Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Questa mattinata tutti i quotidiani sembrano d’accordo su quali saranno gli sviluppi futuri e sul nome del nuovo allenatore della Roma: Massimiliano Allegri. Secondo Il Tempo ed il Leggo proprio l’allenatore del Milan era stato per un paio di mesi la prima scelta dei giallorossi ed ora è ad un passo dalla firma. Mazzarri invece andrà all’Inter. Sabatini ha incontrato l’allenatore del Milan dopo la partita di San Siro di due settimane fa ed è riuscito a fugare i suoi ultimi dubbi. Mazzarri invece non sarebbe mai venuto alla Roma per visioni diverse sul piano tecnico (vedi giovani, ndr).
A fare questa frenata è stato Berlusconi che ha oltrepassato la volontà di Galliani: ieri il presidente ha scritto un comunicato con la volontà di cambiare la guida tecnica e lo ha ribadito a familiari ed a dirigenti del club. Poi la conferma con una lettera inviata al Processo di Biscardi: “Ho predisposto già da domani un riassetto completo dei quadri tecnici e anche, se ci fosse bisogno, di più efficiente e completa riorganizzazione societaria”. Galliani è furioso e intanto cerca un allenatore.
Secondo La Repubblica con Allegri laccordo è totale: triennale da 2,7 milioni annui, si aspetta che il Milan lo liberi dell’ultimo anno di contratto che gli resta.
Photo Credits | Getty Images