ESCLUSIVA F-R.COM. Ecco il primo obiettivo per l’attacco, richiesto da Garcia. I dettagli…

Solitamente diffidiiamo dalle solite voci secondo cui un club sarebbe sempre sulle tracce degli ex giocatori del nuovo mister, in caso di avvicenedamento in panchina, ma questa volta abbiamo trovato dei riscontri ad una voce ch’era già circolata nei giorni scorsi. Sebbene Walter Sabatini e Massara stiano lavorando su più fronti, la prima richiesta di Rudi Garcia sarebbe una rivelazione della Ligue 1 della scorsa stagione, con 13 gol e 22 assist in 52 presenze. Parliamo di Dimitri Payet, giocatore del Lille, che con Garcia ha giocato sia da esterno sinistro del 4-3-3 che come attaccante centrale in una coppia offensiva di un 4-3-1-2. Giocatore alto 174 cm per 70 kg, nazionale francese, estremamente rapido, dotato di gran dribbling e di una gran botta, come potrete vedere nel filmato che metteremo alla fine dell’articolo. Payet è un giocatore che con Garcia ha stretto un rapporto speciale e per questo il nuovo tecnico Giallorosso vorrebbe portarselo dietro, oltre che per la strepitosa stagione disputata. Ci sono stati già contatti fra Roma e Lille e per ora la richiesta è stata monstre: 15 milioni. La Roma però non si è allontanata ed i contatti sono proseguiti: l’obiettivo è far scendere il prezzo di qualche milione, per poi sferrare l’attacco decisivo. Il suo arrivo non dipende dalla cessione di Osvaldo, il quale, se partisse, sarebbe sostituito con un altro arrivo in attacco. Payet sarebbe l’ala che farebbe “coppia” con Lamela nel 4-3-3 iniziale. Sul giocatore, però, ci sono diversi club europei, fra cui anche l’Olympique Marsiglia.

Nel frattempo, si continua a cercare il portiere: Diego Alves, Ruffier, Julio Cesar e secondo alcune indiscrezioni anche Mandanda. La Roma è in contatto con l’agente di ognuno di questi portieri, ma si cercherà il portiere che oltre a dare certezze rientri in certi parametri di spesa, visto che a parte Benatia, si dovrà prendere anche un centrocampista centrale (Nainggolan è ovviamente obiettivo numero uno: la situazione si sbloccherà con la decisione di Cellino sulle contropartite, nda) ed un terzino destro.

Ecco il video in cui potete vedere qualche giocata di Payet!

Photo Credits | Getty Images

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp