Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Ieri è stato confermato per un altro anni, fino al 30 giugno del 2014, il mandato di Walter Sabatini come direttore sportivo della Roma. La tempistica è stata perfetta dato che 24 ore prima il DS aveva parlato agli organi d’informazione di una grande Roma in vista della prossima stagione.
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera il primo obiettivo di Sabatini sarebbe Walter Mazzarri, tecnico del Napoli per il quale c’è un grandissimo interesse. La Roma dovrà offrire un contratto economico importante al tecnico toscano e dovrà provare a portare a Roma anche lo staff tecnico e quello medico. Inoltre la rosa dovrà essere adeguata ed i pezzi migliori, tra cui anche Osvaldo, dovranno rimanere a Roma.
Aurelio De Laurentiis intanto non vuole mollare: secondo la Gazzetta dello Sport la proposta è di 4 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi, per tre anni. I giallorossi avrebbero offerto 2,5 milioni netti a stagioni per tre anni ma con bonus esclusi. Ma la scelta finale sarà determinata dalle prospettive delle due proposte e non dal denaro. Allegri resta sempre più defilato, le voci che giungono da Milano sono di un possibile rinnovo con la squadra rossonera.
Photo Credits | Getty Images