati non si vedono[/quote]
    secondo me è ridicolo e limitante che un giocatore a Roma deve prima dimostrare di essere attaccato alla maglia e poi far vedere di saper giocare, per me venga pure uno che non ne fraga nulla ma che mi faccia vincere poi se dopo 2 anni se ne vuole andare chi se frega si vive al momento cavolo[/quote]
    Finalmente!Stiamoa parlare di calcio mica ci dobbiamo convivere con questi!SONO PROFESSIONISTI strapagati pure troppo per quello che fanno quindi lavorassero e zitti![/quote]
    ho detto z.i.t.t.i. perchè non si può?

    Rispondi
  43. PRINCIPINO spalla lo stava bruciando semplicemente perchè non era il tipo di giocatore che lui voleva nulla più…non me la sento di biasimarlo…spero solo che il nostro prossimo allenatore apprezzi il gioco con la mezzapunta li dietro…DAVIDEXVI bene l’importante è essersi chiariti

    Rispondi
  44. [quote comment=”97714″][quote comment=”97710″]Hai capito la mia età 🙂 Totti è di Roma, sostenuto da amici e ambiente a Roma, Menez lo devono proprio far diventare “figlioccio” per farlo esaltare, non è semplice ma potrebe anche accadere xchèha grandi doti, innanzitutto dovrebbe giocare fisso e sempre se no si demoralizza e poi gli evi mettere una magnifica punta davanti che la mette dentro , oltre a Vucinic, se no i risultati non si vedono[/quote]
    secondo me è ridicolo e limitante che un giocatore a Roma deve prima dimostrare di essere attaccato alla maglia e poi far vedere di saper giocare, per me venga pure uno che non ne fraga nulla ma che mi faccia vincere poi se dopo 2 anni se ne vuole andare chi se frega si vive al momento cavolo[/quote]
    Finalmente!Stiamoa parlare di calcio mica ci dobbiamo convivere con questi!SONO PROFESSIONISTI strapagati pure troppo per quello che fanno quindi lavorassero e zitti!

    Rispondi
  45. Forse il problema di Menez è .. UNA DONNA … troviamogli una bella romanaccia verace cosi’ si innamora e si scatena come Cassano alla Samp !! non sherzo, nel calcio le motivazioni personali contano tantissimo !! ( ricordate Montella quando s è lasciato con la moglie ?? andò in eterna depressione !)

    Rispondi
  46. PRINCIPINO sul fatto del sorriso ovviamente era solo intenso per far capire che il ragazzo ora non si sente un corpo estraneo alla squadra…

    Rispondi
  47. non sono in grado di rileggermi tutti i commenti, ma ti credo.
    e comunque mi pare che, a parte qualche mosca bianca che si accontenta della mediocrità, siamo un po’ utti d’accordo sul ritenere la dirigenza la principale colpevole DI TUTTO

    Rispondi
  48. @PRINCIPINO73
    per me spalletti cosiccome la dirigenza e la squadra hanno fatto particolarmente bene nelle stagioni 2006/07 – 2007/08 e raggiunto risultati importanti che noi tifosi neanche sognavamo anni fa.
    era onestamente difficile fare meglio perchè in champions sei stato eliminato dalla squadra migliore al mondo degli ultimi 5 anni ossia il manchester ed in campionato avresti vinto il campionato se non ci fosse la mafia.
    non è vero che abbiamo sempre perso con inter e milan …anzi è l esatto contrario perchè abbiamo avuto una serie di buoni risultati che non avevamo mai avuto nella nostra storia.
    è vero con la lazio abbiamo sofferto troppo, per demeriti probabilmente di spalletti e squadra.
    poi è ovvio che anche io voglio vincere tutto il possibile ma al momento è diciamo impossible!
    il problema di fondo non è che “rosella se ne deve andare” quanto piuttosto che deve venire qualcuno che vuole comprare la roma (con i soldi e non tramite i giornali)…però vedo che tutti i tifosi della roma la pensano diversamente perciò mi sono arreso da molto tempo.

    @GRAZIEROMA
    appunto te l ho detto io facevo un discorso completamente diverso

    @ELVICA
    la storia che rosella sensi sia la piovra che mangi la roma e voglia il sangue dei tifosi è carina, stona un pò con la realtà.
    e poi ho detto esattamente il contrario, puoi anche rileggere, per me la società è criticabile anzi deve essere criticata adesso come non mai perchè ne sta combinando di tutti i colori…
    su daniele de rossi: ti dico semplicemente che lui la maturità l’avrebbe raggiunta con qualsiasi allenatore semplicemente perchè è un campione.

    Rispondi
  49. @PRINCIPINO73
    per me spalletti cosiccome la dirigenza e la squadra hanno fatto particolarmente bene nelle stagioni 2006/07 – 2007/08 e raggiunto risultati importanti che noi tifosi neanche sognavamo anni fa.
    era onestamente difficile fare meglio perchè in champions sei stato eliminato dalla squadra migliore al mondo degli ultimi 5 anni ossia il manchester ed in campionato avresti vinto il campionato se non ci fosse la mafia.
    non è vero che abbiamo sempre perso con inter e milan …anzi è l esatto contrario perchè abbiamo avuto una serie di buoni risultati che non avevamo mai avuto nella nostra storia.
    è vero con la lazio abbiamo sofferto troppo, per demeriti probabilmente di spalletti e squadra.
    poi è ovvio che anche io voglio vincere tutto il possibile ma al momento è diciamo impossible!
    il problema di fondo non è che “rosella se ne deve andare” quanto piuttosto che deve venire qualcuno che vuole comprare la roma (con i soldi e non tramite i giornali)…però vedo che tutti i tifosi della roma la pensano diversamente perciò mi sono arreso da molto tempo.

    @GRAZIEROMA
    appunto te l ho detto io facevo un discorso completamente diverso

    @ELVICA
    la storia che rosella sensi sia la piovra che mangi la roma e voglia il sangue dei tifosi è carina, stona un pò con la realtà.
    e poi ho detto esattamente il contrario, puoi anche rileggere, per me la società è criticabile anzi deve essere criticata adesso come non mai perchè ne sta combinando di tutti i colori…
    su daniele de rossi: ti dico semplicemente che lui la maturità l’avrebbe raggiunta con qualsiasi allenatore semplicemente perchè è un campione.

    Rispondi
  50. [quote comment=”97706″]Sibilla, prima ancora di leggere il tuo comento, ti dico che mi piace MOLTO come ragioni[/quote]
    Grazie anche tu e non ti sottovalutare..mai! :1:

    Rispondi
  51. Una cosa è certa, Spalletti lo stava quasi bruciando, ed inftati era quasi finito sul mercato, per fortuina è romasto ed ora speriamo che l alenatore che arriva lo prene a cuore e lo valorizza come sanno fare Gasperini, Prandelli, Mazzarri e tanti altri con i loro giovni talenti … speriamo

    Rispondi
  52. [quote comment=”97716″]Allora se è cosi’ facciamolo sentire l’erede di Totti sin da ora, facciamolo giocare sempre, quando vedrò il sorriso sulle sue labbra allora potrò dire… Menez è l’erede di Totti e Cassano alla Roma ! :-)[/quote]
    per me può anche piangere basta che dimostri il suo valore

    Rispondi
  53. Allora se è cosi’ facciamolo sentire l’erede di Totti sin da ora, facciamolo giocare sempre, quando vedrò il sorriso sulle sue labbra allora potrò dire… Menez è l’erede di Totti e Cassano alla Roma ! 🙂

    Rispondi
  54. secondo me Menez andrebbe solo potenziato muscolarmente. per il carattere non c’è problema: c’è Danielino che ci pensa a portarsi la squadra sulle spalle. ma tanto quegl’incapaci venderanno tutti e due

    Rispondi
  55. [quote comment=”97710″]Hai capito la mia età 🙂 Totti è di Roma, sostenuto da amici e ambiente a Roma, Menez lo devono proprio far diventare “figlioccio” per farlo esaltare, non è semplice ma potrebe anche accadere xchèha grandi doti, innanzitutto dovrebbe giocare fisso e sempre se no si demoralizza e poi gli evi mettere una magnifica punta davanti che la mette dentro , oltre a Vucinic, se no i risultati non si vedono[/quote]
    secondo me è ridicolo e limitante che un giocatore a Roma deve prima dimostrare di essere attaccato alla maglia e poi far vedere di saper giocare, per me venga pure uno che non ne fraga nulla ma che mi faccia vincere poi se dopo 2 anni se ne vuole andare chi se frega si vive al momento cavolo

    Rispondi
  56. PRINCIPINO hai perfettamente colto il mio ragionamento se menez lo “adotti” ti diventa un fenomeno…quest’anno dopo il goal al kosice per l’a prima volta ho visto in quella faccia un sorriso…e quest’anno guarda caso sta cominciando a farsi notare…chissà perchè i cronisti non lo definiscono più come l’anno scorso il bidone dell’anno ma ” un giovane con un talento idiscutibile anche se discontinuo”

