Luigi Di Biagio, ex giocatore della Roma, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport per parlare del derby di Coppam Italia. Ecco le sue parole:
SULLA ROMA
“Non ha fatto bene per il cambio allenatore e per la troppa gente nuova nella rosa. Era tutto nuovo, nuove scommesse, nuova impostazione. Troppa novità”.
SU ZEMAN
“E’ andato male perchè bisognava conoscerlo… Quando scegli Zeman, scegli tutto il pacchetto. Io stravedo per lui anche se in alcuni concetti non mi riconosco e credo che una cosa non è stata chiara: non si può dare la panchina al boemo e due mesi dopo cercare di cambiarne i contorni”.
SU OSVALDO
“Non penso che andrà via, è costato tanto. Riguardatevi la storia di Candela. Come con il francese sembrava finito ed invece è risbocciato in un grande amore. Di Osvaldo e delle sue giocate ci si può innamorare”.
Photo Credits | Getty Images