Rudi Garcia a Mediaset Premium:
Garcia nella storia: 5 di fila all’inizio!
Fa piacere, però è più importante entrare nella storia a fine stagione. Ne abbiamo vinte 5, di cui 3 fuori casa, il merito è dei miei giocatori: hanno giocato molto bene, è un gruppo fantastico.
Ci ha stupito con le massime: il derby non si gioca si vince, anche il campionato non si gioca ma si…?
(sorride) Per ora è un buon inizio. E’ presto, il futuro è importante, vedo la gioia dei miei ragazzi, in campo e nello spogliatoio, per me è bello ed importante. Per il resto c’è tempo.
Scudetto come si dice in francese?
Non ho capito, c’è altra domanda? (ride)
Espulsione?
Detto niente di scorretto, ma non è importante. E’ importante che abbiamo vinto. Forse il migliore primo tempo della stagione.
Il fallo su Marquinho l’ha fatta arrabbiare? forse una lamentela, ma lei è stato molto signorile, nessuna protesta. Complimenti.
Grazie.
Carboni: si aspettava in così poco tempo di fare un gruppo così forte ed unito? dopo tutti i problemi avuti con gli allenatori che potevano venire e non sono venuti, Baldini…
Io ho sempre detto che la cosa più importante è guardare avanti, il futuro, questa stagione, non conta quello che è successo. In questa squadra ho ragazzi con molto talento, ma con spirito collettivo molto alto e la gioia e l’entusiasmo che hanno nello giocare insieme mi piace ed è bello per il futuro.
Totti che entra ed esulta, bel segno
Chiunque entra, entra con la voglia di aiutare la squadra. Con 3 giocatori che entrano siamo ancora più forti. Mi piace la partita di Marquinho, di Borriello, anche l’entrata di Dodò.
Galli: Totti è entrato per il rigore? (ride). La concentrazione dei suoi giocatori ha come esempio il gol di Benatia.
Sì, vuol dire che ogni giocatore dà il massimo, vero che è come un simbolo. C’era fallo su di lui, ma ha fatto di tutto per segnare.
Scudetto in francese ce lo dice domenica?
Non ho ancora capito questa domanda…
Photo Credits | Getty Images