    Rispondi
  57. [quote comment=”97705″]un’altra cosa Davide: non era quella babbuina che diceva che i 3 gioielli romani e romanisti non sarebbero mai stati venduti finché c’era lei? non è quella babbuina che ha promesso a Spalletti cose che non si sono puntualmente verificate, facendo ora dubitare la gente dell’integrità morale di Spalletti (non ha nemmeno chiesto la buonuscita), che ha tutte le ragioni ad andarsene se intorno a se vede solo pressappochismo e incompetenza, lui che è così attento ai dettagli? ti ricordo che la maturità Daniele l’ha raggiunta SOLO grazie a Spalletti, diventando così uno dei più forti e apprezzati al mondo. vai a chiedere a Ferguson o Guardiola (2 veri fenomeni di allenatori), se non si prenderebbero De Rossi IMMEDIATAMENTE. anche Spaletti poi ha i suoi punti deboli, come qualsiasi altro uomo che abbia vissuto su questa terra, che si chiami Ottaviano, Einstein o Totti[/quote]
    Spalletti sarebbe anche uscito in mutande pur di scappare dalla banda sensi

    Rispondi
  58. Hai capito la mia età 🙂 Totti è di Roma, sostenuto da amici e ambiente a Roma, Menez lo devono proprio far diventare “figlioccio” per farlo esaltare, non è semplice ma potrebe anche accadere xchèha grandi doti, innanzitutto dovrebbe giocare fisso e sempre se no si demoralizza e poi gli evi mettere una magnifica punta davanti che la mette dentro , oltre a Vucinic, se no i risultati non si vedono

    Rispondi
  59. PRINCIPINO. comunque si credo che abbia il carattere giusto e soprattutto i mezzi tecnici giusti per fare quello che dici…erano anni che non vedevo un giovane con dei mezzi tecnici e del talento cristallino pari a menez(e anche lo stessa faccia pseudo strafottente) ero uno sconosciuto ragazzino che giocava nello sporting lisbona poi il manchester è arrivato e ha creduto in lui e lo ha fatto giocare…ripeto va solo fatto giocare

    Rispondi
  60. un’altra cosa Davide: non era quella babbuina che diceva che i 3 gioielli romani e romanisti non sarebbero mai stati venduti finché c’era lei? non è quella babbuina che ha promesso a Spalletti cose che non si sono puntualmente verificate, facendo ora dubitare la gente dell’integrità morale di Spalletti (non ha nemmeno chiesto la buonuscita), che ha tutte le ragioni ad andarsene se intorno a se vede solo pressappochismo e incompetenza, lui che è così attento ai dettagli? ti ricordo che la maturità Daniele l’ha raggiunta SOLO grazie a Spalletti, diventando così uno dei più forti e apprezzati al mondo. vai a chiedere a Ferguson o Guardiola (2 veri fenomeni di allenatori), se non si prenderebbero De Rossi IMMEDIATAMENTE. anche Spaletti poi ha i suoi punti deboli, come qualsiasi altro uomo che abbia vissuto su questa terra, che si chiami Ottaviano, Einstein o Totti

    Rispondi
  61. [quote comment=”97689″]Comunque ragazzi Ranieri non allenerà la Roma, sono pronto a scommettere…[/quote]
    io non piango, abbiamo bisogno di un allenatore che sappia fare con i giovani però basta che non mettano la mummia conti

    Rispondi
  62. [quote comment=”97698″]secondo me menez con vucinic (o totti) e una punta di peso può fare la differenza![/quote]
    Siamo sempre lì…la punta di peso!

    Rispondi
  63. PRINCIPINO potenzia un po menez dal punto di vista muscolare(i preparatori della roma devono capire che qui non sta in francia i difensori sono un miiiinimo diversi) e fallo giocare con continuità poi ne riparliamo…
    dal numero accanto al tuo nick presumo che tu abbia l’età adeguata per aver visto fisicamente come era il capitano da giovanotto…non era molto diverso da menez, poi qualche santo capì che andava potenziato e ne è uscito quello che tutti conosciamo…

    Rispondi
  64. [quote comment=”97695″][quote comment=”97683″]sì ma finché era vivo quella mentecatta non si sarebbe mai azzardata a fare quello che fa da quando non c’è più.
    dire che una persona non è criticabile o non permettere alla gente di dire la propria opinione (i miei insulti sono comunque ragionati; i miei commenti non sono solo insulti) è MOLTO più infantile!!
    è la mia misera opinione[/quote]
    Lascia stare quando non si condividono le idee si attacca, non ne vale la pena stare a discutere, i contraddittori si fanno tra persone che la pensano diversamente altrimenti sono momologhi!La tua opinione non è misera ![/quote]
    Monologhi

    Rispondi
  65. Per me è meglio Mazzarri … e si.. dietro le punte ci vuole uno alla Diego, se in futuro ne troveremo sul mercato … questo volevo dire

    Rispondi
  66. [quote comment=”97683″]sì ma finché era vivo quella mentecatta non si sarebbe mai azzardata a fare quello che fa da quando non c’è più.
    dire che una persona non è criticabile o non permettere alla gente di dire la propria opinione (i miei insulti sono comunque ragionati; i miei commenti non sono solo insulti) è MOLTO più infantile!!
    è la mia misera opinione[/quote]
    Lascia stare quando non si condividono le idee si attacca, non ne vale la pena stare a discutere, i contraddittori si fanno tra persone che la pensano diversamente altrimenti sono momologhi!La tua opinione non è misera !

    Rispondi
  67. Sono dccordo, deve giocare da mezzapunta certo, ma io intendev altro, tu credi che abbia il carattere della mezzapunta che prende in mano la Roma e la porta avanti in Champions e Campionato ??? o ne serve uno più “tosto” e magari Menez gli fa da spalla e da alternativa ?

    Rispondi
  68. [quote comment=”97677″]E Menez è diverso da Totti, il sostituto di Totti, quando si spera ci sarà moneta disponibile, chissà quando, deve essere uno alla Diego o Esnahider ( se si scrive cosi’ ) che si piazza dietro le punte .. nsomma una mezzapunta o trequartista … Menez è bravo ma un po’ fragilino per prendere la squadra in mano .. avevamo cassano ma è andato via . .[/quote]
    volevi dire doveva essere Diego

    Rispondi
  69. PRINCIPINO menez E’ una mezzapunta, che non lo abbiamo mai fatto giocare in tale ruolo è un’altro discorso ma menez è una mezzapunta pura… nel monaco giocava in tale posizione e in tale posizione fece vedere il suo immenso talento… se poi noi lo facciamo giocare da esterno è un’altro discorso…

    Rispondi
  70. sì ma finché era vivo quella mentecatta non si sarebbe mai azzardata a fare quello che fa da quando non c’è più.
    dire che una persona non è criticabile o non permettere alla gente di dire la propria opinione (i miei insulti sono comunque ragionati; i miei commenti non sono solo insulti) è MOLTO più infantile!!
    è la mia misera opinione

    Rispondi
  71. DAVIDEXVI non ho mai parlato dell’attaccamento di totti ne di quello degli altri…ho solo precisato che come gli tutta la squadra puo’ essere criticato quando sbaglia punto…nient’altro

    Rispondi
  72. E Menez è diverso da Totti, il sostituto di Totti, quando si spera ci sarà moneta disponibile, chissà quando, deve essere uno alla Diego o Esnahider ( se si scrive cosi’ ) che si piazza dietro le punte .. nsomma una mezzapunta o trequartista … Menez è bravo ma un po’ fragilino per prendere la squadra in mano .. avevamo cassano ma è andato via . .

    Rispondi
  73. [quote comment=”97656″]ma perchè, totti non si mette al servizio della squadra? e totti e de rossi non sono giocatori come gli altri perchè loro tifano roma, e la maglia ce l’hanno tatuata.
    e ancora giocano a roma, grazie a dio, nonstante le prospettive non esaltanti e i tempi bui.
    e totti ha vinto uno scudetto e un’altro non lo vincerà.
    de rossi già lo sa che non lo vincerà.
    ecco quelli che tu chiami giocatori come gli altri.
    Secondo me tu non ti rendi conto.[/quote]
    No tu non ti rendi conto leggi bene e leggi tutto!Stiamo dicendo più o meno le stesse cose

    Rispondi
  74. @grazieroma
    attento, la discussione non verteva sulle qualità tecniche di totti ma sull’attaccamento alla roma che non può essere messo in discussione (ragazzi ma roma-arsenal l’ho vista solo io?) e soprattutto non può essere messo in confronto con l’attaccamento che aveva luciano spalletti o addirittura di antonio cassano come mi era sembrato leggere.
    @elvica
    sì ce l avevo con te sicuramente.
    forse non ti sarai accorta che l’ultima stagione in cui franco sensi è stato presidente è stata quella dell’arrivo di chivu e della trattativa con i russi poi il presidente si è gravemente ammalato e la società è passata in mano a rosella sensi…non è da agosto ma è da un bel pò di anni.

