Osvaldo multato dalla Roma dopo la gara con il Genoa

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero l’attacante della Roma, Daniel Pablo Osvaldo, è stato multato dalla società per il comportamento avuto dopo la sostituzione nella partita contro il Genoa. Il calciatore non è rimasto in panchina con i compagni come prevedeva il regolamento interno ed è sceso direttamente negli spogliatoi.

Il calciatore probabilmente partirà titolare anche contro l’Udinese nonostante ieri non si è allenato con il gruppo. Il giocatore è sceso in campo solo nel pomeriggio dato che in mattinata aveva avuto un permesso speciale per saltare la seduta.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.