Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, la Roma avrebbe bloccato Massimiliano Allegri. Se l’ex allenatore del Cagliari lascerà il suo attuale club, andrà proprio nel club diretto da Franco Baldini, il quale si sarebbe mosso per Allegri già dopo l’esonero del boemo.
Settimane fa, Gianluca Di Marzio disse: “ad Allegri la rosa della Roma piace moltissimo ed alla Roma piace moltissimo Allegri“.
Dal canto suo, l’allenatore del Milan continua a smentire qualsiasi contatto con la dirigenza romanista, ma non è assolutamente un segreto che sia una delle prime scelte per la panchina.
Secondo quanto risulta a noi di Forza-Roma.com, Andreazzoli ha ancora le sue chance e se le giocherà, ma la voglia di risultati della dirigenza, della proprietà e della piazza sta spingendo la Roma a pensare ad allenatori che siano “certezze”: sul taccuino ci sono Allegri, Pellegrini (piace molto), Blanc, vicinissimo alla Roma all’addio di Zeman, ed anche Carlo Ancelotti, che però vorrebbe riflettere parecchio prima di abbandonare il PSG.
Photo Credits | Getty Images