    Rispondi
  75. Charly, vuoi dire che è stato venduto per Totti? se è così la colpa è della società che non è mai sembrata forte e ha fatto sempre parlare Totti al posto suo, credo che il capitano con alle spalle una società strutturata come le 3 m-er-d-e a striscie sarebe stato ancora più immenso ed oggi ci staremo godendo ancora Peter Pan, quando guardo Roma-Juventus 4-0 ancora mi emoziono

    Rispondi
  76. [quote comment=”97648″]non giudico il pensiero degli altri, vorrei un confronto ma vedo che manca nella controparte manca l’obiettività mi spiace.
    non si può dire che questa è stata la dirigenza peggiore della storia della roma perchè parlano i fatti e parla la storia te l’ho detto.
    e per me sentire mettere in discussione l’attaccamento che gente come totti e conti hanno nei confronti della roma significa ugualmente non essere obiettivi…e invece da maleducati insultare con epiteti decisamente ripetitivi ed infantili la dirigenza della roma, ma questo è un mio personalissimo e opinabilissimo pensiero. giusto è criticare, un altro conto sono gli insulti…andate a contestare piuttosto che sprecare insulti sul sito.
    mi conforta il fatto che finirete come tutti i critici di francesco totti, ossia a rosicare quando lui continuerà a gonfiare la rete ed esultare.
    vi meritate Claudio Lotito e Paolo Di Canio fidatevi[/quote]
    Totti è stato è e sarà un grande campione ma è un giocatore della Roma non la Roma ed anche lui non esente da alcune brutte prestazioni in quanto umano con tutti gli infortuni ecc.ecc. come mai non ho letto insulti ma solo critiche?Non pensare a certi insulti di ragazzini qui non siamo tutti grandi ci sono anche i pischelletti….

    Rispondi
  77. Con tutto il rispetto per Giannini, da lui ho preso il mio nick, è meglio che continua a farsi i bagni a Gallipoli 🙂 non serve alla nostra causa

    Rispondi
  78. LAMEN totti e de rossi hanno delle enormi differenze comportamentali purtroppo…a volte uno sembra molto più maturo dell’altro…e l’età direbbe il contrario…totti è un talentuoso, lo è sempre stato…uno di quei giocatori che ti risolvono la partita da soli…ma troppe volte si è completamente assentato nelle partite che contano…impastato nei suoi “tocchetti”…io non discuto il calciatore immenso, e non discuto nemmeno il suo amore per la roma…immenso anche quello, ma vorrei in quanto essere umano come me che sia criticabile quando a volte commette degli errori come tutti gli altri esseri umani…

    Rispondi
  79. Se poi la scimmia si mette daccordo con Bruno Conti per sederlo in panchina allora, ragazzi, siamo davvero ad un paccotto bello e preparato e li si arriva al colmo !

    Rispondi
  80. DAVIDE manco avessi detto che siamo arrivati in semifinale di Champion’s ! hai vinto la coppetta Italia con uno squadrone in mano ! tutti nazionali quasi ! e abiamo perso puntualmente tutte le partite di cartello e gli scontri diretti … questa è la dura verità, battuti puntualmente da Inter, Milan, Juve, pure gli ultimi Derby, Manchester e cosi’ via …. vuoi questo tipo di risultati ?? o vuoi un cambiamento radicale ? si inizia dall’allenatore e ora si spera dal cambio di società, se quella scimmia si toglie dalle palle, e poi dal sostituto del pupone che è quasi alla frutta ..

    Rispondi
  81. [quote comment=”97661″]GIULIO ti capisco eccome…hai detto bene…lo avevamo il sostituto di totti…e lo abbiamo venduto…per questo io ho paura per menez…a livello di caratteristiche mi sembra di rivedere il totti dei primi tempi…prima del potenziamento muscolare…spero che lo facciano crescere allo stesso modo[/quote]
    perchè è stato venduto ?

    Rispondi
  82. GIULIO ti capisco eccome…hai detto bene…lo avevamo il sostituto di totti…e lo abbiamo venduto…per questo io ho paura per menez…a livello di caratteristiche mi sembra di rivedere il totti dei primi tempi…prima del potenziamento muscolare…spero che lo facciano crescere allo stesso modo

    Rispondi
  83. scusa Davide, non so se ti sei rivolto a me, ma una precisazione è doverosa: tutto quello che è stato fatto prima dell’agosto scorso è SOLO merito del Presidente Franco, che non avrebbe mai abbassato la testa di fronte ai ladroni arroganti del nord e non avrebbe mai affidato la sua creatura a geronzi (= delinquenza e criminalità allo stato puro); dall’agosto scorso tutto quello che è successo è solo colpa di quella mentecatta, sia nel caso in cui le decisioni le prenda lei sia nel caso in cui si faccia prima “consigliare” da marra & co.

    Rispondi
  84. [quote comment=”97648″]non giudico il pensiero degli altri, vorrei un confronto ma vedo che manca nella controparte manca l’obiettività mi spiace.
    non si può dire che questa è stata la dirigenza peggiore della storia della roma perchè parlano i fatti e parla la storia te l’ho detto.
    e per me sentire mettere in discussione l’attaccamento che gente come totti e conti hanno nei confronti della roma significa ugualmente non essere obiettivi…e invece da maleducati insultare con epiteti decisamente ripetitivi ed infantili la dirigenza della roma, ma questo è un mio personalissimo e opinabilissimo pensiero. giusto è criticare, un altro conto sono gli insulti…andate a contestare piuttosto che sprecare insulti sul sito.
    mi conforta il fatto che finirete come tutti i critici di francesco totti, ossia a rosicare quando lui continuerà a gonfiare la rete ed esultare.
    vi meritate Claudio Lotito e Paolo Di Canio fidatevi[/quote]
    si continuerà a gonfiare la rete ma chi si è esaltato per i gol contro gli amatori fa ridè il futuro e il presente è De Rossi il passato e il presente Totti quando comincieremo a capire questo saremo un pezzo avanti

    Rispondi
  85. ma perchè, totti non si mette al servizio della squadra? e totti e de rossi non sono giocatori come gli altri perchè loro tifano roma, e la maglia ce l’hanno tatuata.
    e ancora giocano a roma, grazie a dio, nonstante le prospettive non esaltanti e i tempi bui.
    e totti ha vinto uno scudetto e un’altro non lo vincerà.
    de rossi già lo sa che non lo vincerà.
    ecco quelli che tu chiami giocatori come gli altri.
    Secondo me tu non ti rendi conto.

    Rispondi
  86. DAVIDEXVI qui ti sbagli…io ho sempre detto che non capivo cosa dovesse fare quel povero cristo di totti per avvicinarsi lo a vederlo quel pallone d’oro che meritava molto di più di altri…ma questo…non lo mette al riparo da critiche come gli altri…è stato un fenomeno…è ancora un campione…ma era e rimane un uomo e un calciatore in primis e quindi quando fa degli errori e criticabile allo stesso modo degli altri…secondo me almeno eh…

    Rispondi
  87. GRAZIEROMA, sapessi in privato cosa ho detto quando se mangiato i goal contro il Genoa o la Juventus, dico solo che è ancora nonostante tutto il migliore che abbiamo, questo forse è il nostro limite, ci voleva in squadra qualcuno che lo sostituisse, come ha fatto la Juventus quest’anno con Del Piero-Diego o prima Baggio-Del Piero, mi piange il cuore se penso che noi lo avevamo e si chiama Cassano

    Rispondi
  88. non giudico il pensiero degli altri, vorrei un confronto ma vedo che manca nella controparte manca l’obiettività mi spiace.
    non si può dire che questa è stata la dirigenza peggiore della storia della roma perchè parlano i fatti e parla la storia te l’ho detto.
    e per me sentire mettere in discussione l’attaccamento che gente come totti e conti hanno nei confronti della roma significa ugualmente non essere obiettivi…e invece da maleducati insultare con epiteti decisamente ripetitivi ed infantili la dirigenza della roma, ma questo è un mio personalissimo e opinabilissimo pensiero. giusto è criticare, un altro conto sono gli insulti…andate a contestare piuttosto che sprecare insulti sul sito.
    mi conforta il fatto che finirete come tutti i critici di francesco totti, ossia a rosicare quando lui continuerà a gonfiare la rete ed esultare.
    vi meritate Claudio Lotito e Paolo Di Canio fidatevi

    Rispondi
  89. [quote comment=”97642″]secondo me manco ranieri viene.[/quote]
    Neanche per me, non sò ma ho questa sensazione…mi associo ad altri, occhio a Montella

    Rispondi
  90. GIULIO non sto criticando totti(se non nella precedente partita) ma critico l’alone di intoccabilità che lo circonda…non puo’ essere criticato a prescindere…pena la flagellazione degli attributi in piazza del popolo…questo non lo accetto, totti è un calciatore come gli altri e come gli altri non è esente da critiche…

    Rispondi
  91. LAMEN cio non toglie che è un calciatore e non una squadra…quindi deve necessariamente mettersi al servizio della squadra in cui milita che che lo paga profumatamente senza eccessivi “slanci personali” e che puo’ essere criticato liberamente quando non fa bene il suo lavoro come ogni altro giocatore della squadra e come ogni lavoratore in generale.
    non mi sembra che un certo alex del piero abbia giocato domenica e non mi pare sia caduto il mondo nonostante il suo allenatore è l’eterno amico ciro ferrara…
    se non sei in forma devi essere sostituiti sia che tu ti chiami del piero, messi, ronaldo o totti allo stesso modo di quelli che si chiamano loria ecc…

    Rispondi
  92. Non ho capito, ma perchè si parla di Totti…che c’entra, non vogliamo fare come i milanisti che hanno avuto il coraggio di contestare Maldini l’ultima a S.Siro…a proposito…VERGOGNA

