Miralem Pjanic commenta la vittoria della Roma contro il Verona

Miralem Pjanic a Roma Channel dopo la vittoria della Roma per 3 a 1 sul Verona:

“La Roma ha la sua forza nella grande rosa. Io personalmente ho un problema al ginocchio ma spero di risolverlo il prima possibile. Il mister conta su tutti quanti ed oggi volevamo vincere dato che Juventus e Napoli avevano pareggiato, ora prepariamo la prossima”.

SUGLI OBIETTIVI

“Vogliamo rientrare in Europa, la squadra ci crede e gioca bene. Finire dietro rispetto a dove siamo adesso sarebbe una delusione anche se è ancora lungo ed è tutto aperto. Dobbiamo pensare a noi partita dopo partita e le ultime due vittorie sono anche per i tifosi, saranno contenti”.

SUL VERONA

“Era un campo molto difficile ed alle 12.30 è un orario in cui non ci piace giocare ma la squadra ha risposto bene, pensiamo solo a vincere. L’importante sono i tre punti anche se non c’è stata la migliore Roma. Non è facile giocare con loro e da fuori ho visto che hanno difeso molto bassi, era difficile trovare spazio. Dopo il gol subito la squadra ha risposto bene meritando di vincere”.

SUL RIGORE DI TOTTI

“A volte li fischiano e a volte no come me a Torino. Non so se l’arbitro abbia sbagliato ma la decisione va accettata come abbiamo fatto noi due o tre volte a inizio stagione. Il calcio è così”.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.