Mehdi Benatia, difensore dei giallorossi, ha parlato anche lui a Radio RMC. Le sue parole sono state riportate dal sito 10sport.com:
SU TOTTI
“E’ difficile giocare contro di lui perchè spesso commetti fallo dato che tecnicamente è sopra la media. Onestamente, mi faceva arrabbiare. Quando lo tocchi cade subito e discute sempre con gli arbitri. Ma giocando con lui ti rendi conto che è veramente grande. Non salta mai un allenamento ed è un vero leader. Fare quello che fa alla sua età è difficile, è un esempio di un calciatore professionista”.
SULLA ROMA
“Sta andando bene e stiamo vincendo. Tutto va bene con le vittorie. Per eccitazione e passione non c’è paragone con i tifosi dell’Udinese. Due anni fa sono arrivato terzo con i bianconeri e quest’anno c’è un po’ più speranza con la Roma ma è meglio non parlarne troppo in anticipo”.
SUL SUO ARRIVO
“Hanno perso la Coppa contro la Lazio e con il cambio di allenatore si è dovuto aspettare un pò. Io avevo dato la mia parola a Walter Sabatini e una volta formalizzato il nuovo allenatore sono arrivato. Dopo aver parlato con Garcia è stata confermata la mia scelta. Ho avuto subito un buon feeling con lui”.
SUL PSG
“Non ho parlato con loro quest’estate. È accaduto con Leonardo tempo fa ma sono molto felice di essere dove sono ora”.
Photo Credits | Getty Images