    Rispondi
  93. GRAZIEROMA, ti farei notare che oltre ad essere il più forte giocatore della roma di tutti i tempi, come dimostrano i numeri e gli obiettivi raggiunti, grazie a dio totti è ancora in vita ed in salute e da’ il suo porco contributo… molto maggiore di tutti gli altri, quasi sempre.
    Sarei contenta se qualcuno nella roma fosse decisivo con la costanza di totti, ma questo non accade.
    Inoltre da 1 anno e mezzo facciamo schifo perchè prendiamo troppi gol, non perchè non li facciamo… per cui la responsabilità è di spalletti, oppure è sempre colpa di totti.
    Saluti

    Rispondi
  94. [quote comment=”97614″]DIte quello che vi pare, ma cominciare a dubitare di Totti e screditarlo è darsi la mazza sulle palle da soli… qualcuno qui parla da lazzziale.[/quote]
    Imparate a leggere con occhi e cervello e moderiamo i temini nessuno dubita e scredita nessuno si sta solo riflettendo

    Rispondi
  95. [quote comment=”97599″][quote comment=”97581″]bastaaaaa!
    Non ve posso senti più manco a voi. Quando in spagna hanno cambiato Rijkaard per Guardiola hanno detto se ne va quello che ci ha dato il gioco più bello e arriva uno sconosciuto: grazie a Frank e buon lavoro a Guardiola. Questo è il parlare di una società vincente, di una tifoseria seria. Nooo: sempre rimpiangere chi va via….Spalletti il migliore, lo rimpiangeremo, Ranieri è una mer.da.
    Una tifoseria seria sprona chi arriva e va a mostrare i muscoli ai giocatori svogliati invece de sta a piagne.[/quote]
    Nessuno sta piangendo mi sembra!Ognuno spero abbia il privilegio di esporre le proprie idee senza che nessuno giudichi ed indichi il da farsi![/quote]
    nessuno sta piangendo?…..
    ma per favore, rileggiti i commenti.
    Ps, non sto indicando il da farsi a nessuno, figurati. Sto esponendo la mia idea

    Rispondi
  96. LAMEN io non tifo l’AS Totti…tifo l’AS Roma è bene ricordarselo sempre e tifero’ l’as roma anche quando totti non ne farà più parte, come facevo quando non ne faceva parte e il capitano si chiamava Giannini

    Rispondi
  97. Davide qui si ha la possibiità di esprimere con educazione il proprio pensiero ed ognuno ha il suo!Tu hai il tuo io non lo condivido ma ok vabene così!Non puoi permetterti di giudicare i pensieri degli altri soprattutto nei confronti di persone che non conosci!

    Rispondi
  98. [quote comment=”97601″]ma come si fa a dire che questa è la peggiore dirigenza della roma???
    ma la storia della roma la conosci???
    2004-05 – 8ª in Serie A
    2005-06 – 2ª in Serie A. (dopo calciopoli)
    2006-07 – 2ª in Serie A. Coppa Italia. quarti di champions
    2007-08 – 2ª in Serie A. Supercoppa italiana e Coppa Italia. quarti di champions
    2008-09 – 6ª in Serie A ottavi di champions

    premesso il fatto che rosella sensi ha assunto il timone della dirigenza a cavallo della stagione dei 4 allenatori, non puoi dire una cosa del genere…significa che forse prima seguivi il milan, il real o il manchester utd perchè non mi sembra che ci siano state annate migliori di queste.
    per me ha fatto molto bene fino allo scorso anno e quest’anno ha sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare ed è giustissimo criticare…ma basta con questi insulti sgradevoli![/quote]
    Sono d’accordo, a vole la matematica non è un opinione, forse molti erano tifosi del Real o del Manchester…critiche dure quanto ci vogliono ma mai perdere l’obiettività

    Rispondi
  99. Io mi sento preso in giro. Cos’è, ora la colpa e’ di spalletti?

    Che schifo.

    Questo secondo me non è un buon allenatore. E non sopporto le mille volte al minuto che sbatte le palpebre. Ma lo avete visto!?!??!!? Mi rende epilettico!!!

    Cmq, un grande VAFFA a società e tifosi che trovano in spalletti il capro espiatorio della situazione disastrosa.

    La mafia dirigenziale, Rosella e i suoi amichetti. Spalletti e’ stato un signore a rimanere. Doveva mabdarci affa.a.a.a.a.aculo molto prima. Ha creduto in un piano di mercato e alla fine, dopo aver preso una scarpa e una ciabatta nei ruoli chiave, ecco che lo fanno saltare.

    Siete ridicoli. Rosella, Pradè e tuti gli altri. RIDICOLI.

    Già l’anno scorso, non voleva Menez e Baptista,e quelli gli comprano Menez e Baptista.

    Quest’anno e’ meglio non commentare.

    E poi vorrei sapere chi è quella gran TEs.ta di.Ca.zxO che riesce a scrivere se siamo in dubbio tra Mancini e Ranieri. Ma chi ce li ha i soldi per pagare Mancini.

    GRAZIE SPALLETTI E PERDONACI SE PUOI!!!!

    Rispondi
  100. Elvica, Giannini è l’allenatore del Gallipoli, e da persona seria quale è il Principe, rispetterà il suo contratto. E poi perchè dovrebbe venire in una squadretta come la Roma? Sta a Gallipoli, dove dopo la promozione hanno venduto la società in un mese (noi in 4 anni non ci siamo riusciti) e dove (e la cosa che fa ridere è che è la pura verità) AVEVANO UN BUDGET PER IL MERCATO PIU’ ALTO DI QUELLO DELLA ROMA. Il Gallipoli il mercato lo ha fatto. Eh, le società serie…

    Rispondi
  101. DIte quello che vi pare, ma cominciare a dubitare di Totti e screditarlo è darsi la mazza sulle palle da soli… qualcuno qui parla da lazzziale.

    Rispondi
  102. X DAVIDEXIV ma basta con questa boiata che totti è la roma…totti è un calciotore della roma pinto e basta…un grande campione in passato, un ottimo giocatore sul viale del tramonto ora…puo’ dare tanto ancora certo…ma non E’ la roma…come ho detto prima i giocatori se ne vanno e finiscono la roma resta non scordiamocelo…

    Rispondi
  103. [quote comment=”97606″]spalletti è uno che tiene alla squadra?
    infatti quando voleva firmare per il chelsea lo scorso anno pensava alla roma…vorrei proprio che i giocatori della roma, in primis daniele de rossi vi spiegasse quanto spalletti ci teneva.
    sulle critiche circa Francesco Totti e Bruno Conti neanche rispondo. Loro sono la Roma.[/quote]
    Gli allenatori, i giocatori, sono professionisti e non parenti! La Roma siano noi ricordatelo sempre, loro difendono i Nostri colori e sono uomini come noi fanno errori, invecchiano esattamente come noi sono anche soggetti a critiche perchè se si lavora si può anche sbagliare se non fai niente di sicuro non sbagli!

    Rispondi
  104. spalletti è uno che tiene alla squadra?
    infatti quando voleva firmare per il chelsea lo scorso anno pensava alla roma…vorrei proprio che i giocatori della roma, in primis daniele de rossi vi spiegasse quanto spalletti ci teneva.
    sulle critiche circa Francesco Totti e Bruno Conti neanche rispondo. Loro sono la Roma.

    Rispondi
  105. Ragazzi miei, come siamo caduti in basso…non idolatro Spalletti, mi ricordo anni in cui la Roma giocava bene ed era anche merito suo…purtroppo dopo la dipartita di Franco Sensi, siamo rimasti con quei 4 mentecatti in società, ci perderemo tutto il meglio pezzo dopo pezzo. Spalletti se ne va per salvaguardare il suo nome, almeno è un uomo, ha lasciato i soldi in cassa e si è dimesso, chiaro segnale che le bugie societarie oramai stanno venendo a galla…spero che Daniele De Rossi vada via e vada a giocare dove può vincere qualcosa, se lo merita. Devo anche dire che la Roma non è una squadra di giocatori scarsi…però sono tutti giocatori depressi, che non si sentono più all’altezza degli altri, che sanno di poter lottare ma non vincere e quindi hanno perso mordente…vedremo come saremo in grado di chiudere quest’annata disastrosa…che è appena iniziata. Ne vedremo delle belle!

    Rispondi
  106. ma come si fa a dire che questa è la peggiore dirigenza della roma???
    ma la storia della roma la conosci???
    2004-05 – 8ª in Serie A
    2005-06 – 2ª in Serie A. (dopo calciopoli)
    2006-07 – 2ª in Serie A. Coppa Italia. quarti di champions
    2007-08 – 2ª in Serie A. Supercoppa italiana e Coppa Italia. quarti di champions
    2008-09 – 6ª in Serie A ottavi di champions

    premesso il fatto che rosella sensi ha assunto il timone della dirigenza a cavallo della stagione dei 4 allenatori, non puoi dire una cosa del genere…significa che forse prima seguivi il milan, il real o il manchester utd perchè non mi sembra che ci siano state annate migliori di queste.
    per me ha fatto molto bene fino allo scorso anno e quest’anno ha sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare ed è giustissimo criticare…ma basta con questi insulti sgradevoli!

