Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha parlato a Centro Suono Sport per commentare il mercato della Roma. Ecco le sue parole:
SU STROOTMAN
“Usciranno tantissimi di nomi sul sostituto, è presto per dirlo. Piaccono Sandro e Paulinho ma sono arrivati da poco al Tottehnam e difficilmente andranno via. Inoltre prendere giocatori in Premier è molto difficile ma i rapporti tra i due club sono molto buoni. Paulinho è più simile a Strootman, Sandro gioca davanti alla difesa”.
SUL PROSSIMO ATTACCANTE
“La Roma vuole un centravanti e per la Champions è necessario. Il profilo dell’attaccante è quello che emerso di più nei suoi discorsi considerando i primi incontri con i vari agenti. Sarà di sicuro un grande attaccante, incerta l’età: può essere un giovane o un attaccante più esperto”.
SUGLI ALTRI REPARTI
“La Roma vuole un calciatore che dia il cambio a Gervinho o Florenzi sulla fascia. Iturbe ha un profilo perfetto e non ha chiuso con nessuno, lui vuole restare in Italia. Roma, Juve e l’Inter l’hanno chiesto”.
SU LJAJIC
“Non si conosce il suo futuro ma ci si aspettava di più da lui, è discontinuo, prendere o lasciare. Garcia, con Sabatini, faranno dei bilanci solo a fine anno, non i primi di marzo”.
Photo Credits | Getty Images