Mauro Baldissoni a Sky Sport:
Giocherete per vincere anche oggi?
Certamente, vogliamo vincere oggi e le prossime 2 partite, questo ci aiuta a acquisire consapevolezza per quello che siamo, anche per la prossima stagione. Sarà meglio anche per la Juve vincere sul campo e non sul divano.
Da cosa ripartire l’anno prossimo?
Si sa che le squadre più giocano insieme, più affinano la loro forza. L’abitudine a competere aiuta a diventare migliori e contiamo di essere migliori l’anno prossimo.
La situazione Pjanic, vi vediamo sempre così tranquilli. Perché non siete preoccupati, visto che potrebbe liberarsi a parametro zero l’anno prossimo?
Questa domanda ci viene fatta tutti i giorni, ma la riposta è la stessa. Stiamo trattando: noi lo vogliamo trattenere e lui vuole restare. Siamo tranquilli, contiamo di trovare una soluzione nei prossimi giorni.
Le parole di Garcia su Gervinho e Pjanic?
Le opinioni dell’allenatore su Pjanic le conosciamo da tempo. Meno male che Gervinho ha un contratto lungo (ride, ndr)
Un commento sui fatti di ieri?
Il calcio è un fenomeno sociale, è ovvio che si possono anche raccogliere in questi contesti soggetti e comportamenti illegali, ma sono questioni che vanno al di là del calcio, è una questione di ordine pubblico da affrontare nel modo più ampio e con urgenza. Da parte nostra siamo disponibili a tutto, cerchiamo di evitare di fare polemiche e siamo propensi a iniziative che possano attirare i tifosi allo stadio, cosa che noi abbiam fatto, per lanciare messaggi. Le tematiche di ordine pubblico le devono affrontare le istituzioni ed è opportuno affrontarle con urgenza e su questo siamo disponibili.
Photo Credits | Getty Images