Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto afferma il Corriere della Sera nella giornata di ieri Walter Sabatini, ha incontrato gli agenti di Laurent Blanc e Rudi Garcia ed oggi presenterà il resoconto finale alla società. Proprio stamattina avverrà una riunione tra Italo Zanzi, Franco Baldini e Claudio Fenucci che saranno in conference call con il presidente James Pallotta.
Nonostante negli ultimi giorni si sia parlato solo dei due tecnici francesi, in particolare di Laurent Blanc, nella serata di ieri è uscito a sorpresa il nome di Roberto Mancini, ex allenatore di Inter e Manchester City. Secondo il quotidiano non ci sono ancora stati contatti ufficiali ma l’allenatore ha voglia di tornare in Italia e di allenare in Serie A. Inoltre il tecnico troverebbe De Rossi, Lamela, Marquinhos e Pjanic, tutti calciatori che avrebbe voluto portare al Manchester City.
Nonostante sia stato esonerato ha un contratto fino al 2017 a circa 7,5 milioni di euro netti a stagione, nonostante l’affare sembri impossibile l’allenatore si potrebbe liberare prendendo una buonuscita. Per il tecnico potrebbe essere sottoscritto un contratto da 3,5 milioni all’anno, lo stesso che doveva prendere Massimiliano Allegri.
Photo Credits | Getty Images