Francesco Totti è stato intervistato da SkySport per parlare della Roma e della possibile convocazione con la Nazionale italiana. Ecco le parole del numero 10 della Roma:
SULLA NAZIONALE
“Se mi dovesse portare sarei orgoglioso, mi farebbe piacere perchè un Mondiale in Brasile non capiterà mai più. Ovviamente bisognerà conoscere se starò bene fisicamente o male. La Nazionale spero che arrivi fino in fondo, può arrivare in semifinale.
SU DESTRO E FLORENZI
“Con me sfondi una porta aperta: li porterei entrambi perchè fanno la differenza quando giocano. Gente così va portata ma non sta a me decidere”.
SUL SONDAGGIO DI SKY SU TOTTI
“Non lo so come mi voteranno, dipende da chi vota! A parte gli scherzi, mi voteranno se Totti sta bene, altrimenti no”.
SUL SECONDO POSTO
“Vogliamo entrare al Mondiale dalla porta principale, per la Champions e penso che con i giusti accorgimenti riusciremo a centrare questo obiettivo”.
SULLA CHAMPIONS
“Ce ne sono tanti di club forti ma attualmente il Real Madrid è superiore a tutti, anche il Bayern Monaco e Barcellona dicono la loro”.
ANCELOTTI DICE CHE RONALDO E’ MEGLIO DI MESSI
“Per me si, impazzisco per Messi ma Ronaldo ha qualcosa in più in questo momento”.
SULLA FESTA DEL PAPA’
“E’ un giorno speciale, bellissimo perchè appena mi sveglio i bambini mi hanno dato il bacetto e fatto gli auguri, ha un significato importante”.
SUI LAVORETTI A SCUOLA
“Quando torneranno da scuola qualcosa mi porteranno qualcosa, me lo avevano promesso”.
COSA INSEGNARE AI PIU’ PICCOLI
“L’educazione, il rispetto verso gli altri. Noi genitori dobbiamo essere sempre presenti”.
SU CHRISTIAN ED IL CALCIO
“Ne parliamo, è lui che mi fa le domande. Crescendo capisce alcune cose calcistiche e devo spiegarle nei migliore dei modi”.
SUI GIORNALI DI GOSSIP
“Sono un personaggio pubblico e tutti ne parlano, adesso si parla sempre del terzo figlio o delle mie amanti o quelli di Ilary. Tutto questo influisce sulla vita calcistica ma sopratutto quella privata, Esigo rispetto e spero non se ne parli più altrimenti agiremo diversamente”.
Photo Credits | Getty Images