    Rispondi
  107. gli unici che tengono davvero a questa squadra sono Danielino e Spalletti. su Totti non mi esprimo perché non ho la certezza che non sia davvero per colpa sua se Cassano e altri se ne sono andati
    e Bruno, boh, non so cosa pensare. forse non vuole mettersi in cattiva luce con la dirigenza, però se pensa che le cose siano allo sfascio allora dovrebbe uscire allo scoperto e dire “NO! io non ci sto, questo schi fo non è la Roma. piuttosto me ne vado”

    Rispondi
  108. [quote comment=”97581″]bastaaaaa!
    Non ve posso senti più manco a voi. Quando in spagna hanno cambiato Rijkaard per Guardiola hanno detto se ne va quello che ci ha dato il gioco più bello e arriva uno sconosciuto: grazie a Frank e buon lavoro a Guardiola. Questo è il parlare di una società vincente, di una tifoseria seria. Nooo: sempre rimpiangere chi va via….Spalletti il migliore, lo rimpiangeremo, Ranieri è una mer.da.
    Una tifoseria seria sprona chi arriva e va a mostrare i muscoli ai giocatori svogliati invece de sta a piagne.[/quote]
    Nessuno sta piangendo mi sembra!Ognuno spero abbia il privilegio di esporre le proprie idee senza che nessuno giudichi ed indichi il da farsi!

    Rispondi
  109. rosella ancora è indecisa…brunetto in fondo lo stipendia già…potrebbe fargli svolgere anche il compito di allenatore…e poi magari anche quello di giardiniere a villa pacelli

    Rispondi
  110. bastaaaaa!
    Non ve posso senti più manco a voi. Quando in spagna hanno cambiato Rijkaard per Guardiola hanno detto se ne va quello che ci ha dato il gioco più bello e arriva uno sconosciuto: grazie a Frank e buon lavoro a Guardiola. Questo è il parlare di una società vincente, di una tifoseria seria. Nooo: sempre rimpiangere chi va via….Spalletti il migliore, lo rimpiangeremo, Ranieri è una mer.da.
    Una tifoseria seria sprona chi arriva e va a mostrare i muscoli ai giocatori svogliati invece de sta a piagne.

    Rispondi
  111. [quote comment=”97570″]Ragazzi ora dobbiamo stare solo un po’ tranquilli…il terremoto è avvenuto, i calciatori adesso devono mostrare le p.alle altrimenti proporrei alla pseudo-società di tagliare gli stipendi…[/quote]
    Cominciamo a tagliare gli stipendi dirigenziali che dovrebbero essere proporzionati alle capacità e qui non arriverebbero a 500 euro mensili..

    Rispondi
  112. La società dei magnaccioni, a loro piace magnà e beve e nun je piace da lavorà!Mai stornello più appropriato! Brutta demente scellerata pezzente infame!La peggiore dirigenza dal 1929 peggiore finanche a Ciarrapico!Diminuisci i compensi tuoi e di tutto il parentado e non farci fare l’ennesima figura di…..!

    Rispondi
  113. Ragazzi ora dobbiamo stare solo un po’ tranquilli…il terremoto è avvenuto, i calciatori adesso devono mostrare le p.alle altrimenti proporrei alla pseudo-società di tagliare gli stipendi…

    Rispondi
  114. Spalletti a Roma aveva fatto il suo tempo (è un’opinione personale) ma certo che troppe cose non vanno. Innanzitutto il sostituto. Ranieri, il mister aziendalista per definizione. Qualcuno si ricorderà del Napoli di qualche anno fa: dopo una buona stagione con Lippi ecco che subentrò Ranieri che non fiatò per niente quando Ferlaino cominciò avendersi tutti, ma dico TUTTI i giocatori veri della sua squadra. Un paio di anni dopo sappiamo il Napoli che fine ha fatto: prima la B, poi il fallimento. Siamo sullo stesso cammino? I presupposti, dopo il mercato zero IN ENTRATA (perchè in uscita c’è stato e lo sappiamo). Inoltre Ranieri, oltre che essermi antipatico (cosa che gli si può perdonare), non credo possa essere il nome giusto. La Roma ha bisogno di qualcuno che registri la difesa, che insegni di nuovo alla squadra la fase difensiva. La juve di Ranieri era RIDICOLA in difesa ed aveva anche una rosa un bel po’ più completa di questa Roma.

    Riguardo a Luciano dispiace che le cose siano andate così, era meglio che il rapporto si interrompesse l’anno scorso, ma bisogna anche dire le cose come stanno: Spalletti ha cominciato questa stagione con la Roma sia perchè la società è debole e non poteva esonerarlo, sia perchè alla juve non hanno voluto il suo MAGNIFICO staff. S proposito Mr, ma questi collaboratori se li porta con lei? Non credo. Peccato, perchè è l’unica cosa buona che sarebbe potuta uscire da questa situazione. Spalletti ora ci lascia a c u l o scoperto, la stagione è iniziata, la preparazione PURTROPPO l’abbiamo rifatta col suo staff. Per fortuna che il mercato alla Roma non si fa, altrimenti avevamo anche fatto mercato con le scelte del vecchio tecnico :1: Naturalmente su quest’ultimo punto scherzo. Mr Luciano almeno ora ha dato un segnale forte: non mi avete comprato nessuno –> mi avete ingannato e non si lavora così –> me ne vado. Certo, non siamo stupidi, lo ha fatto anche per salvaguardare il nome che si è costruito come tecnico, non per il bene della squadra, ma il segnale c’è ed è giusto. Peccato per tutti che non sia arrivato la scorsa stagione: ora la Roma rischia (RISCHIA!) ed è una polveriera. Personalmente Ranieri la ritengo la scelta peggiore. A questo punto meglio un Cosmi: niente fronzoli, chi corre e lotta gioca, altrimenti aria!

    Rispondi
  115. Ciao Luciano stare 5 anni alla Roma senza una presidenza all’altezza è dura…quasi da record.

    Ranieri mi ricorda quando giocava nella primavera alla Tre Fontane….ci faccia fare 40 punti al più presto…poi tutti contro la presidenza.

    Rispondi
  116. TOTTIBIG vedo che hai capito, è una questione di motivazioni .. con Spalletti purtroppo erano finite … ora si vedrà … nessuno ha la palla magica

    Rispondi
  117. FROMA … io domenica notte non ho dormito dalla collera e dalla rabbia … perdere in casa con la Juve, e non è la prima volta negli ultimi anni, è una cosa che non mi scende facilmente

    Rispondi
  118. [quote comment=”97552″]Vabè che restano è chiaro, ma che giocano contro la Juve nelle condizioni che si ritrovano fisiche e mentali mi è … meno chiaro … o no ?[/quote]
    Tonetto, cassett, Perrotta, Taddei, li avrei fatti fuori già da un pò….speravo nella fiore ed invece….corvino è intelligente :1:

    Rispondi
  119. [quote comment=”97541″]ranieri è il nuovo allenatore della roma col c azz o visto che ha rifiutato l’fferta di quella zo ccola di rosella , quella je avrà offerto un caso de banane e due meloni sta baldracca[/quote]
    Manco quello..io cmq ho visto inun video la villa di quella..dio santo ke villa!vale + di tt la roma..porca troia e po si fa problemi x due spiccci sta meeeerda nanna infame!

    Rispondi
  120. [quote comment=”97540″]Ciao Froma!Nol li chiamare Villapacellisti chiamali Marra boys rende più l’idea dello squallore….!Che ne dici?[/quote]
    Si Ok. Principino mm è villa pacellista, crede solo che abbiamo una rosa forte e che ci voleva una scossa . A dopo Baci a tutti

    Rispondi
  121. Vabè che restano è chiaro, ma che giocano contro la Juve nelle condizioni che si ritrovano fisiche e mentali mi è … meno chiaro … o no ?

    Rispondi
  122. [quote comment=”97542″]e poi non fuggo, pure se andiamo in serie B rimango e rimarro’ per sempre ROMANISTA SFEGATATO !!! ok ? non cambio bandiera tranquillo[/quote]
    va benissimo….ti ammiro e ti rispetto….bravo….Cmq spero di sbagliarmi stavolta….e chiunque arrivi faccio l’ in bocca al lupo….ma nn credo che abbiamo una rosa superiore a Genoa e Fiorentina

    Rispondi
  123. [quote comment=”97536″]Io esprimo delle opinioni ma non sono un veggente, tu invece azzecchi tutte le previsioni ? che volevi continuare con Spalletti Perrotta Taddei e Tonetto ?? mah .. magari hai ragione vedremo … che devo dirti[/quote]
    su rosella ho azzeccato tutto . Spalletti ha fatto benissimo a dimettersi…per me lo doveva fare prima . Cmq Tonetto , Cassetti, Perrotta restano….questo nn ti è ancora chiaro, forse

    Rispondi
  124. e poi non fuggo, pure se andiamo in serie B rimango e rimarro’ per sempre ROMANISTA SFEGATATO !!! ok ? non cambio bandiera tranquillo

    Rispondi
  125. ranieri è il nuovo allenatore della roma col c azz o visto che ha rifiutato l’fferta di quella zo ccola di rosella , quella je avrà offerto un caso de banane e due meloni sta baldracca

    Rispondi
  126. [quote comment=”97509″]X FROMA

    ke ne dici di questa formazione?
    doni (quando guarirà)
    mexes juan burdisso
    cicihno pizarro de rossi brighi
    menez
    totti (baptista) vucinic[/quote]
    si…è l’ unica decente che si può mettere in campo….anche se poi cosi togliamo i fenomeni Cerci e Guberti…vabbè si potranno mettere con le sqadrette per far riposare gli altri…Nn credo che questi 11 possono giocate tutte le partite tra campionato, coppa e coppa italia

