Rassegna Stampa Forza-Roma.com – La Roma e Miralem Pjanic stanno muovendo i primi passi per il rinnovo dell’attuale contratto del calciatore bosniaco che scadrà nel 2015. Il direttore sportivo Walter Sabatini sta trattando con l’agente Michael Becker ed il suo staff che ha chiesto per il centrocampista 3 milioni di euro netti a stagione. La Roma ne offre 2,6 e proprio nelle prossime settimane si lavorerà per limare la differenza per annunciare l’accordo prima della fine dell’anno.
Lo stesso Pjanic ha intenzione di rimanere a Roma e lo ha già ribadito numerose volte nonostante l’interesse di Manchester United, Tottenham e Atletico Madrid. Il calciatore, come afferma la Gazzetta dello Sport, ha dichiarato ad un emittente bosniaca:
“Ho ancora un anno e mezzo di contratto e fino al 2015 resterò a Roma, stiamo discutendo non so cosa accadrà ma voglio rimanere a lungo perché qui sono felice. Un giorno forse giocherò da un’altra parte ma non accadrà nel giro di breve tempo, sicuramente non nel calciomercato di gennaio come ha detto qualcuno e non nel prossimo anno e mezzo“.
Photo Credits | Getty Images