Cyril Thereau è nel mirino di Walter Sabatini e potrebbe arrivare nel prossimo mercato. 31 anni, ha realizzato 7 reti quest’anno, con un assist. Ecco le sue parole, rilasciate in un’intervista realizzata dalla Gazzetta dello Sport:
“Ho sentito di un interesse della Roma. Mi piacerebbe che si concretizzasse, i giallorossi giocano il migliore calcio d’Italia. Ruolo? Visto il modulo di Garcia e lo sviluppo delle trame offensive, potrei giocare in tutti i ruoli dell’attacco. Le punte della Roma fanno molto movimento. Garcia? In Francia ha fatto molto bene ed è noto per i risultati ottenuti, ma non ho mai avuto il piacere di parlare con lui“.
Thereau fu molto vicino alla Roma: “Il direttore e il mio procuratore avevano parlato più volte di un mio trasferimento. Non si fece più per la difficile cessione di Borriello, vincolante per il mio ingaggio“.
La chiosa del giornalista: “Stavolta non sembrerebbero esserci ostacoli, anche perché al Chievo potrebbero interessare un paio di giovani della Roma“.
Photo Credits | Getty Images