    Rispondi
  127. Io esprimo delle opinioni ma non sono un veggente, tu invece azzecchi tutte le previsioni ? che volevi continuare con Spalletti Perrotta Taddei e Tonetto ?? mah .. magari hai ragione vedremo … che devo dirti

    Rispondi
  128. [quote comment=”97516″]FROMA io non sono nessuno Villapacellista o cose del genere … e ribadisco che abbiamo una rosa molto superiore a Genoa Fiorentin etante altre sopra di noi … e non si può tirare contro la Juve dentro Taddei Perrotta e Tonetto , e permettere a Riise e Casseti di sgroppare avanti lsciando la difesa scoperta con gente come Amauri, diego e cc…[/quote]
    no .Ho detto che tu nn sei Villa Pacellista . Ho solo detto che se caso mai, la roma pure con ranieri nn dovesse essere superiore ad altre sqaudre fiore e genoa, nn fuggire come hanno fatto i Villa Pacellisti e nn che tu lo sia

    Rispondi
  129. Comunque Ranieri non ha ancora accettato l’offerta, pare possa subentrare Mazzarri in caso ci siano problemi… Da quanto ho capito Ranieri vuole 2 anni di contratto mentre la Roma ne offre 1, e forse ci sono problemi con lo staff, vediamo se ci sara’ l’ennesima figuraccia della dirigenza…

    Rispondi
  130. niente da dire…Nick Hornby aveva anticipato tutto:
    “…Ancora una cosa sul genere di pubblico che il calcio ha deciso di volere: le società devono essere sicure di risultare efficienti, di funzionare, di non incappare in annate magre, perché i nuovi spettatori non sopportano i fiaschi. Questo non è il tipo di persone che ti viene a veder giocare contro il Wimbledon in marzo quando sei undicesimo in Prima divisione e ormai fuori da tutte le gare di coppa. Perché dovrebbe? Ha mille altre cose da fare. Quindi, Arsenal, basta con i periodi <> lunghi diciassette anni, come quello tra il 1953 e il 1970, d’accordo? Niente flirt con la retrocessione, come nel 1975 e nel 1976, niente sfilze di cinque e passa anni in cui manco arrivi a una finale, come tra il 1981 e il 1987. Noi aficionados gonzi passavamo sopra anche a questo, e in almeno ventimila ci facevamo vivi indipendentemente da quanto scarsi eravate (e certe volte siete stati molto, molto scarsi davvero); ma su questa nuova brigata… io non ci farei tanto affidamento”.
    “fever pitch”

    Rispondi
  131. Comunque aggiungo questo, poi mi fermo, la vera svolta la Roma l’avrà quando prenderàun degno sostituto di Totti, uno alla Diego o Shneider ad esempio, dietro le punte , ma ora non ci sono nè i presupposti nè la moneta .. quindi non è il momento di sognare ( ce l’avevamo e l’abibamo venduto … Cassano )

    Rispondi
  132. X Froma qui non si tratta di essere villapacellisti…io zozzella la eliminerei come la peste…ma non possiamo e tocca tenessela…come ci tocca tenere la sua “faraonica” campagna acquisti…quindi se male deve andare…almeno valorizziamo i giovaniche ci sono in prospettiva futura e lasciamo capire ai cosiddetti “senatori” che non è detto che il futuro della roma debbono esserlo loro per diritto divino eh…

    Rispondi
  133. Ragazzi calma!L’avvocato di Ranieri ha detto che con la Roma ancora NON è stato trovato l’accordo!!!!!!L’ombra di Mazzari aleggia minacciosa sulla capitale…………..

    Rispondi
  134. Io piu’ che dell’allenatore sono preoccupato della situazione societaria, Rosella non risolverebbe il debito neanche se vendesse De Rossi, Mexes, Juan e altri 2-3, e se svende deprezza la societa’ e crolla in Borsa, come vedete e’ una situazione drammatica.
    Non si parla piu’ di supermanager, di eventuali acquirenti, Unicredit tace, spero solo che stia accadendo qualcosa sottotraccia perche’ se non si sbrigano altro che pensare ad arrivare quarti, sesti o dodicesimi…

    Rispondi
  135. FROMA io non sono nessuno Villapacellista o cose del genere … e ribadisco che abbiamo una rosa molto superiore a Genoa Fiorentin etante altre sopra di noi … e non si può tirare contro la Juve dentro Taddei Perrotta e Tonetto , e permettere a Riise e Casseti di sgroppare avanti lsciando la difesa scoperta con gente come Amauri, diego e cc…

    Rispondi
  136. Non avrei detto Ranieri. Non ho azzeccato uno, dico un pronostico. Ma che ci sto a fare qua? Forse è meglio se mi limito a leggere… :3:

    Rispondi
  137. GRAZIEROMA vedo che concordi, co i nostri budget societari solo cosi’ possiamo far, valoroizzare i giovani e ne abbiamo alcuni straordinari tipo Menez e Guberti, altro che Jovetic, quindi per piacere non diciamo cavolate … che a Cristiano Ronaldo non ce lo possiamo permettere … se è emerso Jovetic perchè non potrebe emergere Okaka ?? o Guberti ?? o Motta ?? o sto cacchio di Zamblera ??? se ci stano devono giocare , altro che Perrotta e Taddei che sono già in pensione …

    Rispondi
  138. X FROMA

    ke ne dici di questa formazione?
    doni (quando guarirà)
    mexes juan burdisso
    cicihno pizarro de rossi brighi
    menez
    totti (baptista) vucinic

    Rispondi
  139. [quote comment=”97496″]Ma vi rendete conto che il Genova e la Fiorentina hanno una squadra di mezze pippe e sta da due anni sopra di noi ?? E continuate a dire che non abbiamo la squadra ??? ma a chi dobiamo avere di più ? Cristiano Ronaldo e Messi ? ad averceli gli altri quelli che abiamo noi ![/quote]
    ok….voglio lo scudetto , ok?coppa italia e eurpe league e poi nn fuggire come tutti i villa pacellisti ok?e nn dico che tu lo sia…ma solo per dire che hai detto che siamo supeiori, quindi se poi nn accade , mettici la facca.Cosi come farò io se mi sono sbagliata

    Rispondi
  140. ma quale botta e botta, se hai la testa giusta giochi con una gamba sola, come faceva Maradona pure senza allenarsi, e sgomitava in campo a denti stretti, ed è quello che devono fare pure Totti Vucinic e Baptista, tirare fuori le palle !! oppure che se ne vadano e dentro i giovani .. andiamo in serie B ma almeno non ci facciamo prendere per il culo da questi strapagati !

    Rispondi
  141. x principino…infatti vedi la fiore come se lo coccola jovetic anche se in due anni ha fatto solo un gol…e chi era jovetic? un signor nessuno ma giovane e di talento…loro li aspettano e li fanno giocare soprattutto…

    Rispondi
  142. [quote comment=”97486″]FROMA … Guberti – Motta . Menez – arrivati negli ultimi 2 anni … sono vecchi secondo te ??? E questo che si èpreso adesso … come cachio se chiama Zamblera oltre ad Okaka, sono vecchi ? Se ce li hai valorli, se no toglili no ?[/quote]
    Motta?Perchè nn ha mai giocato?Guberti 25 anni reduce da B?Okaka che nn segna manco a porta vuota?Zamblera ieri è stato preso, mo nn dire cavolate

    Rispondi
  143. Rega la Roma i giovani ce li ha…Ma sappiamo tutti che Spalletti non li ha mai utilizzati…Si è sempre affidato ai soliti 11 giocatori…

    Rispondi
  144. Ma vi rendete conto che il Genova e la Fiorentina hanno una squadra di mezze pippe e sta da due anni sopra di noi ?? E continuate a dire che non abbiamo la squadra ??? ma a chi dobiamo avere di più ? Cristiano Ronaldo e Messi ? ad averceli gli altri quelli che abiamo noi !

    Rispondi
  145. X principino73 concordo pienamente…spazio ai giovani che tanto oramai ci sono visto che non potevamo permetterci altro, sbaglieranno il doppio davanti alla porta? sicuramente ma almeno ci arrivano correndo e non con la sedia a rotelle modificata per l’occasione come ALCUNI ALTRI…

    Rispondi
  146. [quote comment=”97489″]che Pizarro se ne vada mi dispiace assai. ma chi altro andrebbe? Perrotta? accomodati. chi altri è suo pupillo? non mi ricordo[/quote]
    Daniele De Rossi

    Rispondi
  147. [quote comment=”97483″]incredibili leggere i commenti contro bruno conti e totti…ma perchè invece di criticare e piangere non si comincia a tifare la roma?[/quote]
    Devo quotare!!Raga non siate pessimisti!!E’ vero la dirigenza è di merda,ci meritiamo di emglio che quella Sensi del c****…Ma ora dobbiamo avere fiducia in Ranieri,mancano dodici giorni all’incontro col Siena…Aspettiamo…

    Rispondi
  148. [quote comment=”97480″]Ma è possibile tenere fuori un animale come Baptista e Vucinic ??? Certo è che Totti condiziona un po’ l ambiente e le scelte, questo si è capito, quindi bisogna ridimensioarlo motivare gli altri e cercare dei rimedi anche alla sua presenza in campo …[/quote]
    ancora con baptista?era in tribuna per volontà dirigenziale…Vucinic reduce da un’ operazione….e se prendeva na botta?e se si infortunava?

