Il greco Vasilis Torosidis è stato intervistato alle ore 18.30 da Roma Channel. Ecco le sue parole:
SUL VESTIRE GIALLOROSSO:
“Sono onorato di essere arrivato sino a questo traguardo e indossare questa maglia. E’ una grande squadra, conosciuta in tutto il mondo. Voglio fare il massimo per rimanere quì a Roma tanto tempo“.
COMPAGNI E TIFOSI:
“Con i compagni sto benissimo un rapporto eccezionale, anche con i tifosi le cose vanno alla grande voglio fare di tutto per essere stimato da loro“.
SUL RUOLO:
“Il mio ruolo naturale è quello di terzino destro ma in Nazionale ho giocato anche a sinistra. Il mio ruolo naturale è a destra ma posso giocare in tante posizioni“.
TANTI GOL IN NAZIONALE:
“La cosa più importante è la squadra vinca ma mi piace segnare e contribuire così alla vittoria del club”.
IL GOL PIU BELLO QUEST’ANNO:
“Quello contro l’Atalanta è stato bellissimo ed importante come quello contro l’Inter che ha dato la conferma del passaggio in Finale di Coppa Italia”.
DOVE ARRIVERA’ LA GRECIA:
“E’ un onore per tutti giocare in Nazionale. Nessuna sa dove possa arrivare ma ha una mentalità vincente e ci faremo rispettare anche in Brasile“.
LA FINALE?
“La squadra si impegna, sono rimaste 4 partite e la gara di Coppa Italia. E’ importante lavorare per vincere, la squadra lo fa bene e speriamo di essere all’altezza per il finale di stagione“.
DIFFERENZE ROMA OLYMPIACOS:
“Le tifoserie si somigliano. In particolare, quelli dell’Olympiakos sono molti caldi. In Grecia a volte si esagera e si supera il limite“.
SULLA GARA CON LA FIORENTINA:
“E’ una squadra in forma, formata da grandi giocatori ma anche la nostra squadra si trova in un buono stato fisico e psicologico. SI tratta di una grande sfida, nella quale non esistono risultati certi. Vogliamo i tre punti“.
TACHTISIDIS?
“Mi ha aiutato fin dall’inizio sia nell’inserimento nella squadra sia nella vita di tutti i giorni e con la lingua“.
TOROSIDIS UOMO:
“Preferisco vivere nell’ambito della famiglia con mia moglie e mio figlio. A volte vado in qualche locale vicino al mio quartiere ma solitamente preferisco stare a casa“.
COSA MANCA ALLA CARRIERA:
“Non mi occorre nulla in carriera, non sento di aver bisogno di nulla, voglio onorare la maglia della Roma“.
Photo Credits | Getty Images