Rudi Garcia commenta la vittoria contro il Genoa per 4 a 0

Rudi Garcia ha commentato ai microfoni di Sky la vittoria della Roma contro il Genoa. Ecco le sue parole:

“Abbiamo risposto alla sconfitta di domenica, la vittoria è arrivata grazie ad un pressing importante”.

SUI GOL

“C’è stato un bellissimo gol di Florenzi e Totti ha ritrovato la rete, c’è stata una bella partita”.

SU NAINGGOLAN

“Non a è facile entrare in una squadra che gioca in questa maniera ma lui ha giocato bene. Anche Strootman e Pjanic sono stati fortissimi. Radja ha una bella tecnica e si può inserire bene in fase offensiva. C’è stato un centrocampo dotato di una grande mobilità e con la partita di oggi sembrava che Radja avesse iniziato la stagione con noi. Adesso c’è un’altra partita in casa e dobbiamo vincere”.

SULLA JUVENTUS

“È giusto che la Juventus vada forte, è uno stimolo per tutti”.

SU MAICON

“Dà tutto quello che ha in campo, sa attaccare e difendere, la sua rete mi fa pensare a quella segnata contro l’Inter a San Siro, è stato Totti ad avviare l’azione”.

SUL MERCATO

“Sono felice della mia squadra, Destro è tornato e Totti sta in forma. Vedremo e condizioni di Balzaretti. Adesso ci sarà anche il rientro dei tre squalificati, mi aspetto di avere tante soluzioni fino alla fine della stagione.”

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.