    Rispondi
  149. scusa Davide, ma te lo devo proprio dire: ancora co sto tifare?? ma tifare chi?? quei cerebrolesi?? CONTESTAZIONE!! ci vuole solo la contestazione, FEROCE, FEROCISSIMA

    Rispondi
  150. FROMA … Guberti – Motta . Menez – arrivati negli ultimi 2 anni … sono vecchi secondo te ??? E questo che si èpreso adesso … come cachio se chiama Zamblera oltre ad Okaka, sono vecchi ? Se ce li hai valorizzali, se no toglili no ?

    Rispondi
  151. [quote comment=”97467″]a proposito, ma Brighi che fine ha fatto?[/quote]
    se ne va con Spalletti e pure pizarro….e qualcun’ altro lo raggiungerà sicuro e nn dico chi

    Rispondi
  152. Sono solo triste. Una lenta ma inesorabile discesa verso il basso, ritorneremo la Rometta di una volta a meno che qualcuno non se la compri. La realtà è questa, pochi soldi, poca capacità dirigenziale e nessuno disposto veramente a comprarsi la Roma (e chi conosce di finanza sa cosa intendo), il resto (Roma prigioniera delle banche, la Sensi attaccata alla poltrona) sono chiacchiere.

    Rispondi
  153. Ma è possibile tenere fuori un animale come Baptista e Vucinic ??? Certo è che Totti condiziona un po’ l ambiente e le scelte, questo si è capito, quindi bisogna ridimensioarlo motivare gli altri e cercare dei rimedi anche alla sua presenza in campo …

    Rispondi
  154. chiarisco: speriamo che Ranieri valorizzi i giovani e poi lo caccino, così l’anno prossimo vinciamo lo scudetto. Ranieri è un ottimo assemblatore di squadra, non un allenatore. quando lo capirà???

    Rispondi
  155. [quote comment=”97470″]ROMANISTAINVENETO . hai ragione ma con cassetti-tonetto-perrotta-taddei- non puoi tirare avanti, ti devi rinnovare, motivare i giovani acquisti, gettarli nerlla mischia, hanno corsa nelle gambe e voglia di emergere, devon giocare, non fare la panca a spompati tipo perrotta …pure totti è avvertito ora, si deve dare da fare con le gandi, deve tirare e prendere calci, non tirarsi la gamba per paura di prenderle …[/quote]
    quali giovani acquisti?

    Rispondi
  156. l’unica colpa di Spalleti per me è quella di non vedere i giovani e l’unica speranza che abbiamo con Ranieri è che invece li valorizzi. ogni volta che Ranieri è stato esonerato la sua vecchia squadra ha poi vinto lo scudetto. speriamo che la befana e perdè non cambino anche questa legge

    Rispondi
  157. ROMANISTAINVENETO . hai ragione ma con cassetti-tonetto-perrotta-taddei- non puoi tirare avanti, ti devi rinnovare, motivare i giovani acquisti, gettarli nerlla mischia, hanno corsa nelle gambe e voglia di emergere, devon giocare, non fare la panca a spompati tipo perrotta …pure totti è avvertito ora, si deve dare da fare con le gandi, deve tirare e prendere calci, non tirarsi la gamba per paura di prenderle …

    Rispondi
  158. [quote comment=”97451″]vai Panucci, Aquilani, Spalletti, d’Alessandro
    rimasti Tonetto, Cassetti, Perrotta……..
    ci siamo davvero rinforzati, che squadrone che siamo!![/quote]
    spalletti non avrebbe mai fatto giocare con continuità d’alessandro e questo lo sappiamo tutti,si fissava sui suoi prediletti,perrotta aveva la valigia pronta ma si è infortunato e quindi è saltato il suo trasferimento,mentre tonetto e cassetti nessuno li vuole quindi spero che questo sia il loro ultimo anno a roma,sempre se il loro contratto scade

    Rispondi
  159. [quote comment=”97446″][quote comment=”97437″][quote comment=”97415″]Povera Roma . Ora vediamo la valorizzazione dei questi giovani che abbiamo!e che sono tutti dei fenomeni . Ranieri il Guardiola e il Barca la Roma.Quindi pretendo lo scudetto da Ranieri o secondo posto, coppa italia , europe league . Ranieri farà fuori De Rossi e cosi il prox anno direte:ranieri ha venduto de rossi…..nn lo voleva[/quote]
    i miracoli non li fa nessuno,prendere un allenatore a stagione avviata e senza che abbia potuto programmare niente e’ l’ennesima pazzia di una dirigenza ormai al collasso completo.l’unica speranza di salvezza e’ che qualcuno entro la fine dell’anno si faccia avanti per comprare la societa’.se non succede la vedo nera :10:[/quote]
    Eh! no…motti dicono che abbiamo una squadra inferiore solo all’ Inter, forse….quindi ra è iniziata la stagione ed ha tutto il tempo….poi sa valorizzare i giovani fenomeno che abbiamo , quindi…..[/quote]
    speriamo che sia cosi’ dolcezza!

    Rispondi
  160. Era inevitabile dopo lo strappo di 2 anni fà… adesso vediamo questi grandi campioni cosa riusciranno a fare, hanno ottenuto ciò che volevano no… ora tocca a loro… vediamo se il signor “untouchable” Totti deciderà di guadagnarsi il prolungamento di contratto fino a 81 anni…..

    Rispondi
  161. Ragazzi, stiamo tranquilli, da una parte bisognava iniziare, il primo è Spalletti ed è giusto cosi’, ora si spera che qualcuno acquisti la società nel gio di un paio di anni, e poi toccheà anche a Totti iniziare a sedersi in panchina, dobiamo pazientare … purtroppo è cosi’ , ma almno un ritocco ora c è stato .. Ranieri ? è una scommessa, dobbiamo avere fiducia ora, se va bene ben se no pazienza … tanto già siamo partiti male, ma Spalletti sinceramente non era più il caso di continuare .. Totti se non si sveglia pagherà anche lui perchè si troverà parte della tifoseria contro, credo .. se continua a fare le danzette sulle punte contro le forti squadre …

    Rispondi
  162. mah secondo me ranieri è un buon tecnico, anche se il gioco di spalletti di certo non lo rivedremo…
    speriamo solo che tiri fuori le p a l l e e che le faccia tirar fuori ai suoi giocatori…
    come prima mossa io vedrei bene panchina per totti(volutamente minuscolo per come si è comportato in campo domenica) a siena e dentro Zambrera…suicidio? forse si, quasi sicuramente si, ma farebbe capire a qualcuno che nessuno è intoccabile.
    io rimango sempre della mia opinione in tutto…sono un tifosissimo della Ferrari e ho tifato shumacher…lui è finito, la ferrari è rimasta e ho continuato a tifarla e sempre lo faro’. in motogp credo di essere uno dei pochi a cui non frega una mazza di valentino ma vede solo la ducati…a prescindere da chi la guidi…i campioni per quanto grandi finiscono, le società storiche restano e la roma è e deve essere una di quelle

    Rispondi
  163. AUGURI al grande Claudio Ranieri, Spalletti ha fatto il suo tempo a Roma e si vedeva benissimo che è rimasto contro voglia. Un grande GRAZIE a Luciano per quello che ha fatto con la Roma e per essersi fatto da parte prima di peggiorare la situazione. Diamo un attimo di tempo a Ranieri e con questa squadra arriva secondo perchè è più forte della Juve che aveva lo scorso anno…

    Rispondi
  164. ma quale totti…e fatela finita de scaricà la colpa su totti.,…
    e na società incompetente punto e basta…
    la stampa parla di totti…
    la realtà e che la sensi sta distruggendo la nostra roma…
    oggi spalletti ha strappato il suo contratto….appena ha saputo di ranieri…
    vergogna per la scimmia!!

    Rispondi
  165. Sono un romano del 49 e ne ho visti di allenatori ma mai nessuno come spalletti è stato capace di dare alla squadra un gioco straordinario con giocatori sconosciuti (cassetti-tonetto-perrotta-taddei-brighi) e ammirato in tutto il mondo calcistico….ovvio x questo ke sia stato contattato da altre squadre e ditemi ki di voi nn sarebbe andato a sentire cosa offrivano ?? ognuno di noi cerca sempre di migliorare il posto di lavoro o no ??? …..ki di voi quando sul posto di lavoro nn vede realizzate le proprie aspettative nn si sente demoralizzato??? allora ditemi è colpa di spalletti se le cose alla roma vanno male??è colpa sua se LA DIRIGENZA nn gli da le cose ke ha kiesto?? i giocatori sono demotivati e nn lo seguono +?? ma pensate ke loro nn hanno un cervello e nn si rendono conto ke le cose nn vanno e siano anke loro demotivati?? ha criticato totti ha fatto bene!!!è ora ke la smetta di giokikkiare con il tacco, si metta da parte quando è stanco e nn si incazzi quando viene sostituito come ha fatto in coppa!! la roma ha ancora dei buoni giocatori e sicuramente riuscirà a fare bene ma sinceramente avrei preferito ke continuasse lui ad allenarla ma anke in questo è stato un signore ( concordo con FROMA ke lo dice in un altro articolo) se ne è andato…..nn credo molto in ranieri, avrei preferito conte, in ogni modo x il bene della roma spero ke faccia bene………AUGURI SPALLETTI SEI STATO X ME IL MIGLIOR ALLENATORE KE HO VISTO ALLA ROMA…(peccato ke nn ti abbiano mai comprato un vero centravanti e x questo deve ringraziare totti) forza roma sempre

    Rispondi
  166. [quote comment=”97445″]”… senza che abbia potuto programmare niente…”
    Timeline, perché il povero Spalletti ha potuto programmare qualcosa???[/quote]
    no,appunto,non gli hanno fatto programmare niente di niente,per questo se n’e andato,la colpa non ei spalletti ma di una dirigenza criminale

    Rispondi
  167. vai Panucci, Aquilani, Spalletti, d’Alessandro
    rimasti Tonetto, Cassetti, Perrotta……..
    ci siamo davvero rinforzati, che squadrone che siamo!!

