Maicon a Roma Channel dopo la vittoria della Roma per 3 a 0 sul Verona.
“Sono contento ed emozionato per l’incoraggiamento di tutti i tifosi romanisti che hanno nei miei confronti. Ho segnaro per ringraziare la loro fiducia, è una giornata da non dimenticare. Le squadre che vengono a giocare con noi aspettano l’errore e giocano in contropiede. Siamo tranquilli perchè facciamo quello che abbiamo provato in settimana ed è arrivato il risultato”.
SULLA ROMA
“Mi hanno sempre messo in difficoltà, ora che sono qui conosco la forza della Roma. C’è stata la pazienza dei tifosi e non sarà facile. Quando sono arrivato ho visto voglia di vincere e di fare un anno importante. E’ stato importante vincere prima dello stop della Serie A, al ritorno vogliamo continuare a fare quel che stiamo facendo”.
SULLA PREPARAZIONE FISICA
“E’ difficile riprendersi dato che sono stato un anno senza giocare ma la società mi ha dato l’opportunità di lavorare a modo mio. Senza il mio ritmo è difficile ma insieme al prof. Chinnici ci voglio provare. Sono di essere un giocatore importante e la squadra sta lavorando alla grande. Voglio tenere questo atteggiamento, sono tutti campioni, la Roma farà meglio dello scorso anno”.
Photo Credits | Getty Images