    Rispondi
  168. ELVICA
    [QUOTE] Spalletti vincerà moltissimo nella nuova squadra che andrà, Aquilani diventerà uno dei più forti centrocampisti al mondo, e noi lotteremo per non retrocedere. questo è quello che accadrà alla fine della stagione 2010!! [/QUOTE]

    approvo tutto !!!

    Rispondi
  169. [quote comment=”97444″][quote comment=”97442″][quote comment=”97435″]Dopo Cassano, Mancini, e Panucci anche il grande Luciano è stato vittima del potere di Francesco Totti. Fateci caso, tutti quelli che litigano con il nostro capitano, alla fine pagano! Grazie Luciano. Società di merda serva di Totti[/quote]
    allora panucci e totti non hanno mai litigato con totti,mentre cassano,mancini e aquilani hanno si litigato con totti,ma se ti ricordi il capitano quando se ne andò aquilani era amareggiato al massimo.poi cassano cercò il litigio per una ca zzata e mancini era il suo migliore amico.diamo la colpa alla società non a totti[/quote]
    volevo dire panucci e spalla[/quote]
    boh non ce sto a capi piu niente. forse ho ragione io, forse hai ragione te. boh forza roma

    Rispondi
  170. [quote comment=”97437″][quote comment=”97415″]Povera Roma . Ora vediamo la valorizzazione dei questi giovani che abbiamo!e che sono tutti dei fenomeni . Ranieri il Guardiola e il Barca la Roma.Quindi pretendo lo scudetto da Ranieri o secondo posto, coppa italia , europe league . Ranieri farà fuori De Rossi e cosi il prox anno direte:ranieri ha venduto de rossi…..nn lo voleva[/quote]
    i miracoli non li fa nessuno,prendere un allenatore a stagione avviata e senza che abbia potuto programmare niente e’ l’ennesima pazzia di una dirigenza ormai al collasso completo.l’unica speranza di salvezza e’ che qualcuno entro la fine dell’anno si faccia avanti per comprare la societa’.se non succede la vedo nera :10:[/quote]
    Eh! no…motti dicono che abbiamo una squadra inferiore solo all’ Inter, forse….quindi ra è iniziata la stagione ed ha tutto il tempo….poi sa valorizzare i giovani fenomeno che abbiamo , quindi…..

    Rispondi
  171. [quote comment=”97442″][quote comment=”97435″]Dopo Cassano, Mancini, e Panucci anche il grande Luciano è stato vittima del potere di Francesco Totti. Fateci caso, tutti quelli che litigano con il nostro capitano, alla fine pagano! Grazie Luciano. Società di merda serva di Totti[/quote]
    allora panucci e totti non hanno mai litigato con totti,mentre cassano,mancini e aquilani hanno si litigato con totti,ma se ti ricordi il capitano quando se ne andò aquilani era amareggiato al massimo.poi cassano cercò il litigio per una ca zzata e mancini era il suo migliore amico.diamo la colpa alla società non a totti[/quote]
    volevo dire panucci e spalla

    Rispondi
  172. [quote comment=”97435″]Dopo Cassano, Mancini, e Panucci anche il grande Luciano è stato vittima del potere di Francesco Totti. Fateci caso, tutti quelli che litigano con il nostro capitano, alla fine pagano! Grazie Luciano. Società di merda serva di Totti[/quote]
    allora panucci e totti non hanno mai litigato con totti,mentre cassano,mancini e aquilani hanno si litigato con totti,ma se ti ricordi il capitano quando se ne andò aquilani era amareggiato al massimo.poi cassano cercò il litigio per una ca zzata e mancini era il suo migliore amico.diamo la colpa alla società non a totti

    Rispondi
  173. [quote comment=”97430″]inizia un nuovo ciclo, AUGURI a Ranieri che reputo un buon allenatore.

    e speriamo di vedere un’altro carattere.

    grazie Spaletti, la roma con te ha fatto buone cose,
    e tu grazie alla Roma, sei considerato più di cio’ che vali,
    auguri anche a te.

    FORZA ROMA[/quote]
    ifatti abbiamo preso il number one. Cmq anche se nn mi piace, nn lo sopporto gli do l’ imbocca al lupo….Gli sarà piaciuto il progetto rosella sensi?

    Rispondi
  174. siamo qui a piangere e a ringraziare per quello che ci ha dato uno dei pochissimi pezzi pregiati della società per la seconda volta in pochissimo tempo, e continuiamo a tenere invece totali incompetenti o celebrolesi come quella befana e perdè. e vaiiiiiii, questo sì che ci renderà orgogliosi! auguro alla befana e perdè che venga loro un colpaccio!!!

    Rispondi
  175. [quote comment=”97415″]Povera Roma . Ora vediamo la valorizzazione dei questi giovani che abbiamo!e che sono tutti dei fenomeni . Ranieri il Guardiola e il Barca la Roma.Quindi pretendo lo scudetto da Ranieri o secondo posto, coppa italia , europe league . Ranieri farà fuori De Rossi e cosi il prox anno direte:ranieri ha venduto de rossi…..nn lo voleva[/quote]
    i miracoli non li fa nessuno,prendere un allenatore a stagione avviata e senza che abbia potuto programmare niente e’ l’ennesima pazzia di una dirigenza ormai al collasso completo.l’unica speranza di salvezza e’ che qualcuno entro la fine dell’anno si faccia avanti per comprare la societa’.se non succede la vedo nera :10:

    Rispondi
  176. [quote comment=”97426″]Eidur Gudjohnsen (31) al monaco per 2milioni. Io ci avrei fatto un pensierino….[/quote]
    lo sentito a studio sport….ma per noi 2 mln.sono troppi!!!!

    Rispondi
  177. Dopo Cassano, Mancini, e Panucci anche il grande Luciano è stato vittima del potere di Francesco Totti. Fateci caso, tutti quelli che litigano con il nostro capitano, alla fine pagano! Grazie Luciano. Società di merda serva di Totti

    Rispondi
  178. Spalletti vincerà moltissimo nella nuova squadra che andrà, Aquilani diventerà uno dei più forti centrocampisti al mondo, e noi lotteremo per non retrocedere. questo è quello che accadrà alla fine della stagione 2010!!

    Rispondi
  179. inizia un nuovo ciclo, AUGURI a Ranieri che reputo un buon allenatore.

    e speriamo di vedere un’altro carattere.

    grazie Spaletti, la roma con te ha fatto buone cose,
    e tu grazie alla Roma, sei considerato più di cio’ che vali,
    auguri anche a te.

    FORZA ROMA

    Rispondi
  180. mi piange letteralmente il cuore,ieri ho sentito che sicuramente a genn la roma prenderà ruud van nistelroy,prestito gratuito e perez pagherà il 60 % dell’ingaggio,questo non perchè al presidente madridista piace il sugo di maria sensi ma perchè così si assicurerebbe danielino de rossi.dopo i vari addii dolorosi non sono sicuro che rosy non lo faccia.pensate se quest’anno non andiamo nemmeno in europa league,o dobbiamo vendere mexes,julio baptista e menez o daniele de rossi più uno di quelli scritti prima

    Rispondi
  181. secondo ma qua a pagarla è stata l’ultima persona che aveva poche colpe..i giocatori giocano male? NON LI SI PAGA FINCHE NON GIOCANO DA PROFESSIONISTA. la società non va? FA PASSARE LE SUE COLPE SULL’ALLENATORE… l’unico ad aver avuto il coraggio di dire che LA SOCIETà FA SCHIFO( scusate la volgarità) l’unico che assieme a de rossi si sono pronunciati sulla realtà dei fatti!! speriamo che ranieri vadi bene,ma tanto con il siena ero sicuro che la roma vinceva anche con spaletti!! vediamo cosa combineremo a milano,a napoli ecc ecc

    Rispondi
  182. Benvenuto vecchio cvuore giallorosso.Ora fai valere la tua romanità alza la voce nello spogliatoio quando é necessario……e come dicesti alla Juventus quando ti presentarono noi siamo la …. e non temiamo nessuno allora ora che sei nella tua città ,nella capitale e nella tua squadra del cuore AVANTI TUTTA e Forza Grande ROMA e Grande Mister Portiamo avanti il nome di ROMA.

    Rispondi
  183. Povera Roma . Ora vediamo la valorizzazione dei questi giovani che abbiamo!e che sono tutti dei fenomeni . Ranieri il Guardiola e il Barca la Roma.Quindi pretendo lo scudetto da Ranieri o secondo posto, coppa italia , europe league . Ranieri farà fuori De Rossi e cosi il prox anno direte:ranieri ha venduto de rossi…..nn lo voleva

    Rispondi

